Sluurpy > Ristoranti a Solbiate Olona > Le Robinie Golf Club & Resort

Recensioni di Le Robinie Golf Club & Resort, Solbiate Olona

Giuseppe Morana
24/03/2023
Bellissimo posto immerso nel verde a un passo da autostrade, supermercati e centri più grandi. Gli appartamenti sono molto accoglienti e luminosi. Il personale tutto molto gentile e rispondono subito in caso do bisogni o segnalazioni. Noi siamo qui in affitto da un paio di mesi e ne faremo altrettanti e ci stiamo davvero trovando molto bene. Non siamo in viaggio ma in affitto nell'attesa che venga pronta la nostra abitazione in fase di ristrutturazione. Abbiamo scelto le robigne come appoggio nell'attesa. Noi siamo nel resort.
Kokeshi
10/07/2023
Personale gentilissimo e piscina molto bella. Non altrettanto gli spogliatoi, ma x i pochi minuti che ci abbiamo trascorso non ha importanza!!
Mark Wilkinson
16/06/2023
Qui sei fuori dal mondo, non ti sembra nemmeno di essere in un posto incuneato tra la pedemontana e la Milano laghi, con l'aeroporto di Malpensa a non più di 15'. Fantastico, la vista sul golf course tra l'altro impagabile.
M DB “MaX”
11/02/2023
Ottimo 18 buche, dove dare libero sfogo al tuo driver…rimani in fairway però perché rough molto punitivo, tagliato alto e duro. Acqua molto in gioco in holes 3, 4 e 10 se litighi con lo slice punta molto a sinistra al tee shot, acqua anche alla 17 e 18 che però se soffri lo slice non entrano in gioco. Field pianeggiante ma insidioso. Pitch and putt completo e putting green che merita. Completo di palestra e piscina esterna credo dedicata solo ai soci, ristorazione nella media. Gare programmate tutto l’anno anche nei mesi invernali decisamente problematici per condizioni, chapeau. Grande pecca, a mio vedere, green spesso carotati anche durante le gare…praticamente ingiocabili, sarebbe il caso ridurre il green fee. Noleggio cart impegnativo per le costrizioni sul field del cart stesso, ti ritrovi a fare centinaia di metri a piedi con più ferri in mano, da rivedere la percorribilità. Molto zelanti sul riparare le zolle ed i pitchmark, giustamente, haimè non più presente il caro Brambilla, DIO, che ti seguiva con il cart anche una mattina qualsiasi della settimana…amore puro. Buon gioco.
Massimo Gioia
26/02/2023
Ottima struttura, personale capace ed educato. Mangiamo benissimo ogni volta che andiamo, prezzi in linea con la struttura. Consiglio di provare
Biagio Raciti
05/03/2023
Posto curato, ottimo ristorante, una perla direi, golf palestra piscina interna, esterna solo d'estate comunque a vista e bella da vedere e godere anche fuori stagione
Ruben Barretta
20/08/2022
Ho passato un giorno intero in questo Resort, per via di un meeting di lavoro. La struttura è imponente, il personale disponibile e la cucina solo discreta. Non ho potuto apprezzare la qualità delle camere, ma grazie all'immensa estensione e le numerose sale conferenze, avrò modo di valutare sicuramente altri aspetti. Ci aggiorniamo ai prossimi workshop... N.B. In risposta al titolare, il meeting si è tenuto circa 8 anni fa. Grazie per la risposta.
Alberto Cortivo
06/01/2023
Campo divertente adatto ai giocatori lunghi, per il mio gioco un po' difficoltoso...fuori dai fairway diventa difficile ma è giusto così...i green migliorabili ma vista la stagione buoni...la location molto bella...comodo da raggiungere in auto.. da visitare
Picasass Devares
06/06/2023
Ho cenato la notte di Capodanno in una serata accompagnata dal l'eccellente pianista jazz Marco Detto. Ambiente molto signorile e clientela elegante, piacevole ma non ostentativa o spandona. Servizio impeccabile e cena più che soddisfacente organizzata da un cortesissimo direttore e da una splendida Monica. Dopo di allora sono ritornato almeno 50 volte... Signor Brambilla, tutto il personale del Ristorante, cuoco compreso, è perfetto. Il 16 maggio 2023 sono stato a cena con mia sorella di Parigi e suo figlio. Ebbene oggi, 6 giugno, Irina mi ha chiamato mentre cenavo e mi ha detto che mia sorella aveva dimenticato una sciarpa. Ho controllato con Parigi ed era vero!
Andrea Sala
07/07/2022
Pranzo di lavoro al bistrot all’aperto. Magnifica vista su piscina e parco golf. Piatti semplici, buoni e non costosi. Ambiente affascinante. Assolutamente raccomandato per colazioni di lavoro. Tavolo distanziati e buona privacy.
Alberto Riboldazzi
05/09/2021
Ottima struttura, personale capace ed educato. Abbiamo mangiato benissimo, tutti i piatti che abbiamo preso erano ottimi. Buona scelta di vini, o prezzi sono in linea con il cibo e il servizio offerto. Dalla terrazza si può godere di un bel panorama sui campi da golf e la nuova piscina. Sono presenti dissuasori per le zanzare, non ne abbiamo viste. Le sale da pranzo sono ampie e solitamente poco affollate ma è sempre meglio prenotare. Il parcheggio è ampio e gratuito. Sicuramente una buona scelta per chi vuole mangiare bene e godersi una bella serata.
UMBERTO INART
06/05/2022
Bellissimo complesso per il Golf, si vedono campi da gara infiniti. Io ho usufruito solo della camera, arredamento anni 70/80 ma nel complesso bella e pulita. Se siete da queste parti e cercate da dormire ve lo consiglio.
Francesco Vichi
30/05/2023
Golf Club rinomato a livello internazionale ambiente di lusso e di qualità
Luca D'Andrea “LDA”
17/07/2021
Campo divertente, giocabile e non punitivo. Le difficoltà sono principalmente alcuni par 4 lunghi e green ben difesi da bunker profondi. Faiway e green in ottime condizioni. Club house discreta (non ho provato il ristorante), corredata da un ben fornito pro shop. 55 euro per 18 buche feriali sono un ottimo prezzo per un campo di questo livello.
Andrea Viligiardi
31/10/2021
Ho soggiornato per una settimana a Le Robine Golf Club & Resort usufruendo di un'atmosfera particolarmente accogliente e ricercata che contraddistingue la struttura.... Purtroppo, non ho potuto approfittare del campo da golf visti imiei impegni laorativi... Comunque l'hotel ne vale la pena costo qualità! Raccomandato.
Pizze Torta sole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni