Sluurpy > Ristoranti a Sondalo > Osteria Del Moleta

Recensioni di Osteria Del Moleta, Sondalo

Maria Andrea Mesanovic
21/05/2023
Un ambiente rustico con cucina tradizionale valtellinese, dove godere di sapori genuini e piatti di ottima qualità! Se avrete occasione di tornare più volte assaggiate anche la pizza, ottima! Il servizio è semplice, ma estremamente gentile e cortese!
Moira Borla
01/05/2023
Ci fermiamo ogni volta che abbiamo occasione, personale gioioso nel ricevere il cliente ,ambiente caratteristico pulito e curato nei dettagli, pizzaiolo sorridente e bello da vedere all'opera ...pizza squisita salumi di alta qualità piatti abbondanti, il rapporto qualità/prezzo è top...consigliatissimo
cristina Greco
05/05/2023
Menù ampio e con alcuni piatti ricercati. Ampia scelta di dolci, propone, inoltre, un menù speciale con piatti particolari che cambia periodicamente. Buone le pizze
e
28/03/2023
Siamo venuti x caso perché alloggiando una notte a sondalo mi dava aperto fino tardi ,ottimo cibo, location fantastica e personale disponibile Abbiamo preso il piatto tipico loro un antipasto e due dolci
Davide Pozzoni
15/07/2023
Ambiente molto bello ed accogliente, unica nota negativa la musica: troppo moderna e non adatta al luogo. Per quanto riguarda il cibo, pasta fatta in casa e antipasti ottimi, non posso giudicare il resto anche se le pizze che venivano sfornate erano davvero invitanti... personale gentilissimo ed efficiente. Prezzi leggermente alti per certe portate, ma giustificati dalla qualità e dal servizio.
aly
02/02/2022
Quando entri dal Moleta vieni subito accolta dal calore del personale e dalla loro gentilezza. Il locale è molto pulito e accogliente. I piatti sono molto saporiti e genuini. Il mangiare non è per niente unto ma anzi è condito molto bene risultando facile da digerire. Ottimi piatti tipici preparati al momento e ne è un esempio il fatto che mi sono stati preparati i pizzoccheri senza aglio in quanto allergica (cosa che in tutti gli altri ristoranti non mi hanno mai preparato perché i condimenti sono quasi sempre già pronti). Ho chiesto anche le tagliatelle ai funghi e anche quelle mi sono state preparate senza. Il tzigoiner aveva una carne morbidissima ed era saporitissimo. Ho preso la pizza cocktail ed era una bomba, leggerissima e facile da digerire grazie all’ottimo impasto (finita di mangiare non mi sono gonfiata per niente). I gamberetti invece di essere stati messi in cottura come fanno tutti sono stati messi invece dopo e devo dire che hanno mantenuto il loro sapore fresco non diventando gommosi. Devo fare i COMPLIMENTI per le misure anti covid che adottano. Tutto il personale è dotato di mascherina che indossano correttamente. Dopo che ogni cliente utilizza il menu (rigorosamente plastificato) viene sanificato. Ciò accade anche quando il cliente lascia il tavolo. Il tavolo viene lavato e poi sanificato, sanificano anche le sedie o il divanetto dove il cliente si è seduto. Visto l’ottimo cibo, il rispetto delle norme anti covid e il personale, consiglio vivamente di fermarsi a pranzo o a cena al Moleta. Ci siamo trovati talmente bene che siamo andati a mangiare tre volte in due giorni.
Mirko
04/06/2023
Ottimo ristorante di cucina valtellinese. Sciatt e tagliere di salumi e formaggi locali sono da provare assolutamente. Come primo abbiamo mangiato i pizzoccheri ed erano sublimi. Porzioni giuste. Non ci siamo sentiti appesantiti a fine pranzo. Consiglio vivamente.
Paolo Marciano
30/01/2023
Ottimo l'antipasto con salumi e sciat, i primi con pizzoccheri e riso al bitto, il sorbetto al braulio e taneda. Personale gentile e disponibile . Locale molto bello con volti e pietre a vista. Buono il rapporto qualità prezzo Esperienza da ripetere sicuramente
Sonia Graziani
02/10/2022
Ci siamo fermati per caso prima di arrivare a Livigno ed abbiamo mangiato davvero bene. Tagliere salumi di prima scelta, consigliatissimo. Se voleste assaggiare qualcosa di tipico consiglio gli “pizocher con cuger”, davvero buonissimi. Camerieri davvero gentili e disponibili.
luu mar
19/08/2022
Location che vista da fuori sembra un piccolo bar su una strada di passaggio,(4 stelle solo per quello, il resto da 5)ma dentro recupera alla grande, ben curata, una bella "cantina caratteristica, personale educato e gentile. Menù ricco di portate classiche del posto e non. Piatti ben curati e veramente buoni. Consigliato
Aimet Salazar
10/07/2023
Osteria spaziosa con bellissima atmosfera tipica. Servizio attento, veloce e cordiale. Cucina tradizionale e menù ampio e vario con porzioni abbondanti fatte di ingredienti locali e di qualità. Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo.
Raiden Jack “captain”
28/12/2018
Un posto veramente incantevole, un po'caro ma ne vale veramente la pena. Il servizio è rapidissimo e le ragazze una delizia. L atmosfera è quella di un ottima osteria però il servizio fa invia a molti ristoranti 5stelle, questo giustifica i prezzi. Ottima scelta nel menù che spazia da tipiche pietanze fino ad arrivare ad una vasta gamma di pizze. Il cibo è veramente da leccarsi i baffi, i primi son abbondanti, perfetti per un pranzo di lavoro, le carni son sempre cotte a regola d'arte, i vini non mancano e spesso le cameriere offrono(a spese loro) insieme al caffè un amaro. Lo consiglio sia per cene raffinate che per una pizzata con amici. Si consiglia VIVAMENTE di prenotare perché spesso è pieno, in più il locale non è molto grosso.
Roberto Radaelli
24/04/2023
Ci siamo fermati per mangiare una pizza veloce. Ottima e impasto leggero e digeribile senza alcuna fatica! Consigliato anche per pranzi e cene, si mangia davvero bene. Pizzoccheri valtellinesi cucinati ad hoc. Personale gentile e super efficace.
Cristiano Evangelisti
23/01/2023
Osteria molto accogliente, il giovane cameriere simpatico e sorridente, cosa non comune! Pizza buonissima e molto digeribile. Ottima esperienza.
Jarin Morelli
11/05/2023
Saletta principale e inferiore davvero splendide, metà osteria di montagna , metà in stile abbazia con uno spazio ricavato in fondo alla saletta in stile Il ne della rosa, davvero incantevole. Cibo squisito, servizio veloce e accogliente, prezzi ragionevoli. Consigliato davvero.
Serena Sovico
30/12/2022
Ottima cucina e servizio! Ambiente caldo ed accogliente.
Luca Zonca
31/03/2019
Ottimo posto! Piatti eccellenti e ben curati ! Ampia scelta è tutta di ottima qualità. Personale cordiale. Dotato anche di una saletta con fascino particolare. Deve essere provato assolutamente. Molto buona anche la pizza. Consigliato a pieni voti 👍😊😉
Marco
28/02/2020
Siamo stati una sera su consiglio di un un amico del posto. Locale carino con una sala inferiore tutta di pietra molto bella. Mangiato molto bene e il personale è stato gentile e carino. Abbiamo mangiato un tagliere misto di salumi e formaggi con sciatt, buono, risotto bitto e bresaola e risotto al sasaella casera e bresaola, entrambi fantastici, sorbetto al braulio, il tutto ad un prezzo tutto sommato giusto. Consigliatissimo.
Calzone diavolino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni