Sluurpy > Ristoranti a Solbiate Arno > Tigros Solbiate Arno

Recensioni di Tigros Solbiate Arno, Solbiate Arno

Jessica Furlan
16/05/2023
Supermercato ben strutturato con diversi reparti, ordinato e sempre pulito. Si possono trovare facilmente i prodotti di cui si necessita. Sono disponibili sia prodotti di marca che sottomarca, a prezzi abbastanza abbordabili, inoltre offre diverse promozioni convenienti. I prodotti sono di buona qualità, dal reparto ortofrutta, alla carne, al pesce sempre fresco, al pane. Sono presenti anche casse automatiche e ho apprezzato la possibilià di pagare con i ticket elettronici. Nella galleria sono presenti negozi di vario genere, oltre ad un piccolo bistrot a buon prezzo.
Cristina Svanziroli
28/06/2023
È il mio supermercato abituale, non solo perché è sotto casa ma anche perché mi trovo bene. Bisogna azzeccare gli orari e i giorni giusti xké spesso gli scaffali non sono sempre riforniti. Ho trovato i prezzi un po' aumentati ultimamente ma basta fare la spesa col volantino sotto mano
roberto rosini
22/12/2021
Bel supermercato, organizzato piuttosto bene, la qualità dei prodotti è molto buona e i prezzi sono abbastanza convenienti. Molte offerte e promozioni interessanti. Il banco delle carni è particolarmente interessante sia per la qualità che per i prezzi. È anche possibile pranzare nel bistrot all'interno a prezzi contenuti mangiando discretamente. Nella galleria sono presenti altri esercizi commerciali con diverse merceologia.
Ir Ca
18/07/2021
Io mi trovo bene nei supermercati Tigros. Quello di Solbiate, poi è particolarmente fornito e completo. Grande struttura, grande parcheggio, un centro commerciale, quasi, dove all esterno del supermercato ci sono negozi interessanti quali Yamamay e Carpisa. Dentro invece è il Paese delle cuccagne dove è possibile trovare ogni ben di dio. Molto frequentato soprattutto in occasione delle promozioni, come quella di oggi :Ogni 30 euro di spesa su quattro prodotti a scelta lo sconto del 25 per cento. Davvero utile e interessante! All interno è presente un corner sushi e un piccolo ristorante a prezzi davvero contenuti. La presenza a fianco del supermercato di un MacDonald e anche di un un Mac Drive rende ancora più conveniente e appetibile andarci. Una nota positiva il carattere solare del macellaio che ha spesso voglia di far 2 chiacchere e dispensa sorrisi. In generale il personale è molto gentile. Ottimo anche il piccolo ristorantino in loco sempre apprezzato. Lo consiglio
Ludmilla Feodoroff
30/01/2023
Grande scoperta ! Fantastico ! spazioso, pulito, molto ben fornito con ottimi prezzi e molto ben organizzato volevo fare i complimenti al Direttore del negozio ! e in più c'è la possibilità di fare la spesa veloce con il lettore, TOP ! tempo che mia figlia finisca l'allenamento ed ho fatto la spesa ottimo ! Bravi ! l'unica cosa rispetto al suo vicino piccolino, non c'è la stazione di ricarica automobile vicino (quelle di Leroy Merlin di fronte sono lente !):(
Mirko
30/06/2023
Molto grande e super fornito. Hanno anche un ristorante Tigros all’interno, ti siedi, ordini e cucinano davanti a te. Super!
Antonio D'Orsi
17/06/2023
Molto grande e ben fornito, al centro del supermercato ci sono anche un bar ed un ristorante, unica pecca la mancanza dei servizi igienici
alessandro sciarini
13/06/2023
Supermercato vicino alla mia abitazione fornito di tutto. I prezzi?...non cosi economici...ma si fà la spesa in un tempo "normale"
Maria Bonfanti
01/07/2023
Il mio supermercato...pulito ordinato e soprattutto con dipendenti educati e gentili...l'unico neo è la fontina....prima ne avevano una eccezionale....quella di adesso no
Antonio Pressello
27/04/2023
Bel supermercato, buona qualità delle merci e delle offerte, ottima alternativa specialmente in questi periodi per non recarsi appositamente fino a Gallarate o Varese.
Livio Bianchi
28/10/2021
All'interno del supermercato c'è un ristorante che con 10 euro ti dà primo, secondo, contorno e acqua, tutto di ottima qualità e presentato molto bene. Il personale è gentile e il cuoco eccezionale.
Giuseppe Lz
13/03/2023
Tigros sempre ottima qualità e prezzi.nel ristorante si Solbiate Arno si mangia molto bene a prezzi ragionevoli. Gli aperitivi poi sono speciali davvero. Da provare.
Free Experience
23/02/2019
Ristorante BUONGUSTO by Tgros. Certo non è un classico ristorante, tavoli alti un po' spartani, ordini veloci e servizio discreto. Cucina a vista con piatti diversi ogni settimana cucinati al momento. Diverse possibilità di scelta tra primi e secondi sia carne che pesce e possibilità di assaporare piatti combinati (primo+secondo). Personale cortese e gentile. Prezzi modici e qualità buona, cucinato bene. Pane e acqua a volontà, basta chiedere. Consigliatissimo per un pasto veloce senza troppe pretese.
Risotto con gamberi Spaghetti di soia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni