Sluurpy > Ristoranti a Sondrio > Ristorante Braciasco

Recensioni di Ristorante Braciasco, Sondrio

Mary
31/05/2023
L'albergo è in una bella zona in mezzo al verde ha tanto spazio esterno per pranzare anche fuori. Ottimo il menù tipico della zona Pizzoccheri fantastici! Buoni i dolci e gli antipasti! Consigliato! Non manca anche la gentilezza della proprietaria!
Francesca Ferrari
29/04/2023
Ottima cucina e servizio, abbiamo preso degli ottimi chat come antipasto, dei ravioli fatti in casa ripieni di funghi ed una tagliata di cervo con particolare, buonissima, riduzione ai mirtilli. Cottura e porzione perfetta. Molto soddisfatti del pranzo, bravissima Patrizia al servizio.
marielisa mingoia
19/02/2023
In posizione strategica proprio a pochi metri dalla funivia x le poste con una bella vista, camere in legno e ottima cucina... il servizio poi è estremamente accogliente e l'ambiente familiare!!
simona morini
04/08/2022
Qualità della cucina in prima linea (cuoco Marco), servizio eccellente, accoglienza fantastica, naturale e discreta. Pulito. Bell'arredo da ristorante di montagna. Ottima posizione. Ampio parcheggio. Nuova gestione da pochi mesi. Per me, dieci e lode tutto. Da tornare e ritornare.
simone regondi
19/02/2023
Fantastico! Ottimo cibo e molto simpatici! Super consigliato!!
Davide F
17/07/2022
Abbiamo pranzato nel dehor all'ombra di ampi ombrelloni con una vista fantastica. Il servizio è gentile e veloce. Le pietanze sono gustose e saporite, la qualità/prezzo ottima. Ritorneremo sicuramente!
Chiara Colzani
17/07/2022
Siamo stati in questo ristorante a cena; Il posto è molto accogliente, la vista è stupenda e il cibo è ottimo. La tagliata di manzo è tenerissima! Il personale di sala è pronto a soddisfare con il sorriso ogni esigenza.
barbara ronchetti
06/01/2023
Trascorso qui il capodanno, cibo buono e servizio efficiente, il prezzo fisso per la cena piuttosto elevato
Antonio Trevisol
12/02/2023
Posto molto gradevole, personale gentile cibo ottimo.
Bruno Lodi
21/02/2022
Ospitalità con la O maiuscola. Tutti i componenti dello staff , dal primo all’ultimo sono gentili e accoglienti. Fanno di tutto per farti stare bene. Ottima qualità della cucina. Base di partenza per ottimi itinerari, per amanti  dello sci, sci di fondo , bici e  trekking.
Enrica Arnaboldi
03/01/2022
Nuova gestione dal 18 dicembre 2021. Gestori simpaticissimi. Pulizia del locale migliore all’ennesima potenza. Piatti ottimi, anche risotto, carne di cervo morbidissima. Eliminato il carrello per servire al tavolo, ormai sistema obsoleto, con piatti che escono direttamente dalla cucina. Direi esperienza da ripetere!
Marco Ciapparella
03/02/2020
Un carinissimo ristorante tipico. Ci siamo fermati una domenica per pranzo in 4 amici dopo una faticosa ciaspolata e siamo rimasti tutti entusiasti. Il servizio è alla mano e molto cortese, il proprietario gira spesso tra i tavoli a scambiare due parole e ad assicurarsi che tutto vada bene. Abbiamo preso antipasti, primi, secondi e dolci, tutti veramente squisiti. Molto particolare la carne di selvaggina, con un sapore molto intenso e un po' più selvatico rispetto ad altri posti, il che può piacere o meno, ma la qualità era sublime. Buonissimi anche i primi, porzioni abbondanti e sapori decisi. Dolci anch'essi veramente soddisfacenti. Ha concluso il pasto un genepì (un liquore tipico fatto di erbe montane) offerto e prodotto da loro, veramente buono. I prezzi sono ottimi, sicuramente lo consiglio a chiunque voglia rifocillarsi come si deve dopo una bella passeggiata.
ALBERTO CARONNI
29/08/2022
Molto buona e curata la cucina Malenca così come i dolci fatti da loro . Personale gentile e disponibile.
Marco 985
01/01/2022
Cenone di capodanno super!! Sono stati bravissimi, super sorridenti e super attenti e disponibili nei confronti dei clienti! A parer mio ha fatto non un salto...ma un super balzo di qualità! Top!
Luca Milano
09/07/2022
Cucina ottima, personale gentile e squisito, panorama stupendo.... Che dire ci ritorniamo!
Giacomo Piccinelli
30/10/2019
Locale stupendo per vaei motivi, personale gentilissimo,disponibile ed efficiente, il cuoco molto simpatico ma soprattutto piatti ottimi una qualità veramente impeccabile sciatt, pizzoccheri, tagliata di cervo! Ci sono andato per la prima volta ma fidatevi che merita ed è uno di quei ristoranti che bisogna assolutamente provare
Pizza Tagliata Pizze Panino gustoso Cocktail Spagetti allo scoglio Torta Spaghetti Pizzoccheri Chef roll Pokè Piadina gustosa Pasta Trippa Penne alla lacrima Segale valtellina Parmigiana Penne al barbera Tortello Pizza doc Segale gustoso Cornetto pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni