Sluurpy > Ristoranti a Soncino > La Cantina Ristorante

Recensioni di La Cantina Ristorante, Soncino

FAB FLOUR
22/11/2022
Location di un certo livello immersa nel verde. Ristorante riservato e raffinato ideale per una cena romantica. Staff cordiale e professionale. Sia pesce che carne con ottima scelta di vini. Molto apprezzati i ravioli al nero di seppia ripieni di branzino. Prezzo giusto.
Liquirizia 74
06/01/2023
Occasionale pranzo durante la visita alla città, locale accogliente e caratteristico adiacente ad una bellissima villa Liberty Personale cordiale cibo molto buono e con preparazione originale, mi è piaciuta molto la rivisitazione degli arancini di riso, ma anche tutto il resto. Il menu pranzo comprende primo, secondo, contorno acqua e caffè a 15€ Sicuramente da scegliere se si capita da quelle parti
Giorgio Miserotti
06/03/2023
Ottimo pranzo degustazione pesce ! Ci torneremo per la degustazione carne. 👍
Giorgia Callegari
12/09/2021
Non vengo molto spesso a Soncino purtroppo, ma quando vengo non può mancare il pranzo/cena alla Cantina. I camerieri/e sono molto gentili, educati e sorridenti, il cibo, ancora meglio! Si mangia davvero bene, materie prime di qualità, pesce freschissimo e anche i vini sono molto buoni. Ogni volta lascia sempre soddisfatti! Inoltre la location è bellissima, un ristorante enorme immerso nel verde. Davvero consigliato! Se si viene a Soncino non si può non mangiare alla Cantina!
Matteo Agnesi
07/08/2019
Ottimo ristorante, appena fuori l'incantevole borgo medievale di Soncino in direzione Orzinuovi... location di alto livello, ma prezzi accessibili, con formula pranzo di lavoro durante i giorni feriali. Personale disponibile, cibo ottimo, porzioni abbondanti.
Emanuela Meroso
20/06/2023
Incantevole ristorante in una situazione di giardino e relax, ho avuto occasione di pranzare sia internamente che nel patio. Cibo ottimo, servizio cortese e professionale
Lucrezia Sassi
12/09/2021
È sempre un piacere tornare a mangiare qua. Il Ristorante la cantina è immerso nel verde e la location davvero molto carina, comodo anche il parcheggio. Il Personale è davvero molto gentile e cortese, i vini sono buoni e cibo non è da meno. I prezzi sono nella media e non pretenziosi rispetto alla qualità di ciò che offrono
Fabio Lodi Rizzini
18/03/2023
Menù di lavoro con rapporto qualità prezzo imbattibile in una location accogliente e pulita. Servizio ottimo, personale cordiale, consiglio vivamente .
Angelo Di Dedda
03/09/2017
Siamo giunti qui consigliati da una persona del posto e non siamo rimasti delusi. C'è molto lavoro dietro il menu presentato agli avventori, anche se le porzioni dei secondi sono piuttosto contenute.
Anna Steffanoni
26/01/2023
Ci siamo stati la scorsa domenica... i casoncelli i migliori che abbia mai mangiato... ottimo e curato anche tutto il resto. Personale gentile e disponibile.
cesare esposito
29/03/2023
Tutto perfetto, abbiamo trovato un tavolo benché non avessimo prenotato, il cibo e ottimo e le ragazze in sala si danno molto da fare. Tutto ok.
Stefano Fasoli
03/09/2018
Locale incantevole. Cibo molto buono e piatti curati. La proprietaria simpatica e con tanta tanta grinta. Consigliato x cena romantica o con pochi amici.
elisabetta gatti
03/06/2023
Un angolo di quiete totale, gentilezza e buon cibo, nel parco di una villa liberty. Consigliatissimo.
Meri Crippa
03/06/2022
Ottimi piatti, qualità degli ingredienti. Ambiente soft.
Debora Locatelli
08/01/2023
Siamo loro clienti da diversi anni e che dire sempre impeccabili!! Ieri tortelli ripieni di zucca con fonduta e tartufo,pazzeschi! Posto consigliatissimo.
Risotto con scamorza Risotto Spiedo bresciano Churrasco Lumache alla bourguignonne Polpo Tortillas Porchetta in umido Paella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni