Sluurpy > Ristoranti a Sommariva del Bosco > Al Paese Di Fiaba

Recensioni di Al Paese Di Fiaba, Sommariva del Bosco

Luisella Malpesi
05/05/2023
La professionalità, la gentilezza e l'accoglienza di Claudio e del suo staff fanno da cornice ad una location da favola! Tovaglie in tessuto e ambiente pulito, pietanze che incantano gli occhi e deliziano il palato; la carta dei vini soddisfa anche i clienti più esigenti. Un posto che si fa spazio nel ❤ della gente, amante del buon cibo e degli ambienti raffinati. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Claudio Oddenino
06/05/2023
Ieri sera era la prima volta che mangiavo in questo ristorante. Bel locale, pizze particolari e molto buone, ottime materie prime. Se posso un consiglio: sostituite i coltelli per la pizza perché è stato veramente fastidioso non riuscire a tagliarla. Mia figlia si è lamentata che la porzione di pasta allo scoglio fosse troppo scarsa, ma forse siamo stati solo sfortunati perché il cameriere ci ha detto che c'erano stati dei problemi con quel piatto.
Maurizio Uziard
10/06/2023
Bel locale spazioso e accogliente La gentilezza di Claudio e del suo staff ti mettono subito a tuo agio per gustare un menu che spazia dai tipici piatti della tradizione alle ottime pizze e hamburger. Consigliatissimo per famiglie rapporto qualità-prezzo corretto.
Natale Calabro'
13/11/2021
Fa da ristorante all'albergo Al calar della sera. Locale carino, rustico ed accogliente. Piatti cucinati benissimo. Da segnalare il risotto al castelmagno: una crema. Finire la cena con un bicchiere di barolo chinato è un autentico piacere. Prezzi onesti per la qualità dei piatti. Peccato pochi piatti per celiaci.
Carolina Pelella
18/05/2023
Con le amiche abbiamo gustato un apericena delizioso. Ambiente soft servizio eccellente e titolare gentilissimo. Superbo lo sprits alla viola!!! Da consigliare vivamente
Franco Ambrogio Carzaniga
31/03/2023
Locale molto pulito e accogliente, personale gentile e cordiale, titolare molto cordiale e preparato sulla descrizione e la preparazione del menu, culturalmente superiore sul vino, menù eccellente. Una visita è obbligatoria se passate in zona
claudio timis
29/03/2023
Ho fatto aperitivo stasera molto abbondante e lo sprits della casa molto buono e anche i dolci cameriera molto gentile e simpatica come il resto del personale verrò sicuramente altre volte..
FRANCESCA BERARDINO
08/01/2022
Ottima accoglienza e servizio, locale curato, ben riscaldato, servizi pulitissimi, buonissima scelta di birre, pizza ben lievitata 48 h, ingredienti di qualità, focaccia di ingresso con lardo caldo sciolto sopra....da tornare! Bravi!
Marco Viaretti
13/05/2023
Ottimi piatti piemontesi, vitello tonnato molto buono. Ci ritornerò per assaggiare la pizza.
polpetta 589
19/11/2022
Posto molto carino. Cibo molto abbondante e buono. Ottime anche le pizze. Unica pecca i seggioloni poco puliti ed il pizzaiolo un pò agitato ma capisco che con tanta gente è caos sia difficile essere impeccabili. Consiglio comunque di andarci,ma prenotando specialmente di sabato. Ne vale la pena.
Dario Perrone
11/03/2023
Cibo e servizio ottimi. È sempre un piacere cenare al Paese di Fiaba👌👌
Antonio Fruianu
09/04/2018
Ragazzi....semplicemente ottimo!!! Rapporto qualità prezzo che non teme paragoni, materie prime al Top e sapientemente cucinate ...e ricette piacevolmente riviste secondo loro fantasie...personale cordialussimp e preparato!! Bravi bravi!
Andrea Caratto
31/07/2022
Il ristorante dentro é molto bello , tiene forno per la pizza , ma non cucina solo quello. Usa ingredienti della zona quindi pressoché km 0. Se devo proprio trovare una pecca é la sala al piano di sopra che a quello che ho visto non tiene ascensori / un qualcosa per aiutare le persone anziane / disabili. Comunque ci sono 2 saloni sotto
Benedetta Giardi
25/04/2022
Cucina tipica piemontese con tutti i prodotti della zona. Locale a gestione familiare con un bel clima ed un'ottima cura dei dettagli in un paesino davvero da fiaba. Ottimo il risotto di bra al barbera e salsiccia! Buono anche l'antipasto piemontese. Servizio curato e nei tempi giusti. Da provare!!
Franco Rossi
06/10/2022
Ottimo cibo ben cucinato e servito con stile. Servizio gentile ma non molto efficiente. Prezzi ragionevoli
Federico Boasso
09/05/2022
Siamo capitati in questo ristorante per caso, il ristoratore ci ha informato che quel giorno avrebbero servito un menù fisso e non alla carta. Cucina piemontese, ben fatta e ben presentata, prezzo ottimo, personale cordiale e piacevole. Torneremo.
antonella tavella
10/02/2023
Sempre bravissimo Claudio, un vulcano di idee, gentile, premuroso, ti fa sentire a casa. Grazie !
Pizza Crudo di pesce Brodo di cozze Pizza senza glutine Dolci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni