Sluurpy > Ristoranti a Solbiate Arno > Locanda Triskele

Recensioni di Locanda Triskele, Solbiate Arno

Barbara Volpe
11/06/2022
Consigliato!posto piccolo ma ben curato,cibo molto buono e porzioni generose.Staff gentile,cortese e molto simpatico.Ci tornerò sicuramente.
G D T
10/07/2023
Wow....il posto che mancava! La cucina è la mia passione ed in passato un lavoro. In assoluto la pizza più buona che ho mangiato in questi ultimi anni. Sicuramente un impasto molto ben studiato (sicuramente più di 4 farine al suo interno) con ottima lievitazione (lunga). Cottura perfetta, croccante sotto...e non secca. Condimenti di altissima qualità e soprattutto molto diverse dalla solita pizza. Si tratta di una locanda con piatti semplici ma fatti con amore; nel menù c'è di tutto, per soddisfare palati e tasche di tutti i tipi. Servizio: personale gentilissimo, cordiale, propositivo, veloce e disponibili a tutto. Location: particolare con volte in mattoni a vista e palese richiamo alla storia del fabbricato (bravi!) Bere: wow.... birre di ottima qualità, e non solo! Mettete via il telefono, fatevi condurre, chiudete gli occhi e gustate....cosa volete di più! Ci tornerò molto spesso! BRAVI!!! Dimenticavo, ok x 4 zampe.
Serena Armiento
10/06/2023
Difficile trovare qualcosa da criticare al Triskele, locanda in stile celtico adatto per tutte le occasioni. Il personale, gentilissimo simpatico e flessibile ti porterá dei piatti deliziosi, dalle pizze ai ricchi primi passando per le focacce farcite. Il tutto da innaffiare con la loro grande varietá di birre.
G& G
03/01/2023
Bella serata mangiato benissimo non bastano le stelle per dire quanto si mangia bene e servizio eccellente, provare per crederci...
Simone Lombardo
26/03/2023
Ormai un vero punto di riferimento a Solbiate , é sempre sold out conviene prenotare, spesso ci sono serate cabaret e il divertimento è assicurato. Davvero troppo buona la pizza, hamburger e Panini strepitosi , e tantissima scelta anche in cucina.consigliatissimo!!!! Per la pizza fanno anche asporto con consegna a domicilio o ritiro li.
Andre (Zero)
01/06/2022
Ho visitato questo locale nel weekend con un paio di amici, siamo stati attirati dalle recensioni positive e dalle foto pubblicate dai clienti sia del cibo che dell'ambiente. Partiamo dall'ambiente: come si vede dalla foto allegata decisamente molto molto particolare, non é il classico locale con stile rustico, ma molto di più se si considerano i decori e pareti dipinte in maniera artistica. Non perdetevi il soffitto all'entrata, bellissimo!! Fa quasi sembrare di essere fuori all'aperto! Lampadari di ferro/legno con candele.. beh personalmente é uno stile che adoro percui si parte decisamente bene. Abbiamo apprezzato molto i menù, non solo chiari e ordinati, ma anche bellissimi dato che si presentano su di un tagliere di legno (idea molto originale) e in perfetto stato..non come certi posti dove i menu sono così conciati da sembrare i piatti usati dal cliente precedente. Sfogliandoli si possono trovare anche frasi e brevi testi relativi alla cultura celtica, davvero una bella idea. La scelta a livello di pizze, panini, piatti e via dicendo é incredibilmente vasta.. ho avuto difficoltà nel scegliere in quanto c'erano diverse cose che mi stuzzicavano. Alla fine ho optato per la pizza poiché entrando siamo passati vicino al forno (classico!) E ne usciva un profumo.. beh é stato irresistibile. La pizza aveva un profumo talmente invitante che non ho resistito e per un attimo mi sono dimenticato di farle una foto per la recensione (mi spiace !). Che dire.. davvero squisita, crosta croccante fuori e dentro morbidissima, pasta bella sottile e cotta bene, davvero leggera e gustosa. Servita bollente appena sfornata. Ho trovato anche il dolce perfettamente allineato con il resto, una cheesekake con wafer e topping alla fragola. Molto buona e saporita. Presentata davvero bene. Last but not least, il personale e il servizio. Ecco un altra cosa che mi ha lasciato una bella sensazione é stata proprio questa. Siamo stati seguiti principalmente da una persona, credo fosse il proprietario, e posso solo parlarne bene. Molto accogliente e gentile. Una di quelle persone che in due minuti ti sa far sentire a tuo agio, tanto che abbiamo scambiato qualche battuta come se ci si conoscesse da tempo. Ottimo il servizio in generale, anche gli altri ragazzi veloci, precisi e sempre con il sorriso. Siamo rimasti davvero ben felici di aver provato questo locale e siamo usciti con l'idea di tornarci sicuramente! Continuate così!
Federico Ricchiuto
26/05/2023
La pizza migliore che abbia mai mangiato! È il locale ideale (per me): bell'ambiente, senza troppe pretese bello e tranquillo, ottimi ingredienti, prezzi onesti..... Ci devo ritornare!!
Gabriele Giudici
08/04/2023
Sono stato alla Locanda Triskele con un gruppo di colleghi a mangiare la pizza, ottima! Pasta ben lievitata , ne alta eccessivamente sottile, buona farcitura. Buon assortimento di birre, come dolce ho preso un affogato al caffè, che non brillava. Comunque sentendo anche i pareri dei colleghi che avevano assaggiato altre pizze, consigliata!
Silvia Bonello
29/11/2022
Locale dall'atmosfera calda e accogliente. Cibo ottimo, personale simpatico e servizio veloce. Cani ammessi (e coccolati). Torneremo sicuramente!
il biondo mannaro
17/02/2023
ristorante pizzeria in stile medievale. Disponibili Alcune birre artigianali. Locale un po' stretto nei passaggi ma si mangia bene. In centro a solbiate Arno. Poco parcheggio a meno che non trovi vicino alla banca o alla posta
paola elena pedron
14/12/2022
Locale rustico, caratteristico, a gusto mio molto molto bello. Che dire della pizza ? Che è sicuramente una delle migliori della zona, è veramente buonissima. Sono stata diverse volte in questo locale, anche ieri sera, provato diversi tipi di pizza e ogni volta è una soddisfazione. Ci si torna sempre più che volentieri.
ile ruzza
07/06/2019
Un gran bel locale! Buon cibo e porzioni abbondanti. Personale gentilissimo e simpatico. Sicuramente ci tornerò
francesco durante
13/09/2019
Locale stupendo e molto accogliente, personale educato e disponibile, qui trovi la miglior pizza del mondo !!!
Maimouna Mbengue
12/07/2023
Ottima pizza migliore mai mangiata e personale troppo gentile!!
Nadia Galimberti
02/03/2023
90 piatti in menù più dei fuori menù. Tutto ciò che ho assaggiato fin'ora è stato STREPITOSO, nel gusto e nella quantità, ma... dovrò tornare altre MILLEMILA VOLTE per... "finire l'infinito"!!!!
Cinzia Forcato
26/05/2023
Pizza buonissima ma ho provato anche una tagliata e devo dire altrettanto buona
Guido Mariani
05/05/2023
Locale particolare Pizza molto buona Servizio eccellente personale capace e educato
Risotto con gamberi Spaghetti di soia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni