Sluurpy > Ristoranti a Soncino > Ristorante Antica Rocca

Recensioni di Ristorante Antica Rocca, Soncino

Andrea Concari
12/02/2023
Giornata splendida con visita al castello, si é conclusa con la vera sorpresa di questo ristorante. Posto accogliente e personale discreto sorridente e molto educato. Il cibo veramente preparato con arte. Complimenti a tutto lo staff. Un applauso.
Bobber Gimbo Schicchi
24/10/2022
Ci siamo recati ieri domenica 23 ottobre in occasione della festa delle radici, ovviamente tutto il borgo era in festa, quindi preso d'assalto da migliaia di persone. Nonostante tutto siamo riusciti a trovare un posto, a proposito devo ringraziare quelle due bravissime persone che ci hanno ceduto il, posto, solo perché eravamo con il bambino. Da subito il posto evoca una atmosfera antica, quella della classica trattoria della domenica, arredata con cura, pulita e molto ordinata. Il personale di sala è stato fin da subito gentile, educato e molto preparato (riportando ai commensali i suggerimenti dello stato chef per gustare al meglio le pietanze) La signora titolate è moglie dello chef si è rivelata in tutta la sua gentilezza e comprensione, dando la precedenza all'ordine del bambino. I piatti, squisiti cucinati con materie prime di eccelsa qualità. Lo stinco di vitello con funghi, cardoncelli e polenta era Divino, come la tagliata e la pasta al salmì. Dolce alla carota, semplice ma gustoso. Vino al bicchiere ben abbinato. Che dire? Se dicessimo ricapitare a Soncino, sicuramente ci torneremo.
Rika
25/04/2023
Abbiamo mangiato qui durante Soncino Fantasy. Primi buonissimi, consiglio vivamente le lasagnette con coniglio e asparagi. Peccato solo le porzioni piccole... ma il sapore è top. Buoni anche i tortelli di faraona. Personale gentile e disponibile, nonostante il comprensibile caos della fiera. Anche l'ambiente piacevole, pulito e tavoli ben distanziati.
Artemisia
26/04/2023
Soncino è un un paese che merita sicuramente di essere visitato. Possiede una Rocca Sforzesca di suggestiva bellezza e si "merita" questo ristorante. Ambiente caldo ed accogliente, anche grazie alla cortesia della titolare, propone un menù di tutto rispetto. Io ho assaggiato la coppa di maiale con millefoglie di patate: tenerissima ,deliziosa da provare assolutamente. Che dire poi della sbrisolona dello chef con salsa di zabaione: buonissima da veri golosi. Consigliato vivamente.
Federica Passoni
06/05/2023
Servizio cortese e staff preparato. La padrona di casa è super gentile e disponibile. La cucina toppissima, ho preso I tortelli alla faraona col loro fondo e penso sia il miglior "sugo" mai assaggiato, l avrei bevuto direttamente dal bicchiere se avessi potuto. Ristorante da scegliere, provare per poi tornarci felicemente.
Annamaria Carniti
06/06/2023
Prima esperienza domenica a pranzo. Non si può non andarci. Veramente top. Sapori da scoprire. Cibo veramente di ottima qualità. Piatti con impiantamento elegante. Abbinamento di sapori strabiliante. Veramente da provare.
Paola
18/06/2023
Locale storico, ottima cucina, servizio accogliente e rapporto qualità prezzo eccellente.
Elisabetta Salvi
26/03/2023
Siamo stati ieri in occasione di un giro turistico. Siamo stati accolti in un piccolo ristorante molto curato dove ho avuto mille attenzioni per la mia dieta gluten free. Abbiamo mangiato benissimo in un'atmosfera rilassante. Penso che ci torneremo anche solo per il gusto di riassaggiare i loro piatti raffinati.
Silvia Mazzoleni
19/09/2021
Bellissima esperienza! Ristorante molto curato, cibo ottimo (da intollerante al lattosio ho apprezzato molto anche le alternative vegane!) Personale cordiale e accogliente. Ottimo rapporto qualità prezzo. Tappa perfetta dopo una visita alla rocca. Consigliato!
Enrico Mazzon
08/12/2017
Locale molto accogliente. Menù con poca scelta ma ogni piatto è curato nei minimi particolari. Cibo molto buono. Personale gentilissimo e camerieri molto preparati ed educati. Perfino il caffè viene servito con 3 biscottini molto buoni. Consigliato.
daniela oprandi
18/05/2023
Ambiente molto elegante e cucina raffinata
elena bolgiani
11/05/2022
Locale rustico sapientemente ristrutturato e arredato come la sala da pranzo e il salotto di una volta, con credenza, angoliera e persino un pianoforte. Nel menu, pochi piatti non banali, cucinati al momento e ben presentati: apprezzabili al palato e in porzioni perfette per gustare tutto senza appesantirsi. Personale attento e gentile. Buonissimo rapporto qualità/prezzo. Assolutamente consigliato.
Liuba Salyha
15/08/2021
Ci siamo trovati non bene ma benissimo. Proprietaria con suo figlio molto accogliente, cordiale. Abbiamo mangiato molto bene. Tutto buonissimo. Torneremo. Da consigliare.
Cronache Esoteriche
18/03/2023
Ci siamo trovati benissimo, cucina eccellente, personale gentilissimo, l'ambiente è caldo e raffinato al tempo stesso. La vera sorpresa sono i dolci molto originali. Torneremo sicuramente
Re Semantis
04/04/2023
Cibo davvero ottimo. Locale bello posto vicino alla rocca del film. Porzioni non abbondanti. Conto un po' sopra la norma.Consiglio di passare per questo locale .
Tonio Toni
02/07/2022
Ottima cucina e piacevole ospitalità. È stata sicuramente una splendida sorpresa, da consigliare e rifare sicuramente
matteo brena
25/04/2023
Piatti molto buoni e curati, personale cordiale e gentile. Bella anche la location. La giardiniera che accompagnava il culatello da 10 e lode
Enrica “Dream”
27/12/2022
Andiamo spesso in questo ristorante in cui ci troviamo benissimo. Personale sempre gentile e proprietari molto disponibili e cordiali. Personalmente per il pranzo di Natale sono stati eccezionali, preparandomi un menù vegano . Ringrazio il cuoco per la professionalità dimostrata. Lo consiglio vivamente
Simona Barilani
15/10/2020
Siamo andati a Soncino per visitare la Rocca in una splendida giornata d' autunno e ci siamo fermarti a pranzo al ristorante "l' Antica Rocca" a pochi passi dal castello... Abbiamo consumato un ottimo pasto in tranquillità.. Posto molto curato ed elegante.. Molto gentili i gestori a conduzione familiare. Se passate da Soncino ve lo consiglio! 💯😋🥂🍾🏰🌞🌈🍁
Risotto con scamorza Risotto Spiedo bresciano Churrasco Lumache alla bourguignonne Polpo Tortillas Porchetta in umido Paella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni