Sluurpy > Ristoranti a Solferino > Ristorante La Spia D''italia

Recensioni di Ristorante La Spia D''italia, Solferino

Luca Zanga
15/01/2019
Piacevole e romantica la sala ma abbiamo pranzato al freddo. Servizio gentile ma poco presente. Piatti tipici locali, buoni e ben serviti anche se un appunto sulla quantità dei Capunsei lo devo proprio fare, (8 Capunsei per € 9,00) mi sembravano veramente pochi, e sì che è un piatto povero. Per il resto tutto bene, da provare.
Ivan Maiocchi
30/09/2018
Tutto molto buono, personale gentile e disponibile. Piatti fatti al momento. Gnocco fritto migliorabile, a noi è risultato buono ma non eccezionale. In ogni caso ritorneremo.
orazio veronesi
05/04/2018
Ho mangiato benissimo. Il locale è molto accogliente e pulito. Arredato con gusto. Persone gentili e disponibili. Prezzo giusto.
Fausto Vezzani
21/02/2022
Avevo scritto una recensione l'altro giorno al ritorno dal pranzo. Non l'ho ancora vista pubblicata e quindi la riscrivo... Abbiamo trovato quasi per caso questo ristorante proposto da facebook...potevamo solo arrivare dopo le 14:00 e quindi ho effettuato la prenotazione per due, tramite messanger e poi...sono stato addirittura richiamato dal cameriere per confermare la mia prenotazione... un'attenzione molto gradita. Appena arrivati abbiamo notato un bellissimo locale, con luci soffuse e muri a vista...siamo stati subito accompagnati al tavolo a noi riservato, dopo il controllo del green pass dal gentilissimo e premuroso cameriere che ha, molto rapidamente, dopo averci fatto accomodare e chiesto cosa volessimo, a portarci acqua ed una bottiglia di ottimo vino rosso della casa. Di lì a poco sono arrivate tre fiamminghe caldissime con almeno 12 o più pezzi di pollo, coniglio e maiale di un ottimamente condito e ancor più perfettamente cucinato spiedo bresciano!! In un'altra vi era della polenta fresca con burro ed in un'altra delle buonissime patatine fritte... L'attenzione di aver scaldato le fiamminghe ci ha permesso di gustare il pranzo perfettamente caldo... Poi abbiamo preso una porzione di sbrisolona con vino passito, un egregio fine pasto insieme a due buoni caffè. Abbiamo notato che lo chef era uscito dalla cucina per passare tra i tavoli ed anche a noi è stato chiesto se tutto era stato di nostro gradimento.... successivamente siamo restati l'ultimo tavolo e abbiamo potuto scambiare alcune parole col cameriere e con lo chef. Ci siamo complimentati e lo abbiamo ringraziato per l'ottimo pranzo. Abbiamo chiesto di incartare un pezzo avanzato per portarlo a casa per il nostro afbolino ed il cameriere ci ha rapidamente portato una vaschetta con addirittura altri pezzi di spiedo! Parlando con lo chef Mattia ci ha rivelato di avere solo 19 anni!! Ci fa molto piacere pensare che ci sono ancora dei giovani disposti al sacrificio e con una sana e vera passione che si avverte nella cucina. Ci hanno anche dato un vasetto di composta ed uno di giardiniera.... torneremo sicuramente per provare anche il menù che abbiamo trovato molto tradizionalmente interessante. BRAVI BRAVI RAGAZZI continuate così...e GRAZIE
Paola Fontanini
29/09/2018
Buon servizio e piatti ottimi, con immenso dispiacere non siamo riusciti a prendere il dolce, eravamo pieni!
Gianpietro Scino
13/03/2022
Abbiamo cenato in questo ristorante perché già ospiti nell' hotel e non volevamo andare in giro a cercare altro, e abbiamo fatto bene. Siamo rimasti molto sorpresi dalla qualità delle materie prime e dalla cura con cui sono stati preparati i piatti serviti. Tutto davvero molto buono, si è capito subito che lo chef ci mette "passione" in quello che fa, e lo fa davvero bene. Siamo rimasti stupiti anche da una semplice giardiniera che accompagnava il piatto, deliziosa, fatta anche questa da lui e questo fa capire che non mette il cibo sulla tavola giusto per farci mangiare qualcosa (come fanno la stragrande maggioranza dei ristoranti), ma vuole che tutto sia come deve essere, naturale e preparato da lui con cura e dedizione. Insomma, dall'antipasto al dolce, anche questo rigorosamente preparato da lui, tutto perfetto. Ho voluto fare i complimenti di persona allo chef, e quando ho scoperto che ha solo 19 anni, beh lo stupore era d'obbligo e i complimenti più sentiti che mai. Continua così, nonostante la tua giovane età hai già capito cosa significa davvero cucinare per gli altri, dando una lezione a chi ha molti più anni di esperienza di te e non lo sa ancora. Grazie davvero e alla prossima!
gianpaolo sarte
18/04/2022
Tutto ottimo servizio pure, Da tenere come un 5 stelle
Gabriele Visconti
10/06/2017
Ottima esperienza. Menu con piatti della tradizione lombarda rivisitati in chiave più moderna. Materia prima di qualità e realizzazione notevole. Degna di nota la cortesia e puntualità dei camerieri, il tutto a dei prezzi davvero convenienti. L'unico appunto è sulla indisponibilità di birre alla spina.
Andrea Ratti
03/10/2021
Hotel ottimo rapporto qualità/prezzo locali puliti e silenziosi, ristorante con cucina molto buona e personale giovane e cordiale. Sicuramente da consigliare per soggiornare e visitare i luoghi d interesse locali.
stefano carlini
01/05/2019
Bel posto ottimo cibo Buon servizio e gentilissimi padroni
Gianni Pettenello
11/08/2022
Come sempre ottimo,è già 4 anni che vado sempre trovato buono,il personale disponibile e gentile bravi complimenti
Lesso Tortelli al bagoss Trippa Roast beef Bolliti Pinsa Bollito al carrello Antipasto di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni