Sluurpy > Ristoranti a Sondrio > La Pizza Loca

Recensioni di La Pizza Loca, Sondrio

Alessio S.
12/09/2022
ci siamo fermati quasi per caso per una cenetta veloce. locale molto bello sia all'interno che nella terrazza esterna, servizio impeccabile e puntuale. Pizza classica molto buona e leggera, frittura di pesce croccante e abbondante, dolci buoni. Erano anni che non andavo e devo dire che è stata una riscoperta. siamo stati veramente bene e torneremo sicuramente.
Alessandro Palini
13/11/2022
Esperienza positiva grazie alla gentilezza dei proprietari, dopo averci detto che non avevano posto, la titolare è uscita in strada per richiamarci perché aveva trovato un tavolo per noi. Pizza ottima! Abbiamo visto i piatti che venivano serviti agli altri tavoli ed erano abbondanti e veramente invitanti! Consigliatissimo!!!! P.s.: eravamo con il nostro cane e non hanno avuto nessun problema nel farlo entrare.
Zood86
08/09/2021
Uno dei migliori posti dove mangiare a Sondrio, piatti buonissimi e qualità prezzo eccezionale! Dal primo al dolce siamo rimasti super soddisfatti, personale cortese e professionale. Consigliatissimo!
Francesca
01/08/2022
Sicuramente uno dei migliori ristoranti di Sondrio Menú ampio e curato, piatti ottimi. Personale attento e cordiale. Consigliatissimo!
ELENA DUSCI
15/05/2018
Posto perfetto per un ottima pizza o per mangiare piatti sempre molto sfiziosi....locale molto accogliente ... personale gentile e disponibile..... consiglio vivamente
Marco Romano
31/10/2022
Ristorante pizzeria molto curato e il personale è molto professionale, accogliente e disponibile alle esigenze del cliente. Io che ho provato la pizza veramente gustosa e affatto pesante, come al contrario si dimostrano altre pizze. La proporzione qualità/prezzo è ottima.
Angela Angela
31/07/2022
Trovato per caso per una pizza, ottima direi, dolci super e i prezzi consoni alla qualità del servizio e dei prodotti. Ci tornerò perché ho visto passare dei bei primi piatti e fritto misto molto allettanti. Personale gentilissimo.
Enrico Bongiolatti
24/07/2022
La considero una delle migliori pizze di Sondrio, chiaramente per chi la desidera di impasto basso. Ottimi gli ingredienti utilizzati. La mia preferita: salmone fume. Staff cordiale e puntuali nella consegna.
carlo longhi
03/01/2020
Ottima cena, filetto in crosta molto buono , la mia compagna ha apprezzato molto la sua guancia con purea alle mele
Italo Perego
30/06/2022
Ottimo ristorante,ottima cena
Maurizio Conforto
12/06/2019
Ottima esperienza, personale gentile e professionale. Menù vario e ben strutturato con molte proposte veramente interessanti. Da provare!
Kristian Gargitter
23/08/2022
Gentilezza e cortesia , e particolare attenzione per la nostra piccola di 3 anni . Pizza molto buona e servizio efficiente ! Consigliatissimo
sara loro
14/12/2022
Bellissimo ristorante, ottima cucina, prezzi più che giusti, personale cordiale e accogliente!!!
Carmine Penta
15/10/2022
Personale molto cordiale ed educato cibo buono qualità prezzi molto onesti
Irene Scumaci
10/03/2022
Ottimi pizzoccheri, prezzi modici, servizio veloce! Lo consiglio!!
Antonio Sisana
10/08/2022
Ottimo ristorante e ottima pizzeria, si mangia bene, ottimo servizio e ottima qualità prezzo. Ambiente curato e famigliare.
Pizza Tagliata Pizze Panino gustoso Cocktail Spagetti allo scoglio Torta Spaghetti Pizzoccheri Chef roll Pokè Piadina gustosa Pasta Trippa Penne alla lacrima Segale valtellina Parmigiana Penne al barbera Tortello Pizza doc Segale gustoso Cornetto pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni