Sluurpy > Ristoranti a Somma Vesuviana > La Cantina D'aragona

Recensioni di La Cantina D'aragona, Somma Vesuviana

Rosa Guarino
03/03/2023
Siamo stati a pranzo in questo ristorante nel centro storico di Somma. Abbiamo scelto piatti a base di baccalà, che è una specialità di questo territorio. Antipasto sfizioso con delicati abbinamenti in accompagnamento ai diversi assaggi di preparazioni a baae di baccalà. Ottima e delicata genovese di baccalà, fagottini invece, buoni ma non emergeva un carattere distintivo. Il baccalà arrosto invece assolutamente delizioso. Qualità eccellente e ben accompagnato dal classico "friariello". Buona anche il dolce alla ricotta e confettura di "albicocca pellecchiella". Ambiente accogliente. Complimenti allo staff e al proprietario, sig. Luigi.
Antonio Lambros Dell'Erba
22/05/2022
1) cani bene accetti già questo 5*, 2) signor Luigi e personale gentilissimo, 3) baccalà per tutti i gusti e non solo, tutto buonissimo, genovese di baccalà Top, le mie linguine agli scampi impeccabili, forse più abbondantisarebbe stato meglio. nel complesso contentissimi, anche del dolce PELLECCHIELLA straordinaria, prezzi ok
Carla De Felice
20/07/2022
Ho voluto provare questo ristorante e sono rimasta veramente ma veramente soddisfatta. I piatti erano tutti squisiti, il personale gentilissimo e un ottimo rapporto qualità prezzo. Abbiamo assaggiato gli antipasti (frittelle di baccalà, baccalà marinato, parmigiana di baccalà), i primi a base di baccalà e la cassata con le pellecchielle del Vesuvio. Io non amo particolarmente il baccalà ma i piatti erano davvero deliziosi infatti ritornerò sicuramente per provare i secondi. Consigliatissimo
Francesco
17/02/2023
Locale rustico ma al contempo estremamente elegante. Il proprietario è una persona eccezionale, cordiale e disponibile. Abbiamo assaggiato diverse pietanze offerte dal menù, tutte eccellenti in gusto e presentazione. Genovese di baccala e tris di baccalà i miei piatti preferiti, il tutto accompagnato da un ottimo bianco locale. Un must assaggiare il loro dolce "pellecchiella". Costo più che onesto considerando la qualità dei piatti, assolutamente da tenere in considerazione se si vuole fare ottima figura (in qualsiasi occasione, anche cerimonie) mangiando qualcosa di particolare !!!
ANGELO ANIELLO DE VITA
10/08/2022
Cena a base di baccalà durante la festa delle lucerne a Somma Vesuviana. Tutto ottimo, ma suggerirei le polpette di baccalà e la parmigiana di baccalà. Materie prime freschissime, ottimo il vino bianco Catalanesca e molto cortese il personale.
robottino figo Nobili
19/02/2023
Ottimo posto , accoglienza eccezionale da parte di Luigi ed il suo staff . Il Baccalà è una delizia che raggiunge l'orgasmo curinario per il modo in cui viene preparato e servito ....Il vino di casa prodotto da Luigi è una libidine vinicola con un retrogusto fruttato..... Complimenti Luigi a presto 🌟🌟🌟🌟🌟
Mark Tiello
18/03/2022
Ottima accoglienza. Cucina tipica piacevolmente rivisitata. Tutti i commensali hanno letteralmente pulito i piatti. Servizio non pressante. Un posto dove non badare all'orologio, ma abbandonarsi al piacere della tavola e della buona compagnia.
Luisa Scopa
14/07/2023
Ottimo cibo..dolce squisito.. propietario gentile.. ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio vivamente
marco iescone
20/11/2021
In questo ristorante ho trovato il perfetto connubio tra eleganza e gusto. In primis un'ottima accoglienza ed a seguire delle pietanze veramente delicate e di gusto. Per finire sono rimasto estasiato dalla cassata. Cena accompagnata con un ottimo vino bianco catalanesca. Vi invito tutti ad andare.
giuseppe di falco
03/10/2018
Nel centro storico " borgo casamale" una location accogliente, ben arredata. Cibo ottimo, raffinato di qualità. Specialità del luogo stoccafisso e baccalà cucinato in diverse varietà. Proprietario e personale attenti e gentili.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni