Sluurpy > Ristoranti a Solarino > Vittorio Emanuele Ristorante Pizzeria

Recensioni di Vittorio Emanuele Ristorante Pizzeria, Solarino

Marco Scala
25/06/2023
Ottimo ristorante pizzeria, molto elegante con personale gentile e disponibile, pesce fresco cucinato bene e piatti serviti con fantasia, i miei complimenti allo chef.
Stefano Bongiovanni
22/05/2023
Antipasto e giro pizza per festeggiare la Cresima di un parente. Antipasto di terra gustoso. Per quanto riguarda le pizze ho trovato molto gradevole quella con porcini, patè di olive, tartufo e crudo, davvero buona, mentre per quanto riguarda la margherita e le altre del giro pizza ne ho mangiate di migliori. Non so quanto abbiano pagato a persona, per cui il mio voto non tiene conto del rapporto qualità-prezzo. Per quanto riguarda il servizio voto positivo, molto cordiali ed attenti. Bagno PULITISSIMO. Ambiente interno carino ma un po' rumoroso. Nel complesso consigliato se non si ricerca una soluzione d'eccellenza.
Stefano (xstefox)
10/10/2022
Una pizza ottima da gustare in tutta tranquillità all’interno di un locale molto curato. Personale gentilissimo e la pizza 🍕 è un qualcosa di “speciale”. Lo consiglio a chiunque si trovi nelle vicinanze per un ottima cena. CONSIGLIATISSIMO!!!
Daniela Trigila
18/11/2022
Il Vittorio Emanuele? Cibo squisito abbiamo preso una pizza senza glutine alla zucca, qualcosa di veramente speciale, e una capricciosa. La pasta morbida ben lievitata, l'impiattamento splendido molto elegante persino l'uovo sulla capricciosa era disposto con maestria, Per non parlare della pancetta sulla pizza alla zucca sembravano delle rose, anziché le solite fette che si vedono altrove! La location bellissima, colori chiari, davvero molto elegante, pulito, delicato, molto intimo, era la prima volta che ci andavo! Fabrizio il proprietario, uno splendido padrone di casa, orafo per professione e ristoratore per diletto. Lo conoscevo solo di nome, ed è stato un piacere conoscerlo di persona. Elegante nel portamento, sorridente, alla mano...Ci ritorneremo sicuramente, ci sono tantissimi piatti da provare!
Luigi 65
08/07/2023
Ottime le pizze, molta scelta, locale pulito ed elegante.Personale gentilissimo...consigliatissimo al 1000x1000.
Virgilio Palazzolo
17/10/2021
Consiglio vivamente questo locale per molti motivi: innanzitutto la gentilezza e la cortesia del proprietario che si occupa personalmente dei clienti. Servizio celere e attento. Qualità dei prodotti altissima, pizza buonissima, fritture (non oleose) buonissime, dolci preparati al momento e così via. Davvero tutto squisito. Dimenticavo la location veramente elegante e la gradevole musica di sottofondo. Torneremo di sicuro
Alessia Scamporlink
09/07/2022
Consiglio vivamente il locale Vittorio Emanuele. Il titolare, Fabrizio, è sempre dispobile ad accontentare ogni richiesta, gentile e cortese. Cibo veramente superlativo. Piatti unici, curati nei minimi dettagli. Da provare.
Kanna Apple
06/09/2022
Ottima pizza, ingredienti di qualità. Buono il servizio, personale cortese.
Orazio Pistorio
14/12/2022
Gentilezza, qualità, ambiente accogliente ne fanno la differenza. Prezzi onesti, lo consiglio senza indugi.
Vincenzo Tedesco
28/02/2023
Abbiamo gustato con molto piacere le pizze, condite con prodotti di ottima qualità , era la prima volta e penso che ci saranno tante altre occasioni... Consigliato
Pizza Ricotta con buccia di limone tritata Torta di gelato Lasagna Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni