Sluurpy > Ristoranti a Sona > Trattoria Al Bersagliere - Dal Cionca

Recensioni di Trattoria Al Bersagliere - Dal Cionca, Sona

Antonello Ortu
08/04/2023
Eccellente, cucina tipica abbondante, personale molto cortese servizio veloce. Spesa 15/20 euro pasto completo. Consigliatissimo
Michele Metta
07/05/2023
Locale veramente gradevole. Puoi fare una cena romantica oppure essere in comitiva per far "caciara". Il titolare è molto simpatico e disponibile. Cibo ottimo. Se poi scegli i piatti locali è il top. Ottimo anche il vino sduso che ti propongono.
Max
20/03/2023
L'ambiente è sempre quello, con lo stesso stile da trattoria vecchia maniera, la scelta tra primi e secondi è ampia, sempre elencata a voce da Luca sempre disponibile ai tavoli. Niente fronzoli sui piatti, qualità ovviamente molto casalinga, comunque non si esce ne affamati ne insoddisfatti, questo è sicuro. Prezzi? Bassi, con meno di 20 euro si mangia primo, secondo, acqua e vino: pochi euro in più per una buona costata. Un giretto dal Cionca ogni tanto ci sta, per la frescura d'estate e anche per il panorama.
Elena Mantovani
20/12/2021
Trattoria anni 70, buone tagliatelle alla lepre, buon baccalà con polenta e musso con polenta. Buon tiramisù. Buon rapporto qualità prezzo. No pos.
SIMONE
24/01/2022
Ottima trattoria con i piatti tipici della cucina veronese, il tutto accompagnato con del buon vino e sorbetto
Rigo Giancarlo
08/09/2017
Si mangia veramente bene e abbondante clAssia trattoria di una volta aggiornata al giorno d'oggi collocata nel bel mezzo delle colline un posto meraviglioso tra vigneti e coltivazioni di mais e pesche e meli il tutto colorito dai colori della campagna e a pochi minuti dal Lago di Garda ......classica gita domenicale
alessio negrini
11/06/2023
Trattoria semplice come tanti anni fa... dove tutto viene fatto con amore e serenità. Personale bravo ed educato..
Mario D'antoni
01/06/2023
Siete proprio BRAVI!! COMPLIMENTI A TUTTI..E UN SUPER 5 STELLE ALLA CHEF CARLA!! TUTTO OTTIMO.. DAGLI CHEF DI TORINO BARBARA GIUSY PINO E MARIO.. CONSIGLIATISSIMO!!
Libero Guido
27/05/2023
Cibo di ottima qualità e anche abbondante,a un prezzo contenuto, servizio cordiale e simpatia dei camerieri.
Carlo SAVINO
11/01/2023
Cibo: tradizionalissimo, ottimo ma i piatti sono un po' abbondanti. Servizio: girano sempre dai tavoli. Ambiente: da più 30 anni sempre lo stesso ma accogliente sembra stare in famiglia.
Tommaso Medici
05/05/2023
Tempi di attesa molto lunghi solo per prendere le ordinazioni, per il resto ok ..cibo buono e bel locale in generale, ci tornerò probabilmente.
flavio tinelli
25/12/2018
Sempre ottima cucina. Buon servizio e buon prezzo. Cosa volete di più
Roberto Brutto
28/10/2022
Buona cucina dai primi ai secondi non saprei quali elogiare a volte c’è da aspettare un po’ ma ne vale la pena . Ho portato degli ospiti da altre regioni, sono rimasti molto soddisfatti. Non ci sarà l’eleganza, ma c’è la sostanza è la qualità.
Franco Crespi
14/08/2022
Piatti abbondanti e artigianali . Buona qualità e pasta rigorosamente fatta a mano
Ferdi B
14/05/2023
Ottima cucina genuina e piatti abbondanti personale gentilissimo
Marco Turrini
01/10/2021
Pranzo di lavoro di tutto rispetto: porzioni abbondanti e buone! Ottimo il lesso con la pearà! Consiglio di far seguire una pennichella 😂
Pizza Pesce Carne Gelato Insalatone Riso cantonese Pizza san quirico Tagliata angus verdure Impepata di cozze Spaghetti di soia Lasagne lepre Antipasto di mare Panino con pesce crudo Tagliatelle al capriolo Riso Riso gamberetti e zucchine Pizze Crostata di frutta Sushi royal Pesce fritto Paella Pizza dorata Involtini primavera Spaghetti allo scoglio Grande antipasto di mare Fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni