Sluurpy > Ristoranti a Somma Lombardo > Pizza Club No Limits

Recensioni di Pizza Club No Limits, Somma Lombardo

Riccardo Dg
19/05/2022
Pizze particolari e varie con gusti non banali, tutte saporite e con impasto ben cotto (sottile), servite sempre calde. I camerieri passano continuamente e sono gentili, a fine pasto ci hanno anche chiesto se volevamo qualche pizza in particolare. Menù con bibita piccola 15€, media 18€. Il posto è veramente grande, ottimo per gruppi numerosi. Personalmente ho apprezzato molto la pizza kebab e i gusti hamburger e chicken burger, la pizza dolce alta invece non mi ha entusiasmato. Sicuramente consigliato per un buon giro pizza in cui si mangia fino a scoppiare!
riccardo franchini
23/07/2022
Locale bello, personale simpatico, mangiare mooolto saporito. Per fortuna hanno il menù con la birra da 1 litro per compensare le pizze saporite. Di certo non si va via scontenti e con fame. Bellissimo per una serata in compagnia o per festeggiare un compleanno. rapporto qualità/prezzo ottimo
Renato Cosenza
03/04/2023
Era la prima volta che andavo ad un giropizza. Sono rimasto soddisfatto. Pizze di tutti i tipi e a volontà e l'impasto è buono. Buona l'organizzazione considerato che hanno circa 270 posti a sedere. E' possibile anche richiedere i gusti di pizza preferiti. La ragazza ha preso nota e poi le hanno portate. Molto buone anche le pizze dolci.
Seba Zan
27/05/2023
Una pizzeria che sembra una catena di montaggio! Pizze di ogni tipo, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Anche di quelle dolci! Pizza tutto sommato buona. Servizio impeccabile e cortese. Prezzo onestissimo. Location ideale per grandi gruppi o per fare festa “alla buona”.
Free Experience
25/07/2020
Location moderna e ben curata, simile agli altri locali della medesima catena anche se ogni locale è diverso dagli altri. Diversi ambienti nello stesso locale. Pizze buone, sia quelle dolci che salate. La particolarità è la varietà delle farcitura, non i soliti gusti; alcune azzardate ma sempre buone. Non si rischia mai di rimanere con la pancia vuota. Personale gentile, simpatico e veloce, sempre attento al cliente e disponibile a soddisfare i gusti degli ospiti con le loro richieste. Buono il parcheggio, ampio; per trovare posto è necessario prenotare. Possibilità di maxi pizza d'asporto. Consigliato per famiglie e gruppi.
Valentina P.
31/05/2023
Pizze molto buone e particolari, adoro le pizze dolci soprattutto quelle gusto pistacchio e alla crema catalana. Consigliato per chi vuole provare un giro pizza diverso dal solito.
Maria Alfonso
23/01/2023
Una esperienza stupenda Premetto che sono vegana, e che mi aspettavo che, trattandosi di un giropizza avrei mangiato poco e niente, ma non sarebbe stato un problema perché per me è sempre stato così. Invece, quando abbiamo ordinato le bibite, ho specificato alla cameriera la mia esigenza ed è stata gentilissima. Sono uscite delle pizze totalmente vegane che passavano prima dal nostro tavolo e poi giravano, ed erano buonissime. Anche delle pizze dolci ho potuto mangiare mela e cannella e cioccolato fondente, dei gusti incredibili. Consiglierò a chiunque questo posto, spero di tornarci presto!
Sara M.
04/02/2019
Pizze particolari e originalissime, sia salate che dolci. Impossibile non soddisfare il gusto anche dei palati più esigenti. Si può scegliere tra 3 tipologie di menù: quello da 13, 15 o 18 euro. Bevande extra son a parte. Il locale é molto bello e grande ma consiglio di prenotare.
Ambra Grippi
11/12/2018
Ottimo giro pizza!!!! Per tutti i gusti!!! Pizze salate e dolci varie, particolari e ottime!! Servizio veloce e gentile.. unica nota dolente: o vai alle 19 o alle 21.30 perché lavorano su due turni.. per carità in due ore si mangia tranquillamente, ma essere vincolati dagli orari non è mai una bella sensazione quando si esce per andare a mangiare in allegria.. Nel complesso posto stra consigliato e conto economico 😉
Diamante Pazzo
03/02/2023
Staff di sala attento e cortese. Pizza buona, è un AYCE, non una pizzeria dove il prodotto e tutt'altro ma non per questo più buono. Prenotazione presso obbligatoria perché nel fine settimana è sempre pieno. Prezzo adeguato anche se il bere è un po' eccessivo considerato che una birra... Non basta mai.
Elisabella Gallo
26/03/2023
Pizze originali, per tutti i gusti. Pizza sottile oppure anche un po' più alta. Deliziose le pizze dolci.Personale gentile ,attento e veloce.
gabriele canepa
28/12/2022
Le varie fette di pizza sono ben cotte, la pasta e’ sottile, questo aiuta la buona cottura. Vengono portate diverse fette di pizza sempre diverse. Anche le pizze dolci sono buone. Il personale e’ rapido e disponibile e non c’è da aspettare. Il locale e’ ampio ma non dispersivo. Si può passare una sera piacevole mangiando bene. Ideale per i gruppi e le feste in compagnia.
Concetta Quaranta
30/04/2023
Ottima pizza e personale gentile e disponibile per ogni richiesta , ambiente confortevole.
Roberta Vaira
17/04/2023
Dopo circa un anno per questioni di dieta, ci sono tornata. Servizio ottimo e pizze davvero buone: é divertente provare gusti di pizza che non prenderesti mai, se fosse intera.
dj Mapj (dj_Mapj)
25/10/2020
Pizze ottime, gli impasti sono buoni e leggeri. La varietà dei gusti delle pizze è ricca, buona ottima negli abbinamenti. Speciali anche le pixzze dolci. Personale sempre attento, educato e disponibile oltre che accogliente già dall'ingresso. Lo consiglio.
Paella Pizza Risotto Tagliatelle ragù di cinghiale Paccheri al ragù biondo Piadina Vini sfusi Panini Lasagne al ragù Taglieri di affettati e formaggi Aperitivo Il pane Pesce persico Carbo tartufata Verdure Spaghetti alle vongole Spritz Pizza senza glutine Spaghetti con le vongole Penne pomodoro e basilico Pizzoccheri Tagliere affettati Pizza patatine e wurstel Fritto misto Pizze Briosche Taglieri affettati
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni