Sluurpy > Ristoranti a Soncino > Molino San Giuseppe

Recensioni di Molino San Giuseppe, Soncino

RO c
20/04/2023
Siamo passati oggi a pranzo per vedere la location e assaggiare qualcosa visto che a breve ci sposeremo e verremo proprio in questo ristorante. Siamo stati molto soddisfatti! Servizio molto curato e location stupenda. Cucina ottima. Abbiamo gradito tantissimo anche il trattamento riservato al nostro piccolino. In un ristorante così romantico e tranquillo il fatto che vengano accolti con piacere anche i più piccoli è un valore aggiunto. Non vediamo l’ora di tornarci.
Lorenzo Oggionni
08/06/2023
Ristorante già provato in precedenza e si è confermato un'eccellenza. Ci si sente coccolati dalla gentilezza del personale. I piatti sono arrivati velocemente, cibo squisito. Super consigliato
Silvia Tansini
21/03/2023
Stasera siamo stati per il mio compleanno a cena al Molino San Giuseppe. Pur essendo di Soncino non ci sono mai stata ma me ne hanno sempre parlato benissimo. Ed hanno ragione. Stasera ho avuto la conferma. Locale bello, elegante, accogliente. Il servizio ottimo, gentili disponibili e cordiali. Qualità cibo ottima! Mangiato davvero benissimo. L'antipasto il pezzo forte!! Davvero una bellissima serata. Consigliamo assolutamente. Ci ritorneremo presto!
Luisa Gallo
05/01/2023
Locale curato. Personale cortese e professionale. Pranzato in quattro abbiamo ordinato il piatto unico, sia di terra che di mare. Buono, ben presentato e soddisfacente. Hanno servito pane e maionese alla barbabietola nell'attesa del piatto, piccoli bignè per accompagnare il caffè. Il dolce era leggero e delicato. Prezzo adeguato e non caro. Consigliato senza riserve
Maria Antonietta Logiudice
14/05/2023
Una location spettacolare con vista rocca di Soncino, luogo molto curato e raffinato negli arredi,nel tovagliato e servizi, cucina da ristorante stellato, cibo squisito e vino ottimo, prodotti locali e genuini, anche il pane caldo appena sfornato e i dolci fatti in casa
Laura Vigato
17/02/2023
Ho pranzato in questo ristorante sabato 11 febbraio durante una visita all'incantevole borgo di Soncino. Il locale è molto accogliente così come le persone che lo gestiscono. La qualità delle materie prime è ottima e tutto viene presentato in modo che, oltre che per il palato, sia una gioia anche per gli occhi. Un plauso per aver messo nel menù dei dolci un'ottima mousse senza lattosio. Normalmente non posso avere il piacere di degustare un dolce al ristorante ma in questo caso ho potuto farlo ed era ottimo.
Debora Bertelli
05/02/2023
Cena di famiglia l'abbiamo visto a 4 ristoranti ed eravamo curiosi Davvero ottimo sia il servizio che il menù
Davide Soliani - Landscapes and a Hassy
01/07/2022
Una piacevole scoperta. Il ristorante rimane a ridosso dell’ bellissimo castello di Soncino. L’atmosfera è favolosa, il personale molto gentile e il cibo veramente buono. Ci tornerò sicuramente.
morris belloni
28/05/2023
Location bellissima, a due passi dal Castello di Soncino. Personale gentilissimo, servizio impeccabile e cucina deliziosa. Presentazioni stupende, soprattutto l'antipasto Cantarelli (vera specialità del ristorante). Bellissima esperienza, consigliatissimo.
Alessandro Molle
30/04/2023
Posizione e ambientazione straordinarie di fronte alla rocca sforzesca di Soncino in un antico mulino ristrutturato in modo elegante. Piatti ricercati a partire da tradizione locale con inserti di pesce. Servizio attento e con dettagli di livello superiore. Prezzi medio alti, ma in linea con la qualità dei prodotti.
Risotto con scamorza Risotto Spiedo bresciano Churrasco Lumache alla bourguignonne Polpo Tortillas Porchetta in umido Paella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni