Sluurpy > Ristoranti a Solferino > Ristorante Albergo Alla Vittoria Da Renato

Recensioni di Ristorante Albergo Alla Vittoria Da Renato, Solferino

giulia lucietto
25/04/2023
Abbiamo soggiornato qui per due notti. La camera tripla era molto ampia e spaziosa,incluso il bagno. Indipendente dalla struttura principale,ma comunque adiacente. Inoltre il personale si è dimostrato molto disponibile e gentile (dandoci la possibilità di lasciare i bagagli l'ultimo giorno e tornare a riprenderli quando preferivamo). Comoda la posizione,in macchina si raggiungono facilmente il lago, Mantova, la zona dei parchi tematici sul Garda e lungo il Mincio,ecc...ottima anche la pulizia e buona la cucina. Insomma,consigliatissimo.
Paolo Fornoni
11/06/2023
Hotel tranquillo, personale cordiale e disponibile alle richieste fatte. Camera pulita e spaziosa, il bagno sarebbe da rinnovare. Ci siamo trovati bene.
lilli beshi (lilla316)
13/06/2023
Sono passata per caso in questo meraviglioso luogo e non potevo non fermarmi! Personale accogliente e simpatico, location mozzafiato e piatti spettacolari! Soddisfatta!!
Mauro Francavilla
05/10/2022
Devo veramente fare i complimenti ai proprietari di questo albergo/ristorante. Siamo rimasti colpiti positivamente, anche mia moglie e i 2 figli. Pulizia, camere spaziose e secondo il mio parere più consone ad un 4 stelle. La colazione è stata fantastica, la signora proprietaria della struttura e i suoi figli sono stati gentilissimi e premurosi. Consigliatissimo alle famiglie, anche per chi va in zona Gardaland. Non andate a rinchiudervi in alberghi asettici e formali. Qui la conduzione familiare fa letteralmente la differenza. Grazie ancora ai proprietari.
ROB DEL BOSCO SCURO
10/01/2023
Siamo stati da loro a cena per il 31 dicembre, accoglienza, cibo e gentilezza sempre al massimo. Ristorante albergo storico, non lascia mai delusi se si vuol mangiare bene ed essere coccolati con vino ottimo e cortesia.
Alessandra Coppo
31/10/2022
La cura degli ambienti regalano atmosfere di atri tempi...accogliente e nel contempo elegante e retrò! L'accoglienza dei proprietari contraddistingue la struttura alberghiera, ma anche una particolare attenzione riservata agli spazi e al servizio di prima colazione...strepitose le confetture e crostate preparate dalla mamma e sorella del Signor Renato. Un breve ma piacevole soggiorno...tra storia e piaceri culinari. Grazie al Signor Renato per la sua disponibilità, anche nel condividere piacevoli racconti di storia...alla prossima vavanza!
Foscolo Bertazzoli
05/03/2023
Ottime portate in luminosa e caratteristica sala. Gestione familiare e gentile e piu` che buono il rapporto qualita`/prezzo. Ci torneremo.
Raffaele Trivini
10/04/2023
L’accoglienza, lo stile, la cucina, non deludono mai. Attività storica che segue le tendenze mantenendo le tradizioni… non è roba da poco!
Marco Fausto
25/05/2022
Recensisco solo il ristorante non avendo alloggiato. Abbiamo cenato una sera di maggio nel gran bel patio riservato e silenzioso del ristorante/hotel. Il cibo è stato davvero molto apprezzato da tutti i commensali, si sente la qualità aggiunta capacità e cuore in ogni piatto. Il tutto accompagnato dall'ottimo rosso della casa. Renato è una persona davvero cordiale e disponibile. Spesa positivissima per qualità/prezzo, difficile da trovare. Tornerò sicuramente.
Debora Trivini
31/10/2022
Siamo stati per un pranzo di famiglia, davvero tutto ottimo dagli antipasti, primi,secondi e dolce. Personale molto accogliente e disponibile, ambiente pulitissimo e molto raffinato nei dettagli. Ci torneremo sicuramente.
Silvia Geremia
01/08/2022
Un posto stupendo, child-friendly, dove abbiamo mangiato e bevuto benissimo. I proprietari sono di una gentilezza squisita, ci sono venuti incontro su ogni esigenza. Ogni piatto è stato preparato con cura e si è rivelato ottimo. Silvia, Diego, Marco, Mich, e la piccola Tosca
Primiano Tucci
24/07/2022
Abbiamo soggiornato per 5 notti io mia moglie e mia figlia. Camera spaziosa e super pulita. Persone gentili e a modo. Colazione ottima e abbondante. Che dire tutto ok !! Se torneremo in zona ci torneremo sicuramente. Consigliatissimo !
massimiliano tobanelli
08/04/2023
Atmosfera incantevole, cibo delizioso e personale gentilissimo e super professionale! Consiglio a tutti
Samuele F.
16/03/2023
Personale molto gentile e disponibile, camere pulite e spaziose, buona colazione
sara falcone
02/03/2022
Davvero accogliente e personale molto cordiale. Abbiamo soggiornato una notte per una visita all'ospedale San Pellegrino. Hanno accolto volentieri anche il mio cane guida. La cucina straordinaria,prezzi onesti e materie prime straordinarie. Camera pulita e grande.
Valentina Alfonso
19/08/2022
Ottima esperienza. Siamo stati una notte in questo elegante hotel a Solferino: gentilezza e professionalità da parte del personale; la camera era curata e molto carina e la colazione abbondante e gustosa. Consiglio vivamente!
Lesso Tortelli al bagoss Trippa Roast beef Bolliti Pinsa Bollito al carrello Antipasto di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni