Sluurpy > Ristoranti a Solarino > Azienda Agricola Italia

Recensioni di Azienda Agricola Italia, Solarino

alfio lupica
01/04/2023
Siamo andati su prenotazione di mattina in questo posto su consiglio di un amico. La fattoria comprende diversi settori l. tutti visitabili, soprattutto dai bambini. Diversi tipi di animali ecc. Il ristorante all'esterno è ricavato da un casale antico, all'interno vedi le foto. Ci sediamo ai tavoli alle ore 13.00 e alle 13.30 inizia il pranzo (unico per tutti) due primi, due secondi, contorni, frutta, caffè e amaro. .Morale della favola, abbiamo stramangiato benissimo. Servizio: impeccabile, complimenti ai camerieri, attenti e disponibili. Prezzi 30.00 euro a persona. Parcheggio no problem. Ingresso per sedia a rotelle. Concludo dicendo: grazie di esistere FATTORIA ITALIA.
paolo randazzo
03/07/2023
Bella giornata per i bambini con gli animali, posto fantastico, proprietari gentilissimi e disponibilissimi, prodotti eccezionali, da ripetere.
Rosa Tomasi
27/02/2023
Il posto è molto carino e spazioso, ma ciò di cui siamo rimasti pienamente soddisfatti è: la qualità dei prodotti, veramente ottimi, l'accoglienza ed il servizio!!! Complimenti a tutta la Proprietà!!! Ritorneremo presto.
Maria Vaccarella
02/05/2023
Si mangia tanto e troppo bene e, bella accoglienza e ce di tutto è bellissimo, 😘
ciccio020257
05/02/2023
Ottimo posto abbiamo mangiato molto bene. Buon servizio cortesia e professionalità. Torneremo spesso.
Daniele Monaco “IGUANA”
09/04/2023
Uno dei migliori agriturismi in provincia, il proprietario che è anche il cuoco dimostra di amare il suo lavoro e sapere come va fatto, sicuramente ci tornerò e lo consiglierò a chiunque.
salvo brancato
07/01/2023
Ottima location, posto tranquillo e piacevole ambiente familiare, immerso nella natura. Buonissimo cibo variegato di ottima qualità, prodotti genuini e freschi. Cortesia, disponibilità e professionalità, ottimo servizio.
Alessandro C.
20/03/2022
Buona qualità del cibo, abbondanti le portate, con piatti anche nuovi, rispetto ai classici menù da agriturismo. Sono rimasto soddisfatto anche del servizio. In conclusione... lo consiglio.
felice galletta
07/12/2022
Ottimo cibo, anche abbondante. Rapporto qualità prezzo eccellente. Servizio migliorabile, l'attesa tra un piatto e il seguente è eccessiva.
Antonio Adorno
15/05/2023
Bel posto. Ottimo e abbondantemente il mangiare.
Pizza Ricotta con buccia di limone tritata Torta di gelato Lasagna Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni