Sluurpy > Ristoranti a Solferino > Pizzeria Perhonen

Recensioni di Pizzeria Perhonen, Solferino

Marco Spagna
03/08/2022
La pizza a mio parere è veramente molto buona, sottile e croccante. Al suo interno il locale presenta delle sale che talvolta a causa del brusío potrebbero risultare un po' fastidiose e comunque la cosa è sopportabile. Servizio giovane e allo stesso tempo molto preciso. Se mangerete in terrazza, durante la vostra permanenza potrete ammirare la bellezza del lago di Garda e delle colline moreniche che lo circondano. Prezzi perfettamente nella media.
Giulia Baselli
23/04/2023
Locale in ottima posizione. Pizza molto buona e personale gentile.
Sara Pasinetti
15/07/2023
Abbiamo cenato un sabato sera con locale abbastanza pieno,preso due pizze ed un dolce. Ingredienti di qualità, servizio veloce e personale molto cortese. Da consigliare sicuramente 👍
Giancarlo Guerceri
07/06/2023
La mia pizzeria preferita! Per qualità, servizio e cortesia.
alessandro mazzali
26/08/2022
Pizzeria situata in una posiziona bellissima, piazzetta sopra il paese di Solferino e se avete la possibilità di scegliere il tavolo sotto la veranda esterna, cenerete con uno sfondo vista lago di Garda .. Bellissimo!! Cena a base di pizza e una bella birra alla spina, personale cortese e accorto. Sosta Consigliata!!
Emy Des
09/07/2023
Location spettacolare, con una bellissima terrazza che si affaccia sulla valle e sul lago. A livello di cibo, oltre alle pizze c'è una scelta limitata..un po' deludente..da migliorare.
Antonino Speciale
25/07/2020
Posto storico e incantevole sul crinale della montagna dove sorgeva un castello, la cui torre venne utilizzata da Napoleone come punto di osservazione nella famosa battaglia di San Martino di Solferino, la pizzeria sorge nel piazzale antistante, si gode di un bel panorama delle colline moreniche e della torre di San Martino, in fondo si vede anche il Lago di Garda davvero spettacolare. La pizzeria fa da ristorante e anche da affittacamere. Ottime le pizze e la carne alla brace. Ambiente molto curato e giovanile. Da mozzafiato pranzare o cenare con la visuale sulla terrazza estiva che consente di affacciarsi sulle colline moreniche fino al lago di Garda.
Silvio Biasio
08/06/2023
Un posto che si affaccia su uno stupendo e meraviglio posto, in collina si domina la valle e cucina e pizza sono un giusto compromesso per passare un bellissima serata in compagnia
Cristofer Milozzi
12/07/2023
È obbligo mangiarla una volta a settimana , credo sia una delle pizzerie migliori in zona
Mariacristina Colombi
21/06/2023
Vista panoramica strepitosa su una terrazza ariosa. Pizza molto buona, buono il servizio.
Photoshop italia
05/11/2022
Ok. Sono andato di inverno durante la pioggia quindi locazioni interno comunque non male. Staff gentile e disponibile. Pizze di ottima qualità e leggere. Varietà enorme da una semplice Margherita fino a bomba di pizza. Parcheggio disponibile in piazza senza disco orario e gratuito.
Davide Pastelli
31/08/2022
La pizza qui è forse la più delicata della zona. Sottile e mai gommosa, molto digeribile e dagli ingredienti buoni. La delicatezza rischia però di tramutarsi in scarsità: sconsiglio questo locale ai più affamati perché una pizza non è sicuramente sufficiente a soddisfarne l'appetito. Inoltre i prezzi non sono bassissimi: la location d'eccezione giustifica in pieno il costo del coperto ma le pizze, anche considerando il discorso fatto sopra, potrebbero di diritto costare almeno 1 euro in meno. Quattro stelle comunque per il gusto e la spettacolare location. A proposito, consiglio di prenotare in anticipo per potersi aggiudicare un tavolo sulla terrazza.
Gianfranco Mombelli
15/04/2023
Sempre emozionante mangiare la pizza da Andrea per la qualità dei prodotti e del livello del servizio.
EGIDIO MELONI
23/05/2023
location tradizionale con una vista spettacolare .. pizza ottima
Leonardo Abbadini
07/09/2019
Dalla terrazza del ristorante si gode di una vista esclusiva e unica sul lago di Garda e sulle colline moreniche. Pizze molto buone e particolari. Prezzo veramente onesto. Dopo cena una piacevole passeggiata nel borgo storico di Solferino con gli edifici risorgimentali.
CASA IN
07/06/2023
Posto molto gradevole. Pizza ottima.
Lesso Tortelli al bagoss Trippa Roast beef Bolliti Pinsa Bollito al carrello Antipasto di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni