Sluurpy > Ristoranti a Solferino > Pizzeria Al Pozzo

Recensioni di Pizzeria Al Pozzo, Solferino

Alessandra Teoreanu
13/05/2023
Sono stata in questo locale e devo dire: una magnifica scoperta! Il locale è impeccabile e alla moda, immerso in un luogo incantevole. Noi abbiamo preferito goderci il bel clima della sera cenando nella veranda e spettacolare anche quella, ottima per l’estate. Pizza veramente buona e con ingredienti di ottima qualità, adatta anche per chi è celiaco come me. Lo staff è giovane, dinamico, gentile e disponibile, dalla sala alla cucina. Sicuramente ritornerò e lo consiglierò con piacere!
Gianpaolo Piccinini
10/05/2023
Ho mangiato una ottima pizza, sottile e croccante. Il personale di sala giovane ma ha dato un buon servizio senza essere invadente. Ci tornerei.
patrizia milani
20/06/2023
Pizza sempre molto buona sia la pasta sia la farcitura, in particolare il prosciutto di qualità e tagliato fine. Proprietari simpatici e servizio sempre veloce.
Giuse (Johnny)
11/08/2018
Pizza fatta come si deve!Qui fanno solo Pizza,ed ora anche Pinsa(versione con farina di riso che risulta molto più digeribile),poi hanno un vasto assortimento di varietà diverse, (anche con crusca) sembrano tutte gustose! Molto sottile, croccante e lievitata a dovere! Location semplice, adatto secondo me ai gruppi e famiglie,io lo consiglio a chi vuole passare una serata tranquilla e a mangiare una pizza deliziosa!!
Alessio Bina
14/03/2023
Un ambiente in vecchio stile dove non manca la cortesia la simpatia ed una pizza finissima davvero molto buona
Valentina Col in Bendinelli
08/07/2022
Pizza ottima: impasto ben lievitato, ben cotto e saporito. Le materie prime utilizzate sono di prima scelta e fanno la differenza. Ho provato la Braccio di ferro, (spinaci e grana), e le mie aspettative sono state soddisfatte. Qualche giorno dopo, ho deciso di tornare: ho provato la pizza mantovana e sono restata piacevolmente colpita dall'equilibrio delicato dei sapori, salsiccia mantovana e cipolle. La gestione familiare rende l'atmosfera del locale unica e accogliente. Assolutamente consigliato.
Fiorella Bendinelli
03/01/2023
Pizza buonissima con impasti d'eccezione, servizio ottimo, da provare sicuramente
Mauro Lanzini
29/07/2022
Menu pizza ampio con possibilità di fare tutte le pizze in formato pinsa, presenti anche pizze particolari al tartufo, il tutto caratterizzato dall'alta qualità degli ingredienti. Buona selezione di birre, servizio abbastanza rapido ed informale, tavoli sia interni che esterni nel cortile interno, prezzi nella norma
Manuela Ferrara
03/08/2021
Bellissimo posto la pizza molto buona e il personale molto gentile lo consiglio
lilli beshi (lilla316)
26/06/2022
Pizza buonissima, locale pulito e ordinato. Personale giovane e cordiale con tutti, ottimi prezzi e ottima anche la qualità! Complimenti ragazzi !!!!! 🤙🏻
Moira Beduschi
02/11/2022
Pizze molto buone. Bel locale. Personale fantastico. Ha un parcheggio dietro entrata anche dalla strada
Giuseppe Zacchè
22/04/2023
Ottima pinsa, impastata sapientemente e cotta in modo perfetto, complimenti
Luca Ciceri
22/05/2022
Personale gentile, pizza davvero buona
Sabrina Furina
29/07/2021
Location tranquilla ed informale. Proprietari simpatici, accoglienti e gentili. Capitati per caso abbiamo scoperto una buonissima pizza con tanta scelta anche per l’impasto. Qualità prezzo ottima. Nel complesso direi oltre le aspettative e abbiamo passato una bellissima serata.
Massimo Guzzi
24/10/2020
Pizza favolosa, con una notevolissima scelta, da provare nella varietà pinsa, leggermente spessa e molto fragrante dato il particolare impasto di farine. Ho provato la vegetariana in versione vegana (senza mozzarella): semplicemente spettacolare per la qualità del pomodoro e delle verdure, due aspetti che invece lasciano spesso a desiderare in molte pizzerie. Servizio gentilissimo, locale molto ordinato e pulito. Ottimo anche il vino bianco della vicina Azienda Agricola Solimago. Merita certamente una visita, dopo di che sarete voi a volerci ritornare!!!
Camilla Lorefice
05/06/2022
Pizza BUONISSIMA!!! Luogo TOP! Staff OTTIMO!! Direi che è consigliatissimo, Andateci. Ringraziamo anche la proprietaria perchè ci ha consigliato di andare a visitare Lazise che è stata una bellissima meta
roberto tangianu
26/04/2019
Luogo molto semplice, con annesso ampio parcheggio. La pizza è sottile e gli ingredienti sembrano di buona qualità. La pizza, forse per la.sua conformazione sottile, risultava un po' troppo carbonizzata ai bordi, per il resto ottima. Discreta scelta di birre. Personale molto gentile. Consigliato!
Elisabetta Filippetti
15/02/2023
Provate assolutamente la pizza bianca con tartufo e uovo
Mo Danita
11/12/2022
Pinsa buona ma un po troppo cotta. La proprietaria è stata davvero molto gentile
Lesso Tortelli al bagoss Trippa Roast beef Bolliti Pinsa Bollito al carrello Antipasto di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni