Sluurpy > Ristoranti a Somma Lombardo > La Gelateria Del Castello

Recensioni di La Gelateria Del Castello, Somma Lombardo

patrizia regiretti
15/04/2023
Gelato molto buono e vario e possibilità di sedersi comodamente sia internamente che all'esterno della gelateria e gustarlo in tutta tranquillità. Da provare!!!!!
Anna Ruggi
16/05/2022
Ottimo il gelato. Da quando è aperta la saletta e il dehor esterno hanno aggiunto al servizio delle buone crepes, the di vari gusti esotici, cioccolate e caffetteria. Simpatico il gestore.
Stefano Da Giau
12/12/2022
Non ci sono tante gelaterie a Somma Lombardo, ma tra le presenti, questa spicca in ogni senso. I gusti, tra quelli più classici e altri più ricercati, sono di ottima qualità, anche comparati ad altre gelaterie in Italia vincitrici di premi. Il tutto contornato da un gran servizio al cliente da parte del personale e un locale sobrio e gradevole, con anche spazio esterno (interno) e posizione di pregio davanti al Castello di Somma.
CRISTINA CASOLO
20/06/2020
Gelato buonissimo da asporto o da gustare comodamente seduti all'aperto nel dehor della gelateria, possibilità di accomodarsi anche nella saletta interna. Oltre al gelato artigianale con gusti di stagione oltre ai grandi classici, offre anche torte, semifreddi anche in pratiche monoporzioni, il tutto ai piedi del Castello visconteo 😉.
Renato CASTROREALE
25/06/2023
Posticino splendido, gestori gentilissimi, gelato paradisiaco. Bravi!
Marco G
04/06/2023
Ottimo gelato. Preso da asporto già in altre occasioni.
Enrico Garavaglia
14/05/2023
Gelato spettacolare peccato per il servizio un po' a rilento nonostante la poca gente ..migliorabile
Federico Bruschi
22/06/2022
LA gelateria di Somma. Gelato molto buono e personale gentile e disponibile. Consigliatissimo!
Tiziana Trusso
13/07/2022
Ottimo gelato e posticino veramente incantevole.... Merita.... Giardino esterno molto carino....
Giancarlo Bruss
04/04/2022
Cerchi una gelateria da asporto? O un posticino tranquillo dove passare la domenica pomeriggio? La gelateria al Castello è il posto ideale. Crepes ripiene di gelato, coppe gelato, torte, cioccolate, dessert vari, tè di vari gusti o un semplice caffè. Un luogo particolare all'ombra del Castello visconteo di Somma Lombardo. Personale gentile e......buon appetito. Menù con App Scan Menù e campanello di chiamata.
Francesca Cmp
09/05/2021
Gelateria fronte castello di Somma Lombardo, molto carina anche per sedersi proprio lì e gustarselo con calma. Personale gentile a spiegare i vari gusti (alcuni particolari!). Prezzi abbastanza nella norma (2,50€ per cono 2 gusti). Gelato bello cremoso.. ottimo gusto pistacchio e molto particolare “Cioccolí” (fondente e lamponi).. bravi!
Annalisa Longhi
15/06/2023
Super gentili e super buono
Luisella Rolfi
05/03/2023
Ottimo gelato, personale cortese. Da tornare!!!
Ilario Bonomi
22/08/2022
Molto buono il pistacchio, discreta la menta, mentre ambrogione e caramello li abbiamo trovati senza una personalità definita. Siamo sulla buona strada, comunque.
Alessandro Parodi
01/11/2021
Visitata per una colazione abbiamo apprezzato un'ottima torta di nocciole nella saletta interna. Col bel tempo i tavoli nel giardino devono essere anche più accoglienti.
Pompeo Andrea Lobello
24/08/2017
Si tratta di una gelateria a conduzione famigliare che offre un eccellente gelato artigianale, una grande varietà di gusti sempre diversi e molto ricercati e non mancano sicuramente i grandi classici. Offre anche ottimi semifreddi, biscotti-gelato e dopocena deliziosi. Si può notare la grande dedizione, passione e professionalità dei proprietari nel loro lavoro, dalla ricerca delle materie prime al rapporto con il cliente; il che è sicuramente simbolo di eccellenza. Vi è inoltre la possibilità di degustare le loro prelibatezze seduti nel loro spazio all'aperto. Offre anche connessione WiFi free. Altamente consigliato.
Daniele Bergonzini
20/08/2022
Abbiamo preso tre coni ed una granita. Tutto buonissimi. Personale gentile e simpatico. Buona visita.
Paella Pizza Risotto Tagliatelle ragù di cinghiale Paccheri al ragù biondo Piadina Vini sfusi Panini Lasagne al ragù Taglieri di affettati e formaggi Aperitivo Il pane Pesce persico Carbo tartufata Verdure Spaghetti alle vongole Spritz Pizza senza glutine Spaghetti con le vongole Penne pomodoro e basilico Pizzoccheri Tagliere affettati Pizza patatine e wurstel Fritto misto Pizze Briosche Taglieri affettati
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni