Sluurpy > Ristoranti a Somma Lombardo > Ristorante Pizzeria Italia Nuova

Recensioni di Ristorante Pizzeria Italia Nuova, Somma Lombardo

Anna Ruggi
04/02/2023
Buona pizzeria. Ci vado da molti anni. Servizio a volte lento se c'è molta gente. Anche il servizio ristorante e buono.
Roberto Ponzoni (Roby)
27/05/2023
Una sorpresa per chi nn c'è mai stato ottima pizza da scegliere in una ampia lista di specialità, personale veloce e simpatico, adatto ad ogni genere di evento che sia aziendale, compleanno o cerimonia, ottimi piatti ricchi di sapore. Se passate da qui nn potete nn fermarvi .
Michele Benenati (ironman)
13/10/2020
La paella più buona mai mangiata in vita mia. Ricca e gustosa, ne ho mangiato quattro piatti e avrei continuato volentieri. Anche il dolce era molto buono. Servizio ok. Locale che segue le norme di distanziamento. Tornerò sicuramente. Super consigliato.
Alan Walter Giovannetti
12/03/2019
Ristorante molto carino, adatto a qualsiasi occasione. Le portate servite erano buone, le tempestiche più che giuste e ben bilanciate anche tra le diverse portate. Il menu offre una vasta scelta di prodotti con moltissime diverse fantasie di pizze. Un po’ scomodo è trovare il posto auto vicino all’entrata, in quanto l’acceso è proprio sulla strada.
Francesco Marchetti
10/06/2023
Ottimo servizio ed ottimo cibo con menu fisso di soli 13€ a pranzo mangi primo secondo acqua, vino e caffè. Proprietari molto gentili e disponibili.
Alessandro Borghesan
01/07/2023
Una delle pizze migliori della zona, ampia e valida scelta di qualità, servizio veloce e prezzi buoni
Selvaggia Farina
20/01/2023
Abbiamo cenato in questo ristorante durante il nostro pernottamento vicino all'aeroporto. Ci siamo trovati benissimo, il personale meraviglioso e il cibo squisito. L'unica pecca il tavolo a fianco al nostro (una comitiva) un pò chiassosa. Ma tornerei sicuramente. Un saluto alla nostra cameriera ( non ricordo il nome) viaggiatrice come noi.
Paolo Camerano
09/06/2023
Ottima pizza, ambiente piacevolmente retro', e un sacco di gente!!
Lucia Pittarello
30/05/2023
Pizza divina, servizio ottimo...e alla fine ti offrono digestivo 😉
Alda Anzini
25/09/2022
X la prima volta essere andati a mangiare la pizza l abbiamo trovata veramente buona , complimenti al pizzaiolo
Alessandro Martinelli
22/12/2022
Ottima la pizza e i cibi proposti, ristorante curato e molto piacevole, personale gentilissimo.ho affittato sala per battesimo e sono stato trattato benissimo. Carlo è una persona meravigliosa che non nega un sorriso a nessuno. Vivamente consigliato ⭐⭐⭐⭐⭐
Adriano Patroni
03/11/2022
Carletto e tutti i ragazzi dello staff sono eccezionali. Cordiali, professionali e sorridenti. Ci si sente a casa ed è tutto buonissimo. In particolare la pizza veramente leggera, saporita e ben condita. BRAVI!
rossano miranda
11/01/2023
Ottima pizza fatta bene e di gusto. Ambiente con tavoli un po' stretti tra loro.
Stefano Ramina (RaminiX)
25/12/2022
L'impasto della pizza è veramente buonissimo e molto digeribile. Ricetta collaudata da decenni. Sempre validi
Giancarlo Bruss
12/06/2022
Ottime le pizze con due forni a legna rotanti e ottimi pizzaioli. Ma non solo una vasta quantità di varianti di pizze, ma anche un buon livello di ristorante. Se non prendo la pizza, io di solito prendo le linguine allo scoglio che è molto ricco di pesce e abbondante. Liquori a fine cena offerti dalla casa.
manuela canavesi
18/09/2022
Ho preso solo una margherita e un dolce molto buoni. A prescindere voto 5 per la simpatia e gentilezza del personale. Le ragazze ai tavoli sono favolose
giuseppe simonetti
12/01/2023
Buona la pizza e un buon servizio. Complimenti
Paella Pizza Risotto Tagliatelle ragù di cinghiale Paccheri al ragù biondo Piadina Vini sfusi Panini Lasagne al ragù Taglieri di affettati e formaggi Aperitivo Il pane Pesce persico Carbo tartufata Verdure Spaghetti alle vongole Spritz Pizza senza glutine Spaghetti con le vongole Penne pomodoro e basilico Pizzoccheri Tagliere affettati Pizza patatine e wurstel Fritto misto Pizze Briosche Taglieri affettati
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni