Sluurpy > Ristoranti a Somma Lombardo > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Somma Lombardo

Prof Nida
11/12/2022
Questo è il McDonald's migliore di Varese. Pulito, accogliente con personale amichevole. Sono più di 10 anni che lo frequentiamo e non ho nulla da dire di negativo. Sono stata in molti altri McDonald's e dopo aver mangiato risentivo sempre di bruciore allo stomaco invece qui non mi è mai capitato.
Martina Gigliotti
27/05/2023
Nonostante ci fosse una buona affluenza di clienti il tempo di attesa era di meno di 5 min, le patatine, in genere molli, erano ben cotte e croccanti. Il personale è stato gentile e specialmente non era "scazzato" come nella maggior parte dei fast food.
Roberto De Mola
16/02/2020
Ho provato per la prima volta l’ordine automatico e riconosco che è ben strutturato. La varietà dei prodotti continua a crescere e il panino con pollo 🐔 mi è sembrato più leggero del passato. Eccessive le patatine con formaggio e 🥓. Maggior attenzione al servizio con la responsabile che riconosciuto un errore mi ha proposto il cambio.
Gianluca Marini
10/07/2023
Ormai sono anni che veniamo in questo locale soltanto perché c'è la mitica Olga Per me N 1 Olga for president
Michi_Dragon64
29/06/2023
Servizio veloce.l'unica cosa è che nel porta via non mi hanno messo la forchettina per le patatine ricche cheese and bacon e la cannuccia per la bibita.
Khrystal Chanel
14/03/2022
Ambiente pulito e luminoso. Abbastanza efficiente nonostante abbiamo cenato nell' orario di punta. Abbiamo atteso il nostro ordine circa 20 minuti e gradito la gentilezza dell'addetta che si è scusata per il disagio.
Chiara
29/12/2022
PERSONALE MOLTO GENTILE E COMPETENTE, in particolare una ragazza di nome Desy, che ha preparato la nostra ordinazione, si é dimostrata attenta e precisa nella preparazione dell'ordine e soprattutto molto gentile. Complimenti al personale!!! BRAVI
Andrea Cortegiani
02/02/2023
La qualità del cibo è quella che è, e si sa. Però fa la differenza la cortesia del personale e la velocità nel preparare gli ordini. Consigliato!
Carlantonio Vaccaro
19/05/2023
Pranzo veloce al MC di Somma Lombardo, travolti dalla simpatia, cordialità e professionalità di Desy abbiamo pranzato in compagnia con i nostri hamburger preferiti👍👍👍
Embrun Dores
14/03/2023
Sempre comodo per una sosta mattutina per cappuccio e brioche ad un costo davvero conveniente, con posteggio accessibile e servizi puliti
Emanuela De Cunto
01/06/2019
Come solito il pienone per la colazione a 1€.... molto conveniente in effetti! Comunque il sabato mattina anche senza offerte è sempre molto frequentato vista l'ottima posizione. Pulito, ottimo servizio, personale veloce e sempre gentilissimo. Grazie ragazzi/e!
Gloria Repele
03/03/2023
Decisamente un posto per giovani ma il personale da sentire ben accetti. Anche noi... Stagionatelli!!!
Daniela
01/05/2023
Ottimi panini da gustare in tranquillità con il comodo servizio al tavolo
Paella Pizza Risotto Tagliatelle ragù di cinghiale Paccheri al ragù biondo Piadina Vini sfusi Panini Lasagne al ragù Taglieri di affettati e formaggi Aperitivo Il pane Pesce persico Carbo tartufata Verdure Spaghetti alle vongole Spritz Pizza senza glutine Spaghetti con le vongole Penne pomodoro e basilico Pizzoccheri Tagliere affettati Pizza patatine e wurstel Fritto misto Pizze Briosche Taglieri affettati
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni