Sluurpy > Ristoranti a Soncino > La Pedrera Restaurant

Recensioni di La Pedrera Restaurant, Soncino

Roberta Minneci
25/06/2023
Ho provato questo posto a ottobre 2022 su consiglio di mia zia che ci era già stata. Location insolita (dalla sala ai bagni, assolutamente da vedere), menu corto con piatti particolari, inclusi classici rivisitati in chiave mooolto moderna. Eravamo in 4 e tutti i piatti che abbiamo ordinato ci hanno piacevolmente sorpreso, tutti spiegati dal giovane chef. Dall’aperitivo di benvenuto al dolce, è stata una scoperta di sapori incredibili. Esperienza culinaria assolutamente da provare. Ci ritornerei.
Iside Bassini
02/01/2023
Personale di sala impeccabile! Menù sopra le aspettative, tutto squisito! Esperienza che ha coinvolto tutti e 5 i sensi!
marco cremaschini
30/04/2023
Bellissimo mini-street food, finora ho dovuto fare sempre tanti km per andare a questi eventi, qui invece è ha pochi km, e in più sono amante della birra. Cibo di strada qualcuno a 4 stelle, qualcuno a 1 stella.
STORIE DI CIBO Nadia Toppino **Prodotto Italiano**
13/03/2022
Cucina da scoprire. Curiosa divertente a tratti eccessiva, ma in senso positivo…lo spingersi un po’ più in là del consueto. Lista vini adeguata, carta delle acque rinomata. Bagni da vedere, psichedelici in ogni senso! Da applausi. Da tornarci!
Luciano Bettinelli
11/08/2019
Locale bello e impreziosito da opere di artisti che si susseguono di volta in volta. Cucina curata e non convenzionale. Materie prime di qualità, verdure a metro 0 preparazioni elaborate e innovative. Chef e brigata disponibili e cordiali. Per qualcosa di nuovo e moderno una buona scelta.
Isabella Radaelli
18/03/2019
Adagiata sulla sponda del fiume Oglio, alla Pedrera restaurant si assaggiano creazioni che sono dei veri capolavori d’arte e di gusto realizzati dal food creator Luca Zuterni. Si mangia in un ambiente arredato con pezzi di design e di recupero, circondati da opere d’arte di artisti di fama internazionale che espongono qui periodicamente. Le mostre sono curate da Mara Gualina, fidanzata di Luca.
lilia condrea
18/10/2022
Ma che eleganzaaaa e servizioooo, avendo ricevuto la descrizione e presentazione di tutti i piatti della serata, che erano cucinati e preparati con materie prime, fresche, e modalità di cucina innovativa. Hanno saputo stupire davvero tanto. Non vedo l'ora di ritornare in mezzo alla natura, lontano dai rumori della città, sentirmi immersa nel gustarmi un buon cibo e sapori. Complimenti 👏👏👏👏👏👏
Giorgio Villa
11/03/2022
Esperienza incredibile, io e la mia compagna ci siamo affidati allo chef, degustazione a mano libera... dalle entrée passando per un cestino del pane di livello, accompagnato da un burro sensazionale, per arrivare poi ad un pre dessert da togliere le parole... Ogni portata è stato un viaggio sensoriale, dall'inizio alla fine, tutto curato, tutto pensato, tutto realizzato per regalare emozioni uniche... wow!!! complimenti anche alla sala e a come ha saputo stupirci con dei vini particolari e interessanti.
giuseppe falabretti
23/07/2020
Diciamo non proprio economico Ma ne vale la pena Un'esperienza sensoriale da provare
christian barigozzi
03/04/2022
Bella esperienza. Piacevole scoperta nel Cremonese. Finalmente qualcuno che va oltre.. ottima anche la cantina, bene anche il servizio. Meglio di tanti stellati provati.
Risotto con scamorza Risotto Spiedo bresciano Churrasco Lumache alla bourguignonne Polpo Tortillas Porchetta in umido Paella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni