Sluurpy > Ristoranti a Somma Vesuviana > La Ginestra

Recensioni di La Ginestra, Somma Vesuviana

Simona
22/03/2023
Una giornata piacevole trascorsa insieme al mio papà per la sua festa. La proprietaria è stata molto gentile al telefono per la possibilità di apportare delle modifiche al menu fisso della giornata. L'ambiente è accogliente, senza grosse pretese, il personale cordiale. Ampio parcheggio.
Davide Panico
26/02/2019
Piccolo ristorante situato sul Monte somma, grazioso e ben tenuto. Ci sono stato con la mia ragazza, abbiamo preso solo delle pizze che erano abbastanza buone, peccato solo un po' troppo sottili. Nel complesso è stata una serata piacevole, si mangia bene e i prezzi sono nella media. Consigliato.
emanuele ianuale
31/07/2022
Serata piacevole, posto fresco e tranquillo,terrazza bella è caratteristica,materie prime di qualità e personale gentile. Tornerò spesso!
ciro maisto
04/02/2019
Locale rustico con bel panorama, si mangia bene e personale molto gentile.
Margherita Gagliardi
12/09/2021
La pizza molto croccante compreso il baccalà fritto ,crocché di patate , patatine fritte e frittatine che erano molto gustose. Altre volte quando siamo andati di nuovo a questo ristorante i primi, antipasti, secondi e i dolci erano veramente molto buoni, poi si sta molto freddi li su che ci vorrebbe un piumone perfino in estate. L'unico problema è il bambino all'interno che non si comporta molto bene con mio figlio e ad altri clienti da fastidio ma per il resto tutto apposto.
Pippo Rivelli
02/07/2022
Posto molto carino soprattutto la sala esterna molto ampia e fresca nelle sere d estate si sta benissimo si gode di un bel panorama e di un aria bella fresca lo consiglio vivamente personale cordiale titolari disponibili e gentili pizza buona e leggera ottimo rapporto qualità prezzo x me gode di tutte 5 le stelle x la recensione
Rosanna Imparato
20/07/2019
Bel posto....buona cucina....personale cordiale.....location carina e fresca d estate
Elena Coppola
29/07/2022
Posto incantevole è accogliente ottimo vino è consiglio vivamente di assaggiare l'antipasto la Ginestra ,molto ampio con ottimi sapori, è se non siete sazi anche la parmigiana di baccalà una vera delizia
Carla Castaldo
15/08/2020
Pranzo di ferragosto in periodo storicamente difficile causa covid! Ero un po’ preoccupata ma l’impronta dell’attività l’ho intuita già telefonicamente: la proprietaria si fa carico di tutte le mie esigenze, dalla selezione del tavolo distanziato e possibilmente defilato, alla possibilità di variazioni sul menù di ferragosto, fisso per ovvie questioni organizzative. Un po’ diffidente, per indole, arriviamo sul posto e iniziamo a constatare che l’attenzione al cliente è il mantra del ristorante La Ginestra, partendo dalla proprietaria, che aveva già riferito tutte le mie esigenze al personale di sala, per arrivare ai camerieri efficientissimi. Riguardo al cibo assolutamente nulla da eccepire, razioni abbondanti che non sempre siamo riusciti a finire e una nota superlativa va alle cortecce con salsicce e pomodorini gialli e rossi a km 0. In sintesi abbiamo mangiato bene, non abbiamo avuto ansie di alcun tipo e le nostre esigenze sono state soddisfatte, per me che sono una cliente difficile è un posto da frequentare più spesso! Ci sono molti posti in cui si mangia bene ma la differenza la fanno le persone!
Salvatore E.
23/05/2023
Pizzeria adatta per la famiglia, abbastanza buona la pizza
Giuseppe Barone
12/06/2021
Pizza di altissimo livello . complimenti vivissimi...5 stelle meritatissime
Mario Di Monte
04/08/2019
Sono restio a dare il massimo riconoscimento ma stavolta è filato tutto al meglio. Una bella terrazza dall'alto , molto fresca sul suggestivo panorama della grande provincia di Napoli ed uno stuzzicante menù con al centro il baccalà ed i mille contorni della campagna cucinati come era in uso dalle nostre nonne. Sui piatti 10 e lode, sul servizio un piccolo neo: i bicchieri per l'acqua non erano sul tavolo, pur preparato con cura ; una volta richiesti, sono stati prontamente portati : forse una disattenzione ?
Liliana Lippo
05/08/2019
Siamo stati ieri a pranzo. Tutto buono. Dall'orto alla tavola... Non si può desiderare di più.e'possibile acquistare i loro prodotti. Prezzi nella media 👍 Personale efficiente e disponibile. Location invidiabile vista la vicinanza alla terrazza che si affaccia a picco su Positano e Co. Abbiamo trascorso ore molto piacevoli. Grazie.
Alba Pastore
23/08/2018
Non conoscevo questo posto, ma sicuramente ci tornerò. Gli antipasti che servono sono tantissimi e di buona qualità. Per il resto tutto buono. Rapporto qualità/ prezzo buono. Ottima location e personale molto gentile e disponibile
Vincenzo Di Monda
12/09/2018
Siamo stati ieri sera a festeggiare il compleanno di mio suocero.Bellissima location situata nel verde del parco nazionale del Vesuvio. Struttura gestita a carattere familiare dove si possono gustare i sapori di una volta.Un grazie di cuore alla titolare Lina.
Brunella Cro
03/11/2020
pur abitando vicino,domenica siamo andati a mangiare x la prima volta, e ci ritornerò sicuramente a breve, si sta da dio,ottimo in tutto soprattutto le specialità del posto "lo shock" personale gentile ed educato, la proprietaria socievole e disponibile complimenti x tutto a presto.
Luigi Tortora
14/02/2021
Location carina posto accogliente giusto rapporto qualità prezzo passato pranzo di san Valentino personale gentile e mantenuto distanziamento in sala e norme anticovid . Ci torneremo sicuramente .
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni