Sluurpy > Ristoranti a Solferino > Trattoria La Speranza

Recensioni di Trattoria La Speranza, Solferino

Leonardo Urbani
18/04/2023
Ambiente piccola e familiare, specializzati senza glutine, fanno loro il pane! Piatti molto buoni anche per chi non ha problemi di intolleranze. Ottimi i dolci!! Ovviamente ci siamo tornati!
Luana
25/06/2023
Ho pranzato molto volentieri in questa trattoria, tutti i piatti erano ottimi e le proposte dei primi senza glutine erano davvero molto buone. Ho gradito molto anche gli antipasti e la torta, penso proprio che tornerò a Solferino nonostante la distanza per mangiare da loro. Non è facile trovare un livello così buono di cucina senza glutine ( pane fatto in casa, pasta fatta in casa, dolci fatti da loro). Complimenti davvero. Bravi.
Dott ssa Martina Peretti
26/03/2023
Servizio veloce e gentile, piatti nel complesso buoni, alcune salse sono un po impegnative da digerire specialmente quella della battuta di cervo ma la pasta veramente buona (anche quella senza glutine). Ambiente piccolo ma conviviale.
Fabio Maraviglia
29/11/2021
Siamo venuti a mangiare qua per la disponibilità di cibo senza glutine,che avevano già assaggiato con la consegna a domicilio. Il locale non é grande e I posti a sedere non tanti. Le ragazze sono state molto gentili,i piatti ordinati sono arrivati molto velocemente e il costo é giusto per ciò che abbiamo mangiato. La qualità é alta,piatti da tradizione ma con ingredienti di qualità,quelli senza glutine buonissimi,tutto eccellente. Piccolo parcheggio di fronte al ristorante.
Luciano Salini
26/05/2023
Un posto dove la qualità per chi ha queste tipo di allergia é pari alla cucina tradizionale, fatevi un viaggio sarà una ottima esperienza
Chiara Fiorentini
16/05/2023
Ottimo ristorante senza glutine certificato AIC. Locale piccolo ma molto carino. Il menù è interamente senza glutine con tante specialità del posto. Ottimo il rapporto qualità prezzo e l'offerta di vini!
Mara O
16/04/2022
La prima sera per caso (come per caso abbiamo preso un hotel a Solferino). Dopo aver mangiato abbiamo prenotato un tavolo per il giorno dopo!! Cucina tipica bresciana, cibo buonissimo e di alta qualità, ampia scelta carne/pesce, tutto disponibile anche gluten free, porzioni abbondanti, personale cortese e sorridente pronto a rispondere a tutte le domande. Peccato che domani sera (domenica di Pasqua) siano chiusi per riposo.... Sarà una tappa dovuta la prossima volta che andremo verso il Garda.
V. L. B.
23/06/2019
Trattoria ubicata a Solferino praticamente in centro. Locale nel circuito Aic, adatti ai celiaci con menù dalla A alla Z anche senza glutine! E qui c'è lo dico io stessa non ci si sente diversi qualsiasi cosa è fatta in casa e identica a quella glutinosa. Il pane era stato fatto in stampi da muffin fatto rigorosamente in casa, era delizioso senza retrogusto. Abbiamo scelto due menu degustazione (uno con e uno senza glutine) composto da antipasto di salumi con mostarda di pere (a chi piace è di buona qualità)e formaggi buonissimo il salame con poco aglio, crostini con pancetta croccante (ne volevamo mangiare altre 10!!), Speck, pancetta, bis di primi capunsei tipici Mantovani (fatti di Pan trattato, amaretto) si vedevano che erano fatti a mano con tanta passione e di qualità non erano prodotti confezionati, e casoncelli (in foto gialli) ripieni di ricotta (adesso non ne sono certa) ma sono davvero buonissimi! Grandi e gustosi! Come secondo piatto c'era la tagliata con il pepe verde e le patate al forno. Un dolce a scelta (talmente tanti che non sapevo cosa scegliere) tra cui tiramisù di pistacchio, semifreddo agli agrumi con salsa al frutto della passione, torta della speranza con gelato, tortino al cioccolato con ribes, tante altre delizie. Comunque il conto dopo aver mangiato così tanto in due, con due menu completi e posizioni super una bottiglia d'acqua è stato di 58 euro!!! Da provare e da passare ancora! Possibilità di cenare fuori sotto i gazebi d'estate, proprio di fronte all'entrata del ristorante.
Silvia Mosca
19/04/2023
Bella scoperta:trattoria semplice ,accogliente ma molto piacevole,piatti della tradizione ben eseguiti, vino della casa super
Giuliano M.
18/11/2018
Ottimo ristorantino, era anni che non tornavo, la cucina e l'accoglienza non son cambiati anzi migliorati nel tempo! Piccolo, famigliare dai toni caldi...personale garbato e gentile. Ottimi dagli antipasti al dolce...consiglio Paté di Capriolo, tagliatelle alle castagne coi funghi e scaloppa di cervo ma anche la tagliata di manzo è ottima. Porzioni normali, tranquilli non si esce con la fame e i prezzi nella media! Da tornarci.
Lesso Tortelli al bagoss Trippa Roast beef Bolliti Pinsa Bollito al carrello Antipasto di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni