Sluurpy > Ristoranti a Somma Lombardo > Lord Nelson Pub

Recensioni di Lord Nelson Pub, Somma Lombardo

Greta Mazzeo
06/09/2020
Siamo stati un sabato sera prenotando con The fork, senza nessuna aspettativa, ma siamo rimasti davvero stupiti! Locale molto carino e particolare, di nuova gestione, marito e moglie molto gentili e accoglienti. Il cibo ottimo, carne molto tenera e piatti abbondanti! Anche una buona scelta di birre e liquori. Da provare!
Massimo Sassi
28/07/2020
Sono stato in questo locale per una pausa pranzo dopo un giretto in moto. la location davvero unica e caratteristica, richiama l'interno di un vascello piratesco, il proprietatio e il personale davvero accoglienti e gentili. Abbiamo optato per il menù del giorno ad un prezzo singolo di € 10,00 con scelta tra due primi piatti, due secondi acqua e caffè. Porzioni nonostante la cifra modica abbondanti e squisite, con presentazione curata da vero ristorante stellato. Consiglio vivamente questo locale. P.S. la gestione è cambiata da pochi mesi, per chi leggesse delle recensioni negative vecchie.
Iam Cris
27/08/2020
È vero che nel menù c'è poca scelta, però è nettamente ricompensato dalla qualità dei piatti. Abbiamo preso un tagliere e una gran grigliata, entrambe le portate erano abbondanti e molto buone. I prezzi sono leggermente sopra la media, ma vale la pena entrarci. Proprietari premurosi e tempi di attesa giusti.
federico romano
27/02/2021
I due gestori sono persone professionali e cordiali. La cucina e piatti sono degni di ristoranti stellati ma con prezzi modici. Ho assaggiato prodotti di ottima qualità con la descrizione minuziosa di Michele. Grazie mille vorrei più ristoratori in Italia con le vostre caratteristiche. Federico
Leonardo Farina
04/10/2020
Complimenti alla nuova gestione di questo storico locale, che è diventato un ristorante accogliente; ambiente rinnovato, ottima cucina con ingredienti di qualità e porzioni abbondanti. Alto livello di vini e birre. Grazie al consiglio di nostro figlio abbiamo trascorso una piacevole serata, accolti dai proprietari premurosi, simpatici e molto preparati.
Marco Chirico
02/06/2018
Ottimo luogo per una serata da passare con gli amici o anche con la ragazza. Una discreta varietà di birre ottimi cocktail. Per quanto riguarda il Cibo tutto ottimo dagli hamburger a i panini alla piadina alla Nutella. Consigliatissimo.
Giuseppe Spagnolo
29/10/2020
Nuova gestione da pochi mesi... L'atmosfera è davvero suggestiva, la cucina impeccabile veramente da ristorante stellato, la lista dei vini e degli alcolici molto ampia... e poi i gestori ti fanno sentire a casa! Non vedo l'ora di tornarci
Ricky Delli Paoli
17/11/2015
Passiamo di tanto in tanto a bere una buona birra e mangiare qualche snack (crocchette di patate, patatine, etc.) in seconda serata. Il locale è decisamente molto particolare e diverso dagli altri, motivo in più per fargli una visita, se poi siete amanti anche degli Hamburger tanto meglio: c'è un'ampia varietà di combinazioni per ogni gusto e, inoltre, mensilmente viene aggiunto un panino in edizione speciale. Da assaggiare assolutamente. Non abbiamo avuto modo di provare altri piatti, ma se la qualità è come Hamburger e birre meriteranno sicuramente
alessandro terzaghi
10/11/2014
Hamburger veramente squisiti grandi e di qualità , ho provato il New York e il Milano , così buoni come pochi altri. Gli spaghetti e gli altri primi poi sono fatti al momento e fino a tarda ora, ottimi.vasta scelta di birre alla spina . Vado spesso , e' un bel locale e passo sempre delle belle serate con gli amici.
Edith Debora Pirovano
17/03/2018
Una piadina così.. buona da far paura.. devo ancora provare i loro panini. All'interno sembra davvero di stare in una nave con tanto di canoni ecc... Design molto carino. Atmosfera intima.
Francesco Inverso
02/05/2018
Posto tranquillo, buona qualità dei prodotti e delle birre, personale gentile e ambiente caratteristico. La lista è abbastanza ampia, l'unica pecca è il prezzo, leggermente sopra la media. Ma per la tranquillità e per non stare ammassati ne vale la pena.
erctube
19/10/2021
uno dei primi veri Pub in provincia du Varese !! ambiente intimo e originale speciale per due ....... complimenti alle bar tenders che consigliano le birre e ti fanno sentire un vero publican !
Nicolas Sangalli
02/12/2017
Una garanzia locale, pub storico in cui potere bere una birra e mangiare qualcosa in grande tranquillità anche nelle sere più movimentate. Ottima accoglienza, bella atmosfera. Per me e amici è un punto di riferimento da sempre.
Massimiliano Alario
07/09/2016
Che dire del Lord Nelson Pub ! È un locale storico, Dove diverse generazioni hanno scoperto gli effetti della buona birra e non solo! Al lord Nelson si possono mangiare diverse specialità che si sposano bene con la selezione infinita di birre internazionali! Insomma se devi mangiare pesce, pizza, o cucina gourmet vai altrove ! MA se vuoi andare in una vera birreria Allora al Lord Nelson troverai quello che cerchi
MANUEL BIDIN
31/08/2020
Un.. Pub in stile Corsaro in cui vado da una Vita Qui trovi ottime birre e.. si mangia bene La location è la mia preferita😎 Devi esser disposto a spendere qualcosina di+ rispetto alla media,.. Ma io ci vado sempre preparato
Paella Pizza Risotto Tagliatelle ragù di cinghiale Paccheri al ragù biondo Piadina Vini sfusi Panini Lasagne al ragù Taglieri di affettati e formaggi Aperitivo Il pane Pesce persico Carbo tartufata Verdure Spaghetti alle vongole Spritz Pizza senza glutine Spaghetti con le vongole Penne pomodoro e basilico Pizzoccheri Tagliere affettati Pizza patatine e wurstel Fritto misto Pizze Briosche Taglieri affettati
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni