Sluurpy > Ristoranti a Solignano > Osteria Re Di Spade

Recensioni di Osteria Re Di Spade, Solignano

francois boccacci
06/09/2020
Locale intimo, titolare e personale cortese. Menù con pochi piatti per ogni portata ma di qualità. Vi portano qualche mise en bouce e della focaccia fatta in casa. I tortelli d'erbetta tipo caramelle alla "piacentina" sono deliziosi, così come le lasagnette con spalla cotta e taleggio. buona la battuta di Fassona, tenero il guanciale di maiale su letto di patate. Dolci classici ma realizzati bene per chi vuole assaggiare il suo must è da provare la sua tarte tatin. Prezzi adeguati alla qualità dei piatti stessi.
Leonardo Boveri
14/07/2020
Piatti molto curati, personale cordiale e attento alle ordinazioni, il cuoco mette a disposizione anche degustazioni di cucina ricca di sapori. Nel complesso ultra soddisfatto. Tornerò sicuramente. Consigliatissimo!!!!
Antonella Russo
14/10/2019
Osteria immersa nel verde,cameriere cordiali,professionali e simpatiche.Locale molto bello e particolare.Bagni puliti ed ampi.Cibo particolare ma sopratutto molto buono.Molto bravo il cuoco.Ve lo consiglio vivamente.
Marcello Violi
05/06/2018
Ambiente molto bello e accogliente, personale efficiente e cordiale. Antipasti e primi ottimi, con un impiattamento elegante. Una "pecca" che in realtà è un pregio il tempo del servizio, non velocissimo ma giusto perché i piatti sono preparati sul momento
Sandra Magnelli
06/04/2019
Bel posto, bei piatti con fantasia e sapienza, ottima ospitalità. Prezzi adeguati. Consigliato
Mirna Pieretti
12/02/2018
Ottimo cibo, buon servizio, location un po'' anonima
AUGUSTA DALPINO
17/11/2019
Cibo ottimo leggero cucinato benissimo uno stracotto imperdibile...
elisabetta bovis
26/08/2017
Posto delizioso dove si mangia molto bene e ottima accoglienza .....
Massimo Gorrini
29/05/2019
Ottimi cibi, personale gentile e cordiale, ambiente gradevole e pulito
Elena C
20/06/2020
Siamo venuti in questo posto su consiglio di un conoscente. Le aspettative sono state abbondantemente superate! Il posto è bellissimo e il personale davvero gentile. Abbiamo mangiato benissimo e i prezzi sono onesti. Sono anche stati molto gentili nel venire incontro il più possibile alle mie esigenze di vegetariana. Consigliato!
Michele Avanzi
11/03/2017
Buoni piatti con ottimi abbinamenti di sapori. Peccato il brodo dei cappelletti non proprio al massimo. Piccolo errore sul vino (indicato in carta, ma assente): nulla di grave, la scelta è talmente ampia che c'è solo l'imbarazzo della scelta. Gentile il servizio, ma un tocco di professionalità in più come abbigliamento non guasterebbe. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Nel complesso un gran buon ristorante.
sara Saretta
29/08/2019
Conosco la cucina di Marco da tanti anni, ed ogni volta mi stupisce con un piatto nuovo! Ma ciò che resta sicuro è che mangio sempre più che bene e prodotti di qualità! Lasciate uno spazio per il dolce... O I dolci 😁😁😁!!! La tarte tatin come la fa lui... È la fine del mondo! Rapporto qualità prezzo ottimo
Giacomo Marenghi
23/07/2020
Ottimo rapporto qualità prezzo 👍👍
Matilde Palma
03/09/2019
Appena arrivati ci colpisce l'accoglienza calorosa del proprietario, cordiale, solare, disponibile... Ordiniamo gli affettati... Speciali, si scioglievano in bocca... Focaccia favolosa, guancia di maialino tenerissima e gustosa, cosciotto d'anatra superlativo.... Ottima location, torneremo sicuramente!
Danilo Girasoli
07/12/2019
Ottima Osteria posta in posizione isolata ma con ampi spazi verdi che la circondano .Ci sono stato con amici che conoscono il proprietario dove servono degli ottimi piatti di antipasti eccezionali primi dove si sente l'estro del cuoco che dire della scelta dei secondi ....consigliatissimo..!!!! Ambiente bello con personale giovane e simpatico dove di trovi a tuo agio...!!!! Se passate nei paraggi fateci un salto non sbagliate...!!!
Laurent Spagnoli
23/02/2019
Location a 5 minuti dall'uscita autostradale di Fornovo comoda da raggiungere. Menù tradizionale ben cucinato. Bella sala con ampie vetrate. Un posto adatto sia alle compagnie di amici che per il tavolino a due posti . Prezzi proporzionato al menù.
Francesco
19/07/2019
Posto accogliente e camerieri cortesi ed attenti al cliente. Carne veramente buona con contorno di patate al forno. Unica pecca sul finale al momento del pagare il cassiere ha avuto difficoltà a dividere il conto per 2 persone avendogli detto cosa avevamo preso singolarmente. Capita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni