Sluurpy > Ristoranti a Soliera > Ristorante Cinese Oriente

Recensioni di Ristorante Cinese Oriente, Soliera

MARCO VANDELLI
09/05/2023
Il meglio in zona. Ci vado spesso e la qualità del cibo è sempre ottima. Ambiente molto grande e pulito. Personale cortese. Parcheggio comodo di fronte al ristorante. Prezzi ottimi. Complimenti a Lynn ed ai ragazzi.
elisa elisa
10/02/2023
frequentiamo questo locale da tanti anni ed è sempre una garanzia. Cibo molto buono ingredienti freschi . Buono il rapporto qualità prezzo e personale molto molto gentile e cortese. Lo reputo uno dei migliori ristoranti cinesi della zona.
Salvo
16/04/2022
Prima volta che andavamo, basandoci sulle recensioni. Tutto buonissimo ......pochi fronzoli e tanta sostanza. Torneremo sicuramente. Lo consigliamo.
Dorina Rudenco
16/08/2022
Locale molto carino e accogliete , il cibo è squisito , sono rimasta molto sodisfatta
Fabrizio Morlino
30/05/2023
Lougo semplice, ma accogliente e personale gentile. Cibo buono. Prezzi economici. Da visitare!
Paolo Mazzelli
12/03/2023
Asporto ottimo e a prezzi ottimi! Personale molto cortese e disponibile! Anche la cena sul posto mi ha lasciato soddisfatto!
Davide Formentin
13/05/2023
Ottimo locale e ben gestito...si mangia in maniera sublime.... Consiglio
Antonio Di Prisco
25/04/2023
Ristorante con prezzi buoni e ambiente tranquillo. Consigliato.
Marco Stanzani
27/01/2023
Ristorante cinese ben fornito, pulito e con servizio molto buono. Non "all you can eat" ma spesa uguale e piatti abbondanti. Consiglio.
Nasre Illm
15/01/2023
Mangiato in un ambiente accogliente e confortevole, velocissimi e prezzi onesti! Cibo ottimo!
Veronica
11/03/2023
Molto gentili e cibo ottimo
Luca Aiello
30/01/2023
Classico ristorante cinese a conduzione familiare... buono il rapporto qualità prezzo
Giuseppe Di Fabio
03/10/2021
Ristorante cinese di tipo "classico", una rarità in questi tempi dove invece la tendenza è il fusion! Ambiente spazioso, luminoso e pulito. Piatti ben cucinati e gustosi, menù classico da ristorante cinese più qualche variazione per renderlo più attuale (il ramen per esempio, ben fatto e gustoso). Prezzi azzeccati per la qualità offerta (in due, mangiando a sazietà, abbiamo speso 20€ a testa tutto incluso). Personale gentilissimo e nel giusto connubio fra professionale e amichevole. Ci tornerò.
Stefano Bosio
02/10/2022
Penso sia tra i 3 migliori ristoranti cinesi in zona.. menu "vecchio stile" con prezzi sempre piu che contenuti.. ottimo il servizio tutto a gestione familiare.. un po lunghi perchè viene preparato tutto sul momento.. consigliatissimo!! A distanza di anni, confermo quanto scritto tempo fa.. ottima qualità per uno degli ultimi ristoranti tradizionali cinesi.. se ci fosse la sesta stellina la darei!! Aggiornamento ottobre 2022... Passano gli anni ma la qualitá è sempre la stessa! W il vecchio stile!!
Nunzia Morra
02/02/2023
Tutto molto buono,i ragazzi super accoglienti..
FABRIZIO LOTTI
29/04/2018
Vado spesso in questo ristorante per la gentilezza e cortesia della proprietaria ma sopratutto per il cibo sempre molto buono! Gli involtini primavera , gli spaghetti alla piastra e i gamberi alla piastra sono quasi il mio menù fisso e sono sempre ottimi! Spesa sui 25/27 euro in 2 compreso di birra e acqua!
gianluca artioli
26/07/2021
Cibo buono, ma senza acuti particolari, ambiente gradevole, forse un po' spoglio, sevizio rapido e cordiale, prezzi del tutto abbordabili. Consigliato per chi cerca un ristorante alla carta classico e tranquillo, senza all you can eat e simili.
coccinella rei
09/09/2017
Ambiente familiare molto gradevole e servizio veloce anche perché il locale è poco affollato. I piatti sono ottimi e i prezzi contenuti rispetto alla media. Torneremo sicuramente! 🎏
Pizza Tagliatelle Margherita Gnocco e tigelle Pizza maxi Spaghetti di soia piccanti alla piastra Carbonara Insalata di mare Pizze Pesce Mezzo metro pizza margherita Trofie al pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni