Sluurpy > Ristoranti a Solarino > Blackie Pub

Recensioni di Blackie Pub, Solarino

Virgilio Palazzolo
21/01/2023
Impossibile fare una recensione negativa: uno dei migliori Pub tra Floridia-Solarino e dintorni. Tra l'altro oltre che essere un pub é un ristorante vero e proprio. Si può trovare di tutto, dalla carne al pesce. Fritture eccellenti sopratutto olio sempre fresco. Un menù molto vasto ed il tutto sempre servito in "porzioni maxi" . Insomma qui si paga il giusto e si mangia fino a scoppiare. Personale gentile ed amichevole, locale curato e servizi sempre puliti. Lo consiglio vivamente.
Grazia Di Mauro
18/07/2022
Piatti variegati, liquori, amari e cocktail di tutti i tipi, personale super gentile e pezzi adeguati al servizio offerto
Francesca Carbonaro
05/07/2021
Insuperabile, carne italiana di ottima qualità che si scioglie in bocca! Sono stati aggiunti da poco i piatti di pesce, davvero buoni! Sono sempre soddisfatta quando mangio qui! Consiglio davvero!
Giuseppe Di Benedetto
13/12/2021
Ottimo servizio, ottima cordialità, locale pulito e buoni prodotti cibo genuino. Locale molto accogliente. Da ritornarci
Concetta Zelante
13/11/2022
Consiglio di provare il blackie pub, piatti prelibati, dal primo al secondo, personale cordiale, divertimento allo stato puro, poi c'è lui Giuseppe Genovese che oltre a cucinare ci delizia con la sua voce con canzoni da brivido. Complimenti al blackie pub 🎉🍛
Jonny Franzò (Instagram)
10/12/2022
Servizio ottimo e cibo buonissimo, super consigliato!!
Mr_Mimì Percussionista
26/08/2021
Locale, molto delizioso, personale gentile, che ti fa sentire coccolato e come se ti conoscessero da tempo, mangiare squisito, si paga il giusto, e svariate birre artigianali e non Ci ritornerò presto..
Simona La Rosa
07/04/2019
Consiglio di venire a far visita a questo intimo e grazioso pub. Il personale è molto cordiale e disponibile e si mangia benissimo. La carne è buona davvero, tenerissima, dolce e soprattutto servite in porzioni molto abbondanti. La qualità c'è, il prezzo è un Po più altino , ma ne vale la pena.
Luca D
18/05/2019
Ottimo pub con personale sempre cordiale. Ideale per passare una sera tra amici bevendo una buona bevanda o degustando qualche loro specialità. Unico appunto, non sempre si riesce ad accaparrarsi un posto a sedere nei giorni di punta, poiché il locale non riesce a contenere molta gente.
Frak Magnano
28/08/2019
Siamo venuti con un gruppo di amici e non ci è stata data la possibilità di prendere delle birre grandi per mancanza di boccali presenti nel locale. A parte ciò il cibo davvero ottimo anche in rapporto qualità prezzo.
Salvo Bosco
13/11/2022
I ravioli con crema di zucca e gorgonzola ....una prelibatezza
Marco Latina
31/07/2019
Il personale e il titolare sono molto simpatici e professionali, ottimo menù, locale rifinito interamente il legno, tipico dei pubs irlandesi.
Lucia Oselladore
24/09/2021
Tutto molto buono porzioni abbondanti e servizio al top. Consigliatissimo 😋
Sergio Arnesano
29/08/2020
Piacevolmente sorpreso dalla professionalità è bravura del titolare. Ottimo tutto dalla carne al pesce
Salvatore di mauro
24/09/2021
Locale stupendo gestori gentilissimi cibo ottimo e fresco.
Nuccio Augello
05/07/2021
Ho mangiato dei primi di pesce e secondi neanche nei migliori ristoranti
Danilo ALICATA
02/12/2019
Ottimi piatti di carne. Hamburger di cinghiale buonissimo! Prezzi nella media. Consigliato!
Pizza Ricotta con buccia di limone tritata Torta di gelato Lasagna Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni