Sluurpy > Ristoranti a Sondalo > Trattoria Alpina

Recensioni di Trattoria Alpina, Sondalo

Luca Galli
06/12/2022
Se cercate un ristorante fighetto evitatelo pure. Se volete mangiare in una vera trattoria è il posto perfetto per voi. La sala, semplice ma curata, si trova alla fine del corridoio di una vecchia casa. Una volta entrati si viene accolti dal sorriso del personale, da un buon profumo e dall’attenta pulizia del locale. Il menu, detto a voce, prevede un paio di primi e 4 o 5 secondi. Tutti piatti semplici e ben preparati, con materie prime di sicura qualità. Una menzione particolare va a formaggi ed affettati, assolutamente eccellenti. Il conto è onestissimo, molto inferiore alla qualità del cibo. Servizio informale e caloroso.
Alma Delfino
05/06/2023
UNA DELIZIOSA SORPRESA Abbiamo mangiato nella trattoria: cucina casalinga molto curata, a prezzi molto onesti. Complimenti alle due donne che ci hanno servito. Assolutamente da provare. Speriamo di poterci ancora tornare.
Mirko B.
03/07/2023
Piatti della cucina Valtellinese squisiti!!! Prezzi molto conveniente senza tralasciare la qualità! ambiente pulito ma molto vetusto. Servizio impeccabile
LF Bov
19/04/2023
Trattoria a gestione famigliare davvero buona, piatti abbondanti e preparati come da tradizione. Un saluto a tutti ed alla prossima
Hannelore Elena Liciu
17/08/2016
Piatti tipici e cucina casalinga molto molto buona! Abbiamo addirittura chiesto il bis degli sciatt! Ossobuco polenta e funghi come secondo ottimissimo! Dolci della casa. Consigliato!
LUIGI NAVA
06/06/2023
Trattoria di una volta che ti senti come a casa personale gentile cibo ottimo ci ritornerò
Fabio Sambrizzi
01/04/2023
Trattoria tipica con piatti di buona qualità. Ambiente familiare 👍
Gianantonio Bonacina
26/08/2022
Ci passo una volta l'anno, quando in bici con amici andiamo a fare le salite mitiche nella zona. Sempre soddisfatto dei piatti, dell' accoglienza e dei prezzi. Trattoria vecchia maniera ed esco sempre soddisfarzo. La consiglio.
Diego Fava
20/07/2021
Siamo arrivati a mangiare cena all'ultimo ma la cortesia e gentilezza di Stefania e sua mamma ci hanno colpito. Molto disponibili. Grigliata mista di carne e verdure di contorno, piatto di formaggi vari e frutta,acqua e 1/2 litro di vino. Totale 35 euro in due. Tutto molto buono. Grazie Stefania.
michele reuspi
19/08/2022
Vera trattoria: ambiente ospitale, servizio impeccabile, piatti tipici ottimi, facile parcheggio e prezzi veramente onesti. Per simpatia, gentilezza e veracità, la consiglio vivamente!
Insane_37k
15/07/2022
Molto carino come posto, anche per stare con la propria famiglia o in compagnia è sempre bello mangiare un piatto insieme, consiglerei solo di aggiungere qualche cosa per rinfrescare l'ambiente date le temperature in estate 😅, per il resto tutto bellissimo!!!
Cipriano Loiudice
24/08/2021
Buongiorno, sono stato benissimo da voi, son passato per una birra al volo, con degli mici (eravamo in 3), il 17 agosto 2021, durante una pedalata verso Bormio. p.s.: alla fine abbiamo superato il "Chilometro della morte", sulla statale. Non dimenticherò mai la barista davvero carinissima. Spero un giorno di ritornare!!! Vi auguro il meglio.
Federico Marescotti
02/08/2021
Gentilissimi e tagliere super buono! 😋
Ivan Bino
09/12/2021
Mi son fermato vedendo che nelle foto su maps c'era un dipendente enel. È noto che dove vanno loro a mangiare solitamente si mangia bene e posso solo che confermarlo. Ottima cucina casereccia e prezzi onesti
Barbara Sassi
17/08/2018
Cucina tradizionale di quelle buone. È una trattoria a conduzione familiare con prodotti di qualità, sciatt preparati al momento e pizzoccheri fatti a mano. L'ambiente è informale e pulito. I prezzi onestissimi.
Sonia Ravasi
07/01/2023
piccola trattoria pulita buono il cibo,peccato poco scelta prezzo buono .
Davide
02/08/2022
Salumi e formaggi fatti da loro, buonissimi, primi e secondi anche! Prezzi molto onesti, locale semplice alla buona, ci tornerò sicuramente.
Roberto Bonizzi
13/05/2022
Ottima accoglienza. Piatti tipici che ti sembra di rivivere le tradizione locale. Prezzi economici. Consigliatissimo
Maria Cristina Mariani
14/10/2022
Abbiamo cenato in questa tipica trattoria e ci siamo trovati molto bene,ottima qualità prezzo
Calzone diavolino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni