Sluurpy > Ristoranti a Solaro > Verve Gusto Italiano

Recensioni di Verve Gusto Italiano, Solaro

Priscilla Punzo
25/12/2022
Sono stata qui oggi con la mia famiglia per il pranzo di Natale. Avevo prenotato in anticipo di almeno 3 settimane e siamo arrivati alle 12:00. Abbiamo scelto la formula con menu fisso servito a tavola (45€ a testa) e devo dire che ci siamo trovati molto bene. Piatti squisiti, il menu includeva: 1 antipasto, 2 primi, 1 secondo, 1 dolce, caffè, 1 bottiglia di vino ogni 4 persone e acqua a volontà. Anche il servizio è stato ottimo, chi ci ha servito è stato molto educato. Consiglio questo posto, non lo conoscevo ma se dovesse ricapitare ci tornerei volentieri!
Paolo Maglione
05/03/2023
È stata la prima volta che sono andato, Ho trovato solo qualche primo piatto salatissimo ma nel contesto Il rapporto qualità prezzo è equilibrato Secondo me. Contesto carino cameriere quasi tutte gentili e preparate.
Jacopo Giori
23/05/2023
Consigliato vivamente!! Pizza veramente buona con varie tipologie di gusti,sia salate che dolci. Nota di merito per il choco flakes (novità dolce del mese) veramente buona e staff super gentile e disponibile,in particolar modo il titolare. Da tornare sicuramente
Davide c
25/04/2023
Spettacolo, ero prevenuto un all you can eat italiano mai provato. Mi sono ricreduto, tutto ottimo, gran parte a buffet, gentilezza, risotti squisiti. Unico consiglio se avete ragazzi nella fascia 12, 17 fateli sedere giù al giro pizza. I miei preferiscono la pizza.
Elena
21/05/2023
Sono stata qui oggi con la mia famiglia  scegliendo la formula buffet e siamo stati bene. Gentilissimi camerieri e cuochi dei primi piatti e pesce  Non posso dire a stessa cosa per lo scontroso  addetto alla carne ,  che di certo, l'educazione e la pazienza non sono  sue virtù....come dire.. cuoco ma non troppo .
Alessio Roberto Venturelli
20/03/2023
Ho apprezzato abbastanza le pizze salate, nulla di esagerato ma buone. Il giro dolci invece l'ho apprezzato di piú, diversi dalle solite pizze dolci che si trovano nei ristoranti. L'ambiente è spazioso e non caotico. Sono stato bene. Potrei tornarci 😋 vorrei provare anche l'opzione giro cibo che mi ha incuriosito.
annachiara didalmazi
30/10/2022
Ho provato la formula tutto compreso a 24€ (escluso bevande) e devo dire che mi ha stupito perché pensavo di trovare una sorta di mensa,invece la scelta era ampia ed il cibo era buono. il personale gentilissimo e disponibile. Il luogo pulito. Sicuramente torneremo
Andrea Fotia
31/05/2023
Abbiamo provato la formula all food you want con la cucina tipica emiliana. Tutto buono, ma darei un ruolo di centralità alla cucina regionale di turno. Messa in un angolo del buffet viene un po' svilita. Comunque positivo il giudizio nel suo complesso
Michela Fossati
02/03/2023
Atmosfera moderna e accogliente. La formula all you can eat all'italiana, con cucina a vista e piatti cucinati al momento, è innovativa e accontenta tutti i palati. Prodotti freschi e di qualità. Stasera con la mia famiglia abbiamo provato i piatti tipici abruzzesi; i primi erano davvero deliziosi, molto gustosi gli arrosticini. Molto buoni anche i dolci fatti in casa. Il personale è gentile e disponibile. Torneremo.
Federica Foffano
15/05/2023
Tanta scelta a buffet, piatti di tutto rispetto, personale gentile. Solo la pizza del buffet non aveva un bell'aspetto quando sono andata. Il giropizza a me piace..forse fin troppo rapido!
Giuseppe MusiCòver
22/02/2022
Abbiamo fatto un giro pizza al piano terra, mentre al piano superiore ho letto che si tratta di un buffet AYCE all'italiana che presto proveremo. Per il giro pizza assolutamente soddisfatti, con ottime pizze salate e pizze dolci, più caffè. 15 euro per il classico giro con una bevanda media, ma conviene quello da 17 perché si hanno bevande illimitate (e con la pizza viene sete). Personale gentile e disponibile. ************* Ho provato anche la formula All Food You Want al piano superiore, 24 euro e mangi davvero tanto, bevande escluse. La cosa originale è che ogni mese puoi gustare la cucina di una specifica regione. Il personale in sala è stato super gentile. Torneremo alla prossima cucina regionale.
Mario Colomba “IronWall”
05/02/2023
Ho sempre mangiato al piano di sopra e li nulla da commentare tutto super. Invece è stata la prima volta che facevo il giro pizza. Pizza sottile in modo da non farti saziare subito, vari tipi di gusti, non tantissimi ma onesti. Camerieri molto gentili e simpatici. Giro dolce non male unica pecca ce ne sono arrivati pochi
Pizza Coctail Panino kebab Gelato Paella Margherita Cacciucco Panozzo Pinza Cazzuola Pizza kebab Hamburger Piadine Pizza bufala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni