Sluurpy > Ristoranti a Sona > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Sona

Ydur
28/08/2021
Un po' piccolo lo spazio per pranzare. Comunque personale molto gentile. Il green pass viene controllato all ingresso prima di poter ordinare se si decide di mangiare all interno della zona delimitata.
Tantien Sir
17/07/2021
Classico posto McDonald, ma con personale -almeno quando ci sono andato io - distratto al limite della scortesia. Anche il cibo era al disotto della media, con ad esempio le patatine moscie. La prossima volta lo eviterò.
Jessica Sgarbi
06/06/2021
Volevo complimentarmi (sia chiaro che parlo con ironia) con la ragazza che si trovava alla cassa questa sera... dopo essere entrati ci siamo messi in fila per accedere ai pannelli per l'ordine, la stessa si è recata all'entrata chiudendo l'accesso e senza proferire parola con nessuno. Solo un pannello acceso in fase di utilizzo, 2 ragazze in attesa più noi 3...ci osserva e non dice nulla. Arrivati al pannello non più funzionante ci rechiamo alla cassa, ma lei sempre senza dire nulla si sposta dai colleghi per avvertirti che aveva chiuso. Ma...era difficile avvertire le persone in fila senza fare la gnorri...in più mancavano 10 minuti alla chiusura. Siccome lavoro anch'io con il pubblico posso permettermi di dire che è stata proprio una gran maleducata!!! A mai più rivederci... Delusi da ciò siamo andati al mc drive esterno al centro commerciale, dove siamo stati trattati benissimo ed il locale era super pulito, al contrario del precedente.
ytp Ita
05/06/2021
Una bella esperienza, tranne per il fatto di un ragazzino strano ai monitor che non riusciva a ordinare. Ho mangiato bene anche se non mi sono seduto al tavolo del ristorante, NON MI AVRETE MAI CAPITALISTI AAAAAAAAA. Per il complesso bello ma non troppo.
max bragantini
15/08/2021
Esperienza per nulla positiva , locale poco affollato ma ordine sbagliato e panini assolutamente sotto lo standard !
Luigi Anselmi
18/08/2021
Classico McDonald's forse un po' piccoli gli spazi dove si mangia
Manuela
20/07/2021
Spettacolo !!!!!! Con la possibilità di usare lo sreen touch per ordine e pagare i bambini si divertono un mondo e la consegna è velocissima
Davide Zanetti
09/08/2021
Veloce ma tavoli non pulitissimi, almeno durante l'ultima visita
Pizza Pesce Carne Gelato Insalatone Riso cantonese Pizza san quirico Tagliata angus verdure Impepata di cozze Spaghetti di soia Lasagne lepre Antipasto di mare Panino con pesce crudo Tagliatelle al capriolo Riso Riso gamberetti e zucchine Pizze Crostata di frutta Sushi royal Pesce fritto Paella Pizza dorata Involtini primavera Spaghetti allo scoglio Grande antipasto di mare Fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni