Sluurpy > Ristoranti a Somma Lombardo > La Dea Imbandita

Recensioni di La Dea Imbandita, Somma Lombardo

Alberto Longo
16/11/2018
Posto bellissimo, cibo ottimo a dir poco, servizio all’altezza, prezzo eccezionale. Simpatia e calore assicurato! Che vuoi di piu’!!!!! Peccato che abito a 1000 km.... bravi bravi.
Pamela Barba
20/08/2017
Ritrovare i sapori della propria Terra, la Puglia, in un posto accogliente sul Lago Maggiore. Piatti creativi nell'utilizzo delle materie prime della cucina pugliese, gustosi e freschi. Consigliato.
Luca Betti
13/01/2019
Abbiamo provato gli spaghetti alla chitarra con l'orata e gli scialatielli ai frutti di mare. I miei spaghetti erano davvero ottimi, e pare fossero buoni anche gli scialatielli. Verdura grigliata di contorno è ovviamente un piatto semplice, ma era comunque buono. Il prezzo lo vedete dalla foto dello scontrino (primi fra i 14 e i 16 euro, contorno 4, coperto 2,50), direi normale per piatti di buona qualità e giusta quantità. Per ora non abbiamo provato altro, ma siamo comunque usciti soddisfatti. Locale pulito e in ottime condizioni, bagno pulito e perfettamente funzionante.
Mauro Buzzetti
25/08/2018
Abbiamo prenotato sulla base delle recensioni di altri clienti in Google e posso confermare che si mangia benissimo. Il piatto che ho fotografato di frutti di mare è fuori menù e normalmente su prenotazione. Ma ringrazio la proprietaria che è riuscita comunque a servircelo. Ottimo cibo servito da personale simpatico e competente.
Marco Zonca
28/01/2019
Ottima cucina con inflessione pugliese locale ben curato nei particolari ottimi gli spaghetti alla chitarra con vongole e pomodorini e orecchiette alle cime di rapa e vongole. Proprietari molto gentili e staff professionale!!!
Angelo Gurzi “Gurz85”
23/10/2017
Pranzato con un Groupon abbiamo scelto menù a base di pesce tutto buonissimo top! Personale gentile attento e non invasivo, ottima posizione
Pier Paolo Vania
10/11/2018
Locale con cucina a faccia vista, personale gentile e accogliente. Molto buona la cucina, lo chef è un ottimo direttore d'orchestra che sa gestire la cucina e trasformare i prodotti, molto buoni, in ottimi piatti. Tempi di attesa corretti. Dall'antipasto al dolce qualità e prezzo più che bilanciati. Se il palato sa apprezzare il buon cibo e la buona preparazione è il luogo giusto!
Alessandro Tamburrini
02/08/2018
Un bel ristorante in riva al lago ad Angera... Il locale è carino, pochi posti all'interno e, grazie ad una struttura esterna, c'è la possibilità di mangiare anche all'aperto. I piatti sono ricercati e di buona qualità: accostamenti che sembrano azzardati, si rivelano delle ottime idee. Nulla di speciale ma ben curati. Il servizio è veloce e i camerieri gentili. Non ha prezzi popolari ma nemmeno cari... insomma un giusto compromesso visto anche la posizione fronte lago.
INGRID VALSECCHI
17/10/2018
Ciao a tutti abbiamo avuto modo di festeggiare una ricorrenza particolare in questo splendido locale. Il personale è dinamico simpatico e sa sempre consigliarti al meglio! Un locale dal gusto semplice ma nello stesso tempo elegante dove fa da sfondo nella sala un mosaico incantevole del luogo.. se ne avete modo passate da Gianni ed Ippolita per un pranzo o per una cena... i prodotti sono freschissimi ed i piatti sono meravigliosi solo a guardarli e dal sapore unico!!!! Fa da cornice anche il paesaggio, dove proprio in fronte si può ammirare il lago nel suo splendore e a pochi passi la rocca di Angera. Gianni è uno chef a 5 stelle!!! Un locale splendido e.. alla portata di tutti!!!!!!!!!
Cristina Avrini
05/12/2018
Locale accogliente, personale gentile e piatti di ottima qualitá, prevalentemente a base di pesce. Ad oggi ho provato solo il menú del giorno per un pranzo in famiglia, devo dire che la qualitá mi è parsa alta nonostante il prezzo piú che ragionevole! Sicuramente ci torneró in un'altra occasione la sera, in modo da provare anche il menù alla carta!
Rita Sacchi
01/05/2018
Io e mio marito Amedeo scegliamo di pranzare in questo luogo durante la nostra gita del primo maggio. Un bel dehor si affaccia all'esterno e di vede anche il lago. La signora che ci accoglie è veloce e sorridente e non storce il naso quando le diciamo che dividiamo l'antipasto Il pesce che scegliamo per secondo, stavolta uno a testa, è buonissimo. I prezzi sono contenuti e noi siamo soddisfatti. Lo consigliamo e ci torneremo alla nostra prossima gita da queste parti.
fabio Manna
23/11/2018
Locale pulito, arredato con cura e molto bello anche il dehors fuori in cui abbiamo mangiato. Specilità pugliesi, materie prime utilizzate eccellenti. Il tris di mozzarelle e di burrate era da svenimento, ma anche quel filetto di branzino grigliato impanato col pane di alta mura e i dolci... Il termine giusto è : sublime. Non vediamo l'ora di tornarci e lo consigliamo vivamente. Un grazie in particolare alla proprietaria che è venuta incontro alle mie esigenze in quanto vegetariano.
Leonardo Pansini
20/04/2016
Locale pugliese Doc molto carino, un po' piccolo, infatti ci sono circa 24 coperti per cui è necessario prenotare. Si possono degustare bombette pugliesi, bragiole pugliesi, caciocavallo, stracciatella e tanto altro. Personale davvero cordiale. Prezzi più o meno nella media.
Renzo Zulian
23/12/2018
Provato per la prima volta per una cena con coppia di amici Ottima qualità dei cibi e buono il servizio al tavolo Proprietari molto cortesi con cui si parla piacevolmente dei piatti da loro preparati . Sicuramente è stata la prima ottima esperienza che ci porterà a ritornare alla Dea Imbandita .
Osvaldo Squellati
24/09/2017
Cenato ieri sera con amici. Ambiente fine, cibi curati ed eccellenti, dessert superlativi. Rapporto qualità/prezzo : giusto. Collegialmente abbiamo valutato questo ristorante molto valido, da consigliare. Gustatori di Brebbia.
Roberto Blanco
30/08/2018
Molto soddisfatto per piatti serviti , otimo vino e molta disponibilità nel consigliare le portate . Ottimo pesce fresco e dico fresco, da provare crudo dalle ostriche ai crostacei gamberi cannolicchi e quant'altro e grazie soprattutto per la cordialità di fine serata.
ambra jessica passalacqua
19/10/2018
Locale molto carino e pulito. Ci siamo fermati per pranzo. Menù fisso 10 o 12 euro in base alla combinazione. Molto buoni anche i dolci. Personale.molto cordiale e disponibile.
Paella Pizza Risotto Tagliatelle ragù di cinghiale Paccheri al ragù biondo Piadina Vini sfusi Panini Lasagne al ragù Taglieri di affettati e formaggi Aperitivo Il pane Pesce persico Carbo tartufata Verdure Spaghetti alle vongole Spritz Pizza senza glutine Spaghetti con le vongole Penne pomodoro e basilico Pizzoccheri Tagliere affettati Pizza patatine e wurstel Fritto misto Pizze Briosche Taglieri affettati
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni