Sluurpy > Ristoranti a Somma Lombardo > Ristorante Pizzeria Desiree

Recensioni di Ristorante Pizzeria Desiree, Somma Lombardo

C P
09/07/2023
menù ampio con molte opzioni vegane/vegetariane e soprattutto senza glutine! personale molto gentile e ambiente ben curato 😍
Lucia B.
09/10/2022
Che splendida scoperta! Menù davvero ampio con imbarazzo nella scelta. Da ristorante a poke, passando per hamburger e pizza! Ottimi spaghetti con pesce e fritto misto. Spettacolare anche la poke. Ottimo anche il dolce. Vorrei fosse più vicino per poter i tornare più spesso!!! Consiglio di prenotare.
francesco evangelista
10/06/2023
Locale dall'arredamento curato e ricercato diverso dalle solite pizzerie. Il menù è abbastanza vario e presenta la possibilità di avere una variante senza glutine di qualità, finora è la pizza senza glutine migliore che ho mangiato in zona, e si vede che l'impasto non è industriale e tipicamente di scarso gusto. Consiglio per chiunque abbia intolleranze o celiachia anche perché la parte senza glutine è correttamente separata rispetto al resto.
Giorgia Cattoretti
29/04/2023
Luogo che ci accolte fin da bambine: Andavamo a fare un'ottima colazione con mia mamma e nonna! Il posto è molto accogliente, carino e direi oggi veramente internazionale. Avevamo voglia di una pizza al volo e direi che sono stati super veloci ed efficienti. Abbiamo mangiato una buonissima pizza senza glutine. consigliatissimo ♥️
daniela daniela
11/06/2023
Ottimo cibo e personale molto cordiale e preparato. Ambiente accogliente.
Serafino Lapietra
22/04/2023
Ottima pizza con varietà di gusti molto originali! L’abbiamo ordinata per la prima volta venerdì sera ed è stata una “buonissima” sorpresa. Pizza grande e sottile, ben cotta e leggera con ottimi ingredienti. Complimenti a voi!!! Stasera faremo il bis con altri assaggi :) Provate per credere!
Dave g (Dave)
07/04/2023
Ottima pizzeria, con alternative senza glutine, vegane, poke... Non solo moda, ma buona Cucina e qualità. I prezzi sono in linea con qualità, ma non eccessivi.
Angela Trocino
26/03/2023
Un ristorante pizzeria che conosco da anni, accogliente, originale e pulito. Personale e proprietaria molto gentili. Si mangia bene con prezzi adeguati. Non do 5 stelle perché il servizio è troppo frettoloso.....non si era ancora finito l antipasto che a raffica già a qualcuno avevano portato il secondo piatto. Ritornerò comunque.
michele cinotti
03/06/2022
Cena di famiglia, piatti diversi tra i commensali, scrocchiarella in apertura, pizza, tartare di tonno sashimi....eccezionale, spaghettone di Gragnano alle vongole veraci...due porzioni perchè troppo buoni !!! Qualità prezzo 10 e lode! Andateci...non ne sarete delusi...AHHH Ultima cosa , le buone pietanze, fatte bene, con cura, richiedono pazienza e un po' di attesa, personale super gentile e disponibile.
Beatrice Oliveri
04/06/2023
La pizzeria Desirée non si smentisce mai......volevamo una pizza diversa da quella proposte in menù e, puntualmente il solerte ed unico Matteo, ci ha proposto una fantastica pizza gluten free con pesto, una sublime stracciatella e prosciutto crudo, UNA MERAVIGLIA, FANTASTICA, da provare. BRAVO MATTEO......GRAZIE
Paella Pizza Risotto Tagliatelle ragù di cinghiale Paccheri al ragù biondo Piadina Vini sfusi Panini Lasagne al ragù Taglieri di affettati e formaggi Aperitivo Il pane Pesce persico Carbo tartufata Verdure Spaghetti alle vongole Spritz Pizza senza glutine Spaghetti con le vongole Penne pomodoro e basilico Pizzoccheri Tagliere affettati Pizza patatine e wurstel Fritto misto Pizze Briosche Taglieri affettati
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni