Sluurpy > Ristoranti a Solferino > Pasticceria Arcobaleno

Recensioni di Pasticceria Arcobaleno, Solferino

Silvia G
30/01/2022
Non appena entri nel locale si vede un bancone pieno di pasticcini e dolci, un frigo pieno di torte e più avanti il gelato. Nella stessa stanza sono presenti pochi tavolini. Per più intimità ci sono le sale superiori. Al primo piano i tavolini sono lungo tutti i lati della stanza. È presente il menù online e la scelta è molto ampia. Si può optare per coppe gelato, affogati, yogurt, frappe e anche te e tisane. Sono venuta più di una volta e mi sono trovata sempre bene. Ho assaggiato sia coppe gelato (sia alla frutta sia alle creme) sia tisane. Tutto perfetto. Ottima qualità prezzo.
Irene Storti
05/02/2023
Adoro questa pasticceria! È sempre un piacere andare e gustare i loro prodotti
Antonino Speciale
25/07/2020
Ottima gelateria pasticceria in centro al paese, proprio davanti al municipio, bellissimo posto caratteristico, tranquillo e rilassante, con molti dolci e qualcosa anche di giustamente salato. La scelta è ampia fra tè, tisane, cioccolata calda, frullati, centrifugati ed altro ancora ma anche cocktail e liquori. Essendo una gelateria artigianale occorre attendere qualche minuto per la vostra ordinazione, ma è tutto preparato al momento quindi è necessario attendere il giusto tempo.
Luca Albiero
20/01/2023
Da sempre ottima per le buonissime paste, si fa sempre bella figura, anche il gelato buono anche se pochi gusti. Ambiente piacevole e gentilezza dei camerieri top!
Stefania Beccaccioli
25/04/2018
Locale molto grande. Un pò lenti nel servire ma i gelati sono eccezionali. Veramente buono. Curati anche nelle composizioni di coppe di gelato. Vasta gamma di scelta. Locale che ammette l'ingresso di animali. Personale molto cortese.
Mirko Vz
02/04/2023
Gelato buono, hanno anche the ed infusi oltre alla pasticceria tutto buono, ci andiamo spesso e ci siamo sempre trovati bene
Daniela Merlino
16/03/2019
Sono 15 anni che vengo in questa pasticceria, una garanzia! Gelato buonissimo e grande scelta di coppe, ottima la pasticceria e le torte... ideale anche per un aperitivo (magari dopo il gelato!)
Elizabeth Ortiz
16/01/2022
Ero disperata, per la prima volta avevo lasciato per ultimo minuto la torta per il compleanno di mia figlia fidandomi che avrei potuto prendere una al volo nella pasticceria in centro al paese. Per via dell'emergenza covid mi trovo con la pasticceria chiusa così trovo si Google la pasticceria Arcobaleno, chiamo e la gentilezza e tempestività della ragazza che ha risposto è stato il top! Mi hanno preparato in giornata una torta cioccolatosa squisita! E siccome ne avevamo bisogno anche di un altra per il giorno dopo l'ho subito prenotata al telefono! Il risultato è stato fantastico!!!!! Deliziose! La gentilezza della ragazza al bancone, la tempestività e disponibilità per farci una torta anche nello stesso giorno è stata davvero molto molto gradita! Cinque stelle e sicuramente ci torneremo!
Ezio G.
29/04/2023
Delizioso gelato...soprattutto dopo una lunga passeggiata tra i colli storici. Prezzi nella norma.
Emma Ferrari
07/05/2022
Vastissima scelta di coppe gelato, pasticceria, infusi, frappé e stuzzicherie di ottima qualità. L’ambiente è spazioso, pulito e curato. Il personale è gentile e discreto. Ideale in qualsiasi momento della giornata: dalla colazione all’aperitivo, dalla merenda a un dolce dopo cena. Storico e famoso, l’Arcobaleno vanta di un ottimo gelato e coppe varie e artistiche che deliziano il palato di grandi e piccini da, oramai, parecchie generazioni. Consigliato!
Lara Battaglia
08/04/2023
Super Super super buonissimi I pasticcini, ottimo anche il gelato
Marco Pecorari
11/08/2020
Gelateria con una grande offerta di gelati, affogati, pasticcini. Torno spesso e con piacere per le coppe di gelato davvero ottime. Buono il servizio.
Gi D
28/05/2017
Gelato e frappe molto buoni, c'è tantissima scelta tra coppe gelato, frutta e yogurt, frullati, frappe, té, tisane, cocktail.
Michele Rizzato
14/12/2017
A mio parere il miglior gelato della zona, inoltre ottimi pasticcini e dolci. 👍👍
Lesso Tortelli al bagoss Trippa Roast beef Bolliti Pinsa Bollito al carrello Antipasto di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni