Sluurpy > Ristoranti a Solarino > Villa Del Casale

Recensioni di Villa Del Casale, Solarino

Sebastiano Nastasi
26/12/2022
Trascorso insieme alla famiglia il pranzo di Natale, tutto fantastico , i menù di carne e di pesce, un servizio impeccabile e il personale sempre attento e disponibile. Conoscevo la location per wsservi stato più volte a mangiare una pizza con sale interne ed esterne bellissime eleganti ed accoglienti. Ci rivedremo presto!
Salvatore Ricupero
20/02/2023
Bel posto, ho prenotato nel pomeriggio presto ed è stata rispettata la prenotazione. La pizza era squisita, il personale gentilissimo, in ordine e veloci. Ambiente riscaldato, con tv, e i tavoli sufficientemente distanziati. Ottima esperienza. Prezzi nella norma. Ci torno spesso e volentieri.
C C
22/08/2020
Molto bella la location. Non posso dire tranquilla perché abbiamo beccato in pieno una serata con festeggiamenti di un matrimonio e di un battesimo!!! Oltre, ovviamente, a tutti gli altri clienti ("non ce n'è covid"!!!!😩😩😩) Ciononostante il servizio è stato incredibilmente celere! Complimenti davvero per l'organizzazione!!! Tra l'altro, in 15 persone, abbiamo ordinato sia pizze che primi piatti: sono arrivati tutti nello stesso momento!!! Molto buona la pizza con la farina speciale, un impasto molto leggero, e buoni anche i primi piatti con porzioni stra-abbondanti e prezzi molto contenuti.
Creta Ornis
31/10/2021
Ottima location per eventi. Verde curato e personale gentile e attento alle esigenze della clientela. Prendiamo spesso le loro pizze, i pizzoli, i dolci e recentemente anche il pesce. Qualità eccellente!! Una garanzia di bontà.
Vania Brinch
31/08/2022
Abbiamo cenato all'aperto in uno spazio ben curato e accogliente. Il servizio è veloce e professionale. Le pizze strepitose!!!
Sebastiano Tralongo
29/08/2021
Un posto fantastico per fare una cena mi sono trovato benissimo e sicuramente ci ritornerò poco tempo di attesa anche con il locale pieno e soprattutto lo staff preparato e molto cordiale Qualità/prezzo eccezionale.
Fabrizio Di Marca
21/10/2021
Un bel locale, buon cibo e pizze buonissime, sia il personale che i proprietari sono gentili, consigliatissimo. È sempre meglio prenotare.
Grazia Di Mauro
03/07/2021
Bel posto tranquillo ove poter assaggiare dei piatti e delle pizze con materie prime di ottima qualità. Personale super attento e pronto a soddisfare ogni richiesta del cliente
fabrizio crisafulli
13/07/2023
Tutto bene,ma secondo me il pomodoro della pizza è troppo dolce
Stefy Stefy
04/02/2023
Una delle migliori pizzerie/ristoranti del posto, si mangia bene ed è sempre pieno, in molti lo preferiscono per celebrare il loro eventi importanti.
salvatore germano
16/07/2023
Ottimo cibo di qualità ma prezzi un po alti
Mari Pr
25/12/2022
Pranzo di Natale all’insegna del buon cibo. Piatti raffinati, prelibati e particolari; per veri intenditori. Il risotto era cucinato alla perfezione, così come il filetto di orata alla paprika. Personale impeccabile e pronto a soddisfare ogni esigenza del cliente. Scelta dei vini superba. 10/10, Complimenti!!!
ianito 9
15/08/2021
Il posto e usato anche per eventi , il cibo molto buono prezzi nella norma , essendo un ristorante , nonostante la confusione non ce tanta attesa per poter mangiare , sono molto organizzati , dispone di un parcheggio privato
MASSIMO MOLLICA
27/04/2023
Ottima esperienza. Consiglio da non mangiatore di pesce la spigola in crosta di patate. Veramente ottima!!!
Luciano Rossi
16/03/2023
Locale molto accogliente, ottimi in tutto dal mangiare al personale molto preparato bravissimi
Lucia Russo
02/04/2023
Bellissimo posto personale educato e veloce quando li chiami mangiare ottimo la pizza squisita lo consiglio a tutti complimenti
Pizza Ricotta con buccia di limone tritata Torta di gelato Lasagna Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni