Sluurpy > Ristoranti a Sommacampagna > Bauli Grill

Recensioni di Bauli Grill, Sommacampagna

Gionatan Nuzzo
04/07/2023
Era da un pó di anni che non mi fermavo qui, confermo che è stata un'ottima esperienza. La scelta è vasta da un ottimo panino farcito a un Minuto farcito con la crema a scelta. Il ristorante è sorprendente con addirittura maialino cotto alla brace. I prezzi sono standard rispetto agli altri autogrill ma la qualità è decisamente superiore. Ottimo ed accogliente l'ambiente. Gentile il cassiere che poi ho scoperto essere il "direttore ". Una nota positiva anche alla pulizia dei bagni. Chi si lamenta di questa area ristoro continui a frequentare i classici Autogrill.
danny griffo
28/06/2023
Quando percorro la A4 in direzione Venezia, non manco mai di fare sosta al Bauli. È sempre un piacere in ogni occasione. Personale gentile e premuroso, struttura pulita e ben disposta nel suo design. Entrando ti trovi subito a tuo agio, sia per il pranzo che per uno spuntino. Cibo di ottima qualità e prezzi nella norma. Anche solo per un caffè è sempre piacevole fare una sosta. Lo consiglio vivamente.
fbs
26/06/2023
Un autogrill firmato bauli anche in molti dei suoi prodotti. Una struttura recentemente ristrutturata e aggiornata con un ambiente che richiama i vecchi saloni. Sicuramente sul tragitto Milano Venezia uno dei migliori autogrill. Troverete un po' di tutto dal servizio al banco sia dolce e salato sia area self. Ambiente comunque pulito considerando l'alta frequenza.
Tiffany Pesenti
15/06/2023
Non ti aspetteresti mai tanta eleganza in un autogrill, e invece.. personalmente, facendo molti viaggi e trovandomi spesso a dover usare l'autogrill anche per lavorare al pc, trovo un luogo così accogliente perfetto. È molto grande e curato e il cibo è ottimo, il caffè è top!
Alessandro Mocellin
15/07/2023
Il confronto deve essere solo con gli altri Autogrill ,Sarni ecc ecc Le 5 stelle ovviamente vanno calcolate in questo settore. L’unica area di servizio degna di nota sulle Autostrade italiane .. pulizia ed educazione .. e ovviamente il “minuto” !!
Nadia Cristina Descalzi
16/07/2023
Uno dei miei punti di ristoro preferiti in autostrada verso Verona. Ambiente molto elegante, pulito, ordinato, con scaffali riforniti e prodotti da banco accattivanti. Pure l'ambiente toilette è bello e stracurato...lasciate una monetina al signore che se ne occupa, perché se la merita tutta! ...e lui, a differenza di qualche individuo nullafacente ed arrogante di altri autogrill, non chiede nulla e continua a correre a pulire la minima macchia. Un mito! Sosta cappuccino/brioche/pipì consigliata🫠 Oggi sono rimasta sconcertata dal fatto che la barista mi ha consegnato una brioche alla crema anziché alla marmellata ed una volta fatto notare lo scambio ed avendo specificato che l'avrei comunque mangiata....me l'ha sostituita ed ha BUTTATO quella errata😱 che spreco!😭
Antonella C
15/07/2023
Sono positivamente stupita dalla mia sosta in Bauli. Potrebbe sembrare il solito autogrill da fuori ma all'interno invece si nota una certa cura nell'arredo, nella presentazione dei piatti della zona ristorante. Area divanetti molto spazioso e soprattutto comodi per riposare e rilassarsi prima di ripartire. Bagni puliti grazie ad un addetto alle pulizie sempre presente 😊 Quando c'è qualità la si nota subito. Ce ne fossero di più così in autostrada sarei molto più felice. Super soddisfatta. Unica pecca è il parcheggio. Hanno uno spazio ridotto rispetto all'affluenza di gente che si ferma.
Lady Mary
19/05/2023
Autogrill molto bello ,in ordine e fornito davvero di tutto , personale gentile e sorridente( particolare questo più unico che raro )tranne il ragazzo alla postazione dei pandori da asporto 🤣…. da sostituire i bagni sono puliti come mai visto prima !! Complimenti…. Peccato sia rimasto L unico e tutto gli altri non possono competere .
Pinella Sarno
18/04/2023
La prima volta ci siamo fermati x caso ed è stata una bella sorpresa...l idea del "minuto bauli" veramente carina..buonissimi anche se non economici ..sofficissimi ..per questo motivo abbiamo consigliato questo punto di ristoro ad amici e parenti..tt soddisfatti. Noi ci fermiamo ogni volta che passiamo di là...Unica volta non contenti.. prodotto che sembrava del giorno prima... Il we del 15 aprile.. caotico e personale un po' impacciato...ma su tante volte un intoppo ci sta 🤷
Andrea Donati
04/06/2023
Sicuramente l'autogrill più bello e pulito d'Italia. Personale gentile e non sfavato e pulizia impeccabile. Cibo addirittura "buono". Vale una sosta. Complimenti.
elena balloni
05/06/2023
Rinnovato molto bene. Notevole la pulizia e l'ordine dei servizi igienici. Personale cordiale. Ottimo il capuccino e i dolcetti con l'impasto del pandoro farciti di creme!!!!
Cristian Fiorini
17/11/2022
Una sosta durante una guida è sempre una buona idea e quindi mi sono fermato. Mi sono trovato in un posto nuovo, rinnovato, pulitissimo. La parte toilet è qualcosa che ricorda i bagni di alta classe. Il caffè: veramente uno dei migliori che abbia trovato nei vari autogrill. Ho provato anche il dolce chiamato 'minuto' e non l'ho trovato male. La parte shop è ben fornita e i prezzi sono nella media degli autogrill : caffè 1.40, dolce minuto 2 euro. Insomma una buona sosta in generale
ELENA VALBUSA
21/02/2023
Ci siamo fermate per pranzo.. prodotti ottimi ambiente meraviglioso non sembra di certo di essere in un Autogrill ma in un ristorante elegante. Il direttore Massimo è molto gentile e la cassiera Silvia brava e molto carina
Fabio C.
04/07/2023
Penso che sia uno degli autogrill migliori in Italia pulito e curato come se ne vedono pochi in giro ! Sempre pieno ma la qualità dei cornetti paga l'attesa ,c'è persino un angolo bar dove ti farciscono al momento i classici buondì ottimi Posto consigliato sia per la qualità la professionalità e da non sottovalutare (in autostrada) la pulizia
Mara Capelli
30/04/2023
Locale pulito e luminoso con ampia scelta di dolce e prodotti da forno Personale veloce e professionale Prezzi nella media per le aree di sosta sulla a4 Se vi trovate alla guida in autostrada, lo consiglio vivamente per una dolce pausa dalla guida
Volpicelli Cristiano
23/06/2023
Uno dei migliori autogrill in quanto ad ambiente, location e pulizia.
luigi christian belpulsi
06/05/2023
Un ottima area di servizio, con parcheggio bus ampio,unica pecca i 2 parcheggi a sinistra non so come facciano ad uscire dall’area bus. La qualita’ dei prodotti e’ ottima, i prezzi sono i classici delle aree di servizio italiane! Il bagno e’ piu’ bello di quello di casa mia. Per autisti bus danno un ticket con 2 scelte tra caffe cappuccio brioches panino ecc ecc…
Mirna Mambelli
30/03/2023
Pausa pranzo gustosa.Crespelle asparagi ottime.Prezzi giusti .Al self service ora di pranzo servizio troppo lento.Coda interminabile.Bagni molto puliti.Ambiente nuovo e piacevole. Consiglio vivamente.
Pizza Arancino Tortellini di valeggio Spaghetto allo scoglio Pizze Tortellini Tagliata Norma Osso buco Lasagne al forno Gelato Panino con la milza Baccalà alla vicentina Gnocchi Salame Carbonara Fegato Carne Nacho macho Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni