Sluurpy > Ristoranti a Somma Lombardo > Burger King - Malpensa

Recensioni di Burger King - Malpensa, Somma Lombardo

Massi IL Diretta
15/01/2019
Situato all'interno dell'area partenza del terminal 2, dopo i controlli di sicurezza si sale al primo piano, il locale è pulito e spazioso ed il personale si mostra cortese e disponibile. La qualità è la classica del Burger King, a suo lato vi è il Time Café e di Conseguenza per mangiare qualcosa prima del viaggio io lo consiglio.
Abukenesantima
04/01/2019
...si può mangiare tranquillamente in uno dei tanti tavoli. È presente una zona dedicata ai bambini. Le grandi vetrate che danno sulla pista di atterraggio fungono da da televisore mentre si mangia. Consiglio di scaricare l'applicazione di Burger King per usufruire degli sconti.
stefano miccoli
11/06/2018
Semplicemente il bk più schifoso che abbia mai provato... Panino con metà degli ingredienti freddi e patatine, che reputo fra le migliori, a malapena mangiabili. Incredibile come in una catena dove tutto è standardizzato si riesca comunque ad ottenere risultati così mediocri
Michele Pappagallo
16/11/2018
Che dire. Personale davvero cordiale, ma il panino che ho preso era molliccio e con una slavina di maionese. Non ci siamo proprio. Non avevo aspettative in fila alla cassa. E continuerò a non averne. Meglio il digiuno. Come consolazione una triste sala con giochi interattivi, almeno quella divertente!
Christian Mag
29/02/2020
Perfetto soprattutto se si deve attendere molto per il proprio volo. Posto al secondo livello dell'area partenze dell'aeroporto di Milano Malpensa (salire le scale subito dopo i controlli di sicurezza). Possibilità di sedersi guardando gli aerei in fase di decollo, disponibile area gioco per bambini (videoproiettore a pavimento con giochi interattivi) e comodi bagni.
Kai
22/06/2018
come i altri posti, senza infamia senza lode
Marco Della Sala
02/12/2019
Solito burger king, erano anni che non ci andavo ed è esattamente come l'ho lasciato. Ci sono tornato solo per assaggiare il rebel whopper che ho trovato relativamente buono. Gli arredi sono con le sedute mezze distrutte, ci vorrebbe una buona rinfrescata.
Giuseppe Ierace
21/11/2019
Devo ammettere che sono un fan di Burger King tra le catene non gourmet. Quindi il mio giudizio potrebbe essere parziale. Detto ciò per me la cucina è super ed il personale gentile e professionale. Ottimo!
Paella Pizza Risotto Tagliatelle ragù di cinghiale Paccheri al ragù biondo Piadina Vini sfusi Panini Lasagne al ragù Taglieri di affettati e formaggi Aperitivo Il pane Pesce persico Carbo tartufata Verdure Spaghetti alle vongole Spritz Pizza senza glutine Spaghetti con le vongole Penne pomodoro e basilico Pizzoccheri Tagliere affettati Pizza patatine e wurstel Fritto misto Pizze Briosche Taglieri affettati
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni