Sluurpy > Ristoranti a Solbiate Arno > Il Riccio Goloso

Recensioni di Il Riccio Goloso, Solbiate Arno

mirko lunetta
03/09/2022
Siamo stati io e la mia ragazza a festeggiare il nostro anniversario, abbiamo utilizzato un buono di Groupon che ci è stato regalato. Ristorante molto elegante in mezzo a questo parco illuminato di sera, il cameriere molto gentile, cordiale e ben preparato, ci ha servito ottimi piatti a base di pesce, qualità ottima e cucinato molto bene. Complimenti allo chef. Ci torneremo sicuramente Consigliato per cene romantiche e per stare in mezzo alla natura.
Vale C
14/04/2019
Location raffinata ed elegante, servizio impeccabile, menù chiaro e ricercato. Cucina ricca di gusti abbonati con maestria e grazia. L'impiattamento è curato e rende le pietanze ancora più piacevoli. Luogo ideale per cerimonie o eventi, ma anche per una cena romantica. Forse un po' penalizzato dalla posizione in una via un po' defilata di un paese di provincia, ma facile da raggiungere e con parcheggio privato. Merita una visita anche per chi viene da fuori. Ha anche delle camere di albergo, che non ho visto, ma se sono curate come il ristorante allora é una garanzia.
Fast Rent
10/08/2022
Materie prime ottime, abbinamento degli ingredienti perfetti, veniamo spesso si mangia benissimo. Ottima carta dei vini, prezzi giusti
Capitan Drake
10/11/2018
Location molto bella, il menù è allettante e alcuni piatti davvero strepitosi, personale cordiale e premuroso, ideale per feste e banchetti perché hanno diversi ambienti tutti molto curato, vini ancora pochi ma buoni, maconsigliato
Fedele Racco
01/10/2019
Location bellissima,raffinata ed elegante. Servizio cortese ed impeccabile. Abbiamo mangiato gnocco fritto con crudo e giardiniera della casa,veramente ottimo,tagliolini al nero di seppia e a seguire gamberoni mia moglie ed io un filetto di vitello con pancetta e composta di mela,veramente spettacolari e ben presentati. I2 dolci buoni ma non indimenticabili. Unica nota :eravamo solo 2 coppie in una grande sala vuota,entrambe con un coupon da 79€....,nessun altro avventore,anche se nelle sale superiori ed indipendenti si festeggiava un matrimonio.
Paolo Sabaino
03/04/2023
Posto ottimo, qualità, cortesia, ci tornerò. ps. Ho suggerito una modifica all'indirizzo su Google poichè quello inserito portava al garage di una abitazione privata.
Germana
30/12/2022
Piacevole sorpresa, locale all'altezza delle attese, cibo ottimo, personale cortese, location molto carina ed elegante, peccato situato in zona isolata. Nel complesso meritate le 4 stelle
Ir Ca
08/12/2021
Sono stata a pranzo con alcune mie colleghe di zumba. Cibo più che dignitoso per il prezzo e locale molto carino circondato dal verde
MARIA GRAZIA COLOMBO (TRADATE NEFROLOGIA)
28/05/2022
Il primo impatto è da meraviglia, parco fantastico ben curato e armonioso, alberi secolari, arredamenti esterni e ambientazione molto gradevole. C'è la possibilità di passeggiare, si respira pace. L'interno è raffinato e rilassante, spazi ampi e ben curati. Personale molto attento e disponibile ai bisogni dei clienti. Possibilità di avere cibi per molti tipi di intolleranze Cibo di ottima qualità. Ci ritornerò di sicuro ❤️
Mauro Anderlini
05/03/2023
Luogo adatto per ricorrenze con molti commensali, porzione abbondanti buona cucina ma non entusiasmante
Palopoli Giovanni Francesco
02/03/2023
Bel ristorante. Curato e pulito. Ottime pietanze. Servizio eccellente.
Alessandro Mariano
17/12/2022
Servizio davvero amichevole e accogliente, portate di ottima quantità e soprattutto qualità! Ambiente intimo e caloroso.
sergio menini
25/07/2021
Ristorante ottimo : piatti raffinati e servizio eccellente. Siamo capitati in un sabato a mezzogiorno con il locale vuoto : praticamente il cuoco ha lavorato solo per noi con un servizio espresso fantastico. La location è notevole in un parco secolare con una villa del “700 perfetta per matrimoni e banchetti. Prezzi adeguati alla gran qualità ma accessibili. Ritorneremo sicuramente.
SANDRA PURICELLI
07/06/2022
Ci sono stata per un pranzo infrasettimanale, mi sono trovata molto bene,il cibo ottimo, personale gentile e premuroso; e non cosa da poco si è circondati da piante secolari e un bel prato con panchine dove ci si può riposare in una splendida natura, sicuramente ci tornerò.
Matteo Pisano
02/10/2021
Abbiamo festeggiato in questo splendido ristorante il nostro anniversario di matrimonio ed è stata una piacevole sorpresa. Ottimo cibo e attenzione per il cliente fanno da cornice a questo splendido ristorante. Non mancheremo di tornare appena possibile. Consigliatissimo!
Marco Colombo
30/03/2022
Sono stato per un aperitivo,bella location, servizio superiore tagliere e stuzzichini di ottima qualità. Da visitare anche a cena, molto riservato.
Risotto con gamberi Spaghetti di soia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni