Sluurpy > Ristoranti a Somma Vesuviana > Treqquarti

Recensioni di Treqquarti, Somma Vesuviana

Marianna Ricci
21/06/2022
Massimo è un oste, così come si definisce, che sa come far sentire a proprio agio i clienti in questa location moderna, ma allo stesso tempo accogliente. Il servizio impeccabile, per pietanze di qualità e soprattutto buone. Per ciò che concerne il vino, in quanto sommelier e appassionato del suo lavoro, ideale è affidarsi a lui che, nonostante abbia una carta dei vini molto ampia e variegata, ha per i clienti anche delle chicche che sa ben consigliare. Assolutamente da tornare per essere cliente fedele.
Pina Rosa
05/09/2021
La location è stupenda e curata nei minimi dettagli. Sembra di essere accolti in una casa, quella di Massimo, oste e titolare di questo posto unico alle pendici del Monte Somma. La cantina è ricca di proposte, con particolare attenzione ai vini naturali e alle cantine autoctone. Il menù è originale, leggero e determinato, in prevalenza dedicato alle specialità locali. Si può anche passare la serata tra un calice, un tagliere o uno sfizio gastronomico senza dover necessariamente cenare. Consigliatissimo.
Ken Blue
13/08/2021
NON SI PUÒ DESIDERARE DI MEGLIO Cosa si può chiedere di piu? La nuova location di " Treqquarti" ti avvolge in un atmosfera magica, iniziando da quando entri senti nell'aria un sottofondo selezionato di musica Jazz. Il servizio attento e discreto, la selezione di vini favolosa, compresa scendendo una raffinata scala a chiocciola la cantina. Il cibo meraviglioso, la location elegante ma non eccessiva, tutto perfetto sotto ogni aspetto.
Fabrizio Tancredi
10/06/2023
Locale curato in ogni piccolo particolare. Personale gentile e competente. Vasta scelta di vini e cibo ottimo. Consigliatissimo
Salvatore Nappo
02/11/2018
Perfetto per un calice di vino in compagnia e un tagliere (i prodotti sono tutti buonissimi). Ottima carta dei vini (non le solite e scontate etichette) a prezzi giusti (tagliere per 2 persone a 10 euro). Magnifico il locale: bello, accogliente e moderno. Pochi (o forse nessuno) in zona su questo target
Antonio Viola
14/01/2018
Vineria con pochi coperti ma molto accogliente. Siamo stati di sabato sera ed eravamo in 6 e tra ciò che abbiamo assaggiato vi consiglio il loro cavallo di battaglia ovvero il baccalà su letto di friarielli e tarallo sbriciolato. Segnalo anche il sushi di maiale tra gli antipasti. Niente di particolare il piatto 4H (4 mini hamburger). Buona la carta dei vini. Specie nel weekend vi consiglio di prenotare prima. Bene.
Pasquale Augimeri
10/06/2023
Bella vineria, ho passato una bella serata, personale attento e gentile. Ottima selezione di bollicine e vini.
Tonino Bros86
07/01/2023
Vineria con ampia scelta di bottiglie selezionate e il cibo per aperitivi di ottima qualità. Ottimo anche l'ambiente e il servizio veloce e gentili. Consigliato per intenditori di vino e sommelier.
Gaetano Accurso
07/08/2022
Ottimo locale tutto di qualità e carta dei vini pregiata con vasta scelta Ottimo servizio e massima disponibilità!!!!!
Emanuele De Sena
13/04/2019
Un posto davvero carino. Raccolto e pulito. Il menù offre tutto quanto possibile per gustare un buon vino, la carta è bella fornita. Lo riproverò sicuramente...
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni