Sluurpy > Ristoranti a Somma Lombardo > Ristorante Trattoria Cacciatori

Recensioni di Ristorante Trattoria Cacciatori, Somma Lombardo

Matteo Guideri
02/08/2022
Di passaggio a Malpensa per recuperare i bagagli smarriti, ho chiamato alle 13:15 per sapere se avessero posto per quattro di lì a 10 minuti, scusandomi per lo scarso preavviso. "Venite tranquilli che un tavolo ve lo troviamo". E così è stato, ottimo pranzo e grande cortesia.
Antonio CIURLIA
19/03/2022
Tutto Ottimo!!! Da provare lo gnocco al ragù di noci…che dire… Fenomenale!!! Il proprietario ci ha anche aiutato a trovare un taxi di ritorno a Malpensa. Se saremo di nuovo in zona, ritorneremo sicuramente. Menzione speciale al servizio: cortesia e premura per il cliente che oggigiorno è merce rara.
Sylvie D
04/04/2023
Cucina italiana genuina molto buono. Servizio molto accogliente e piacevole.
Paolo Soro
10/02/2023
Menu a pranzo ottimo ed economico. personale molto cordiale e preparato in grado di accogliere e guidare i clienti con rapidità e senza perdere il sorriso. Vino della casa sopra la media. Il merluzzo fritto molto croccante e saporito che accompagnato alle patate al forno ha completato alla grande il pranzo
William Tassoni
14/03/2023
Ottima osteria con ambiente casalingo nei dintorni dell'aeroporto di Malpensa. Menù settimanale semplice ma molto buono. Unica nota negativa l'attesa in alcune fasce orarie, anche con prenotazione. Sconsigliato per pause pranzo "mordi e fuggi"
Luca Rigiretti
24/05/2023
Complimenti a tutto lo staff...servizio veloce,cibo ottimo,cameriere sempre sorridenti e sempre attente a non far mancare niente al tavolo. Quando passo di lì mi fermo sempre molto volentieri,rapporto qualità prezzo ottimo.
chameera dinesh
23/02/2023
Tanti Autisti camion..vengo da mangiare. Cibo meraviglioso e delizioso...
MANULUX
30/05/2023
Sono stato a mangiare a pranzo con un mio collaboratore, abbiamo dovuto aspettare 20 minuti prima di sederci, pur essendoci 6 tavoli liberi , diciamo che l'organizzazione fei posti è da migliorare, per il resto è un buon ristorante dove fare un pranzo di lavoro, prezzo giusto 13€ per dei piatti abbondanti, la scelta è buona e anche il gusto non è male , comunque merita.
Roberto Alfieri
12/03/2023
Locale dove ho consumato un pranzo di lavoro. Cucina casalinga con piatti genuini e leggeri. Il locale era affollatissimo ma il servizio è stato comunque veloce con personale simpatico. Complimenti allo staff!
Lorenzo Tonch Tognini
20/06/2023
Lo abbiamo trovato per caso. Anche se vicino alla chiusura ci hanno servito velocemente. Piatti abbondanti e gustosi
Antonello Olla
14/02/2023
Visitato di passaggio, di ritorno da un viaggio in Germania. Location ruspante, tipica delle trattorie. Menù interessante, buona scelta tra antipasti, primi e secondi. Servizio veloce e disponibile. Conto nella media.
Fabio Martini
30/06/2023
Spettacolare x pranzo a mezzogiorno Menu a prezzo fisso e scelta fra 3 primi e tre secondi 20 euro con mezzo vino e acqua La sera non sono aperti
Giampiero Veneziani
29/11/2022
Arrivati da un volo a malpensa ci dirigiamo verso casa passando per Somma Lombardo, a un certo punto vedo un parcheggio pieno di auto e camion con trattoria cacciatori, sono le 12.30 e la testa mi dice:..qui si mangia bene! Esatto primi piatti enormi, Secondi giusti senza esagerare ma sempre abbondanti Un buon barbera della casa, acqua. Prendiamo un risotto ai funghi e una pasta pomodoro salsiccia, Di secondo spiedini e petto di pollo con verdura e patate. Che dire complimenti alla cucina che è velocissima Alla qualità Alla quantità Ma con un prezzo onestissimo 15 a persona Avete idea di quel programma in tv di camionisti in trattoria Esatto uguale Bravi metterei 6 ⭐️ ma non si può. Consigliatissimo bravi tutti
Fausto Ratazzi
03/03/2023
Ottima trattoria per un pranzo veloce. Piatti semplici ben cucinati e preparati. Servizio discreto e molto veloce. Onestissimi.
G
13/12/2022
menu fisso a 13 euro, con primo secondo e contorno a scelta, buoni i dolci in particolare il tiramisû a 5 euro, locale caldo e accogliente, servizio rapido, cucina di buona qualità con un buon rapporto qualità prezzo. Ampio parcheggio per camionisti.
Pierluigi De Palo
19/01/2020
Ottimo ristorante! Abbondante gustoso veloce pulito e cortese. Tipico posto apprezzato da chi frequenta quelle zone. Grande spazio interno : c'é posto per tutti. Adatto ai bambini : area gioco esterna. Ottimo rapporto qualità prezzo!
fabio martini
17/07/2021
Menu fisso, da provare tagliatelle ragù di cinghiale....15 euro sabato 12 da lunedi a venerdì Ottimo servizio posto luminoso e pulito
Paella Pizza Risotto Tagliatelle ragù di cinghiale Paccheri al ragù biondo Piadina Vini sfusi Panini Lasagne al ragù Taglieri di affettati e formaggi Aperitivo Il pane Pesce persico Carbo tartufata Verdure Spaghetti alle vongole Spritz Pizza senza glutine Spaghetti con le vongole Penne pomodoro e basilico Pizzoccheri Tagliere affettati Pizza patatine e wurstel Fritto misto Pizze Briosche Taglieri affettati
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni