Sluurpy > Ristoranti a Sona > La Piadineria

Recensioni di La Piadineria , Sona

Jagdeep Chaudhry
29/06/2023
Non sono una persona che ama le piadine, ma la verità è che oggi all'ora di pranzo ho deciso di andare a mangiarne una, bella esperienza, buona preparazione, qualità degli ingredienti, buon servizio clienti, veloce e cordiale. Consigliato al 100%.
Alessia Zandomeneghi
08/02/2023
Ho avuto il piacere di essere servita da due ragazze molto simpatiche e disponibili martina e ester. Piadine ottime con condimento ricco e ben cotte. Ottimo lavoro!
Simone Nale
15/07/2023
L'ho provata recentemente,dopo aver visto molte volte la pubblicità in TV e mi è piaciuta 👍👍👍
Fabio Briani
12/06/2023
Vi consiglio la piadineria che hanno aperto a Peschiera del Garda perché ha più ingredienti e diversi tipi di impasto, hanno il caffè e anche qualche pasticcino, quella che c'è al centro commerciale la Grande Mela di Sona (VR) è un mese che chiedo l'impasto al Kamut e continuano a dirmi che non gli è ancora arrivato... Poi alcuni ingredienti li trovi se ordini alla cassa ma non dal terminale che hanno fuori dal negozio e anche lì mi dicono che devono aggiornare il PC, anche lì è da un mese che devono aggiornare... Secondo me hanno troppi clienti e se ne fregano, tanto la giornata la guadagnano comunque... Quindi se volete una piadina con gli ingredienti che volete andate a Peschiera del Garda, è un po' più distante però dopo aver mangiato potete fare un giro sul lago per digerire.
Valentina Sala
05/08/2021
La piadineria è situata all'interno del centro commerciale grande mela , i prezzi sono corretti per la qualità della materia usata e il personale è gentile , inoltre ci sono molte varietà di scelta di impasti e di ingredienti
Marco Gambaretto
30/07/2022
La prima volta che mi fermo ad una piadineria, ottima per uno spuntino, vasta scelta di piadine e bibite. All interno del locale aria condizionata (forse un pochino troppo bassa la tempetatura rispetto a fuori) l ideale per gustarsi la piadina in queste giornate caldissime. Niente servizio al tavolo e una volta finito ripulire il tavolino gettando negli appositi contenitori il tutto (come al mc). Locale pulito e ordinato, consiglio per uno spuntino.
laura barbessi
01/04/2023
Ottima piada fatta al momento e molto buona con ingredienti freschi e di buona qualità.
Chiara Raguso
20/05/2023
Darei un 10 e lode solo grazie alle NOCI presenti sul muro.
Simone Boschetto
06/12/2022
La qualità degli ingredienti all'interno delle piadine è ottima. Non fanno servizio al tavolo. L'ambiente è pulito e accogliente.
Gianluca Peltier
09/10/2022
Piadine con diversi abbinamenti di sapori che accontentano un po' tutti i gusti, si può averla nella versione "arrotolata", sempre buona cmq, la consiglio.
M.68
08/11/2022
Quando devo fare un pranzo veloce mi affido sempre alle varie PIADINERIE che trovo! Il personale è sempre gentile e il servizio abbastanza veloce
Antonio De Vita
24/12/2022
Tanta scelta ma pagare un po' di più per avere il rotolo che dovrebbe essere più farcito non vale la pena
Naoj
21/01/2022
Ottimo servizio, sono andato questo martedì, la ragazza in turno gentilissima e molto veloce , piadina ottima ,fatta con degli ingredienti freschi, ho mangiato la vostra ultima Piadina fatta col pollo e la patate ed era buonissima. La grande mela ha sempre avuto delle ragazze molto gentili, spero continua così
Andrea Gozzi
03/09/2022
Oggi, nonostante fosse abbastanza pieno di gente, ho potuto mangiare a pranzo un'ottima piadina, in un posto carino, pulito e dove il personale vi offre un servizio di qualità.
Roberto Caleffi
26/08/2022
Piadina molto buona, poi sono organizzati e veloci. Ottimo il totem di prenotazione automatica con pagamento con carta.
Pizza Pesce Carne Gelato Insalatone Riso cantonese Pizza san quirico Tagliata angus verdure Impepata di cozze Spaghetti di soia Lasagne lepre Antipasto di mare Panino con pesce crudo Tagliatelle al capriolo Riso Riso gamberetti e zucchine Pizze Crostata di frutta Sushi royal Pesce fritto Paella Pizza dorata Involtini primavera Spaghetti allo scoglio Grande antipasto di mare Fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni