Sluurpy > Ristoranti a Sondrio > Ristorante Tokyo

Recensioni di Ristorante Tokyo, Sondrio

Emilia Lodi
12/01/2021
Meno male che qualche foto l'ho inviata ad un'amica altrimenti non ne avrei proprio, sono convinta che sia il miglior ristorante di sushi della provincia di Sondrio, mi piace anche il fatto che: ogni tot rinnovano il menù, lasciando sempre le cose più buone, le porzioni sono state ridimensionate, se vuoi un assaggio ti basta un piatto, se ne vuoi di più, fai presto ad ordinare due volte, le salse sono buonissime e prima o poi scopriremo il segreto di quella salsina che ci piace da impazzire! Il personale è gentile, non tutti parlano italiano, ma non importa, basta che lo sappia una persona, alla quale potersi rivolgere e poi sei a posto (che è la proprietaria ed è gentilissima). Il servizio è veloce e davvero non saprei cosa dire di più...forse di non andarci, altrimenti trovo occupato!!!!
SiNaPsE
29/10/2022
Non capisco i commenti negativi … onestamente mangiato bene e siamo vivi… bah
Corrado Pegli
05/07/2023
Buon locale con doppia cucina nippo/cinese.molto pulito buona varietà di piatti
Giuseppe Porro
29/03/2023
Tutto buono. Data la poca affluenza non giustifico il fatto che si sbagliavano piatti e alcuni non arrivavano. Per il resto ve lo consiglio!
Centro Estetico LA NUVOLA di Arianna
11/03/2019
Situato vicino a piazza Garibaldi Pro: varietà del menù porzioni piccole e saporite, c’è modo di assaggiare di tutto senza paura di non riuscire a terminare i piatti, puoi ordinare più volte anche la stessa portata, i camerieri sono veloci nel servirti (ricorda che puoi anche ordinare utilizzando i numeri delle portate che loro segnano su un piccolo tablet) Contro: i tavoli sono molto vicini tra loro e poco spaziosi, la cucina non è perfettamente isolata quindi un po’ di odore di fritto per forza di cose rimarrà sui tuoi vestiti/capelli
Emanuela Mastino
16/06/2018
Locale super carino!! Facile da raggiungere è molto elegante e giovanile diciamo di classe. Il menù è davvero bello è invitante e nn è il solito giapponese ha Delle porzioni piccole e cosi facendo da la possibilità di assaggiare più pietanze. I camerieri gentili educati e disponibili dolci fatti in casa molto buoni.
Un utente a caso
30/12/2022
Provato tanti sushi in Valtellina, questo lo considero personalmente il miglior ristornate in assoluto; - Sushi nella norma (che per il prezzo va più che bene) - Velocissimi - Personale disponibilissimo - Prezzo più che conveniente; Alla faccia della gente che dice che il pesce non è fresco oppure il locale no è il massimo… diffidate dalle recensioni e provatelo, non ve ne pentirete!!!
Jackeline Eusebio Ventura
12/09/2019
Cordialita cortesía all arrivo, cibo molto fresco e servizio rapido optimo!!
Sara Minoni
29/12/2019
Ci siamo fermati di ritorno da bormio perché facilmente raggiungibile rispetto alla strada che stavamo facendo. Devi essere fortunato col parcheggio, in quanto non ha un suo parcheggio e in zona ci sono solo parcheggi a pagamento. Ma per quanto riguarda il sushi veramente ottimo, siamo andati per cena e abbiamo mangiato tanto e moolto bene. Loro gentilissimi, ci hanno fatto caricare i telefoni e ci hanno pure fatto un piccolo sconto che fa sempre piacere!
Kiew Menatti
16/09/2022
Si mangia bene,e a prezzi molto competitivi,spazio all'interno un po' angusto ... personale capace e gentile ... cosa dire ... con gli spazi a disposizione ... siete quasi perfetti.Torneremo presto !!!
Silvia Lanfranchi
08/04/2023
Posto carino, pulito, servizio rapido e soprattutto cibo molto buono
Nazzareno Rosati (Nazros75)
29/04/2022
A mio avviso si deve prenotare sempre perché molto affollato soprattutto a pranzo. Ho sempre trovato norme anti-covid rispettate e la pulizia è sempre eccezionale. I piatti vengono serviti caldi e la qualità è decisamente ottima.
viola barzon
26/07/2022
Quando mi trovo a Sondrio e ho una voglia di sushi prenoto subito al Tokyo penso che in quella zona sia il migliore. Cibo di buona qualità e si esce ben sazi, personale cordiale. Nulla da ridire!
Francesca Casano
10/03/2022
Non è la prima volta che mangio in questo locale, ma questa volta sono andata senza prenotazione a pranzo di martedì, per la festa delle donne. Il servizio è stato veloce, i camerieri erano anche molto veloci a sparecchiare e a portare i piatti ordinati poco alla volta. Sushi di buona qualità per un all you can eat, varietà di piatti che spaziano dalla cucina cinese alla giapponese. Consiglio la zuppa di miso, il dragon roll e i nigiri al salmone 🍣 flambè
Pizza Tagliata Pizze Panino gustoso Cocktail Spagetti allo scoglio Torta Spaghetti Pizzoccheri Chef roll Pokè Piadina gustosa Pasta Trippa Penne alla lacrima Segale valtellina Parmigiana Penne al barbera Tortello Pizza doc Segale gustoso Cornetto pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni