Sluurpy > Ristoranti a Solagna > Santa Fè

Recensioni di Santa Fè, Solagna

Lorena Apostoli
08/07/2023
Finalmente sono riuscita ad andare a cena in questo locale! Location piccolina, arredata semplicemente ma in stile e molto accogliente, menù ampio ed adatto a tutte le esigenze alimentari, servizio gentile, disponibile e soprattutto (cosa non da poco) sorridente... Tutti ti fanno sentire subito a casa e ben voluta! Cibo molto buono, abbiamo preso le patate alla tequila e lime e una fajitas vegetariana per due ... Menzione speciale a questo piatto con verdura di stagione e non le classiche zucchine e carote che si trovano negli altri ristoranti (cavolfiori, peperoni, mais, bieta, cipolla, capuccio viola...) Pur non essendo vegetariani ci è piaciuta veramente molto! Torneremo sicuramente per provare il resto... Piatti abbondanti che ti saziano e prezzi non eccessivi. Complimenti a tutto lo staff e al cuoco!
Maria Maniotti
15/04/2023
Location interessante che ti fa sembrare di essere in Messico o Spagna un menù molto ricco e vario. Una buona selezione di birre d'importazione. Personale attento, prezzo adeguato. Luogo ideale per una serata in coppia o con amici.
Arianna Grapiglia
15/04/2023
Locale molto bello e cibo molto buono. Mi sono recata qui in una serata con gli amici, ci siamo divertiti molto anche perché l’ambiente intorno lo permette. Eravamo in 7, un po’ strettini sul tavolo ma ci siamo stati lo stesso. Inizialmente il servizio era lento, ma comprensibile data l’enorme quantità di persone all’interno del locale. Personale simpatico e cordiale, ci sono stati anche consigliati i piatti. Abbiamo preso aperitivo, piatto principale e infine abbiamo deciso di restare lì anche per chiudere il dopocena. Non consigliato se si vuole un posto tranquillo, ma ottima la qualità e quantità del cibo.
Cristian Menon
16/04/2023
Locale piccolo, ma molto carino; il cibo molto buono, tra i migliori della zona. Il personale molto simpatico e disponibile a consigliare i piatti. Il prezzo è onesto, lo consiglio davvero.
Barbara
19/02/2023
Per il mio San Valentino mio marito ha chiesto alla titolare di farmi avere sul tavolo dei fiori, desiderio esaudito! Bellissima sorpresa!! Abbiamo mangiato divinamente, lo staff preparato e simpatico titolare spettacolare... a presto
Domenico Milani
28/01/2022
Locale di cucina messicana a Solagna. Situato non in una bellissima posizione, specialmente per i tavoli all'aperto a ridosso della strada. Ma questa è l'unica nota negativa, all'interno tavoli situati su due piani adatti anche per cene romantiche. Menù che propone tutti i piatti tipici messicani Ben fatti e abbondanti, solitamente i piatti "minimo per due" bastano per una cena. Simpaticissima la proprietaria. Prezzi medio bassi comunque giusti.
vania bonatti
19/03/2023
Buoni i piatti buono il servizio per una serata diversa lo consiglio
Daniele Garipoli
06/01/2019
Posto molto caratteristico grazioso accogliente su due livelli con stanzette ben arredate e con luci soffuse che permette di stare tranquillamente a gustarsi la serata. Ovviamente il cibo è buono tanta varietà di piatti ben serviti da normali a super piccanti tutto accompagnato da buone birre messicane, vini ,e cocktail vari preparati nel bellissimo bar all'ingresso. Che dire bisogna prenotare e andare .
Dany Bonamigo
20/09/2022
Il locale è molto grazioso. I piatti sono saporiti e preparati con cura. Il menù offre una vasta scelta fra carne, pesce, vegetariano.
R. F. M.
21/06/2018
Potrebbero essere 5 stelle... Ma.... Il Locale è piccolo e bisogna prenotare. Il giovedì sera la formula all you can eat a 18 euro potrebbe essere buona ma sono quasi raddoppiati con un paio di coca cola e un caffè. Piatti abbondanti e forse un po' troppo esagerati... Se fate all you can eat dovreste rivedere il menù e l'impiattamento.... Ogni piatto ha una ciotola di salsa, una di fagioli e una di riso come contorno che alla fine risulta troppo... E viene avanzato.... Ottima la carne di pollo e la tagliata, un po' crude le tortillas.... la gentilezza di chi lavora nel locale è da 5 stelle, ma 3 stelle al Locale fuori zona, piccolo e troppo caldo, se è pieno manca l'aria, leggero odore di chiuso e di muffa. Piccoli i tavoli e piatti troppo grandi che alla fine abbiamo dovuto appoggiare sulle sedie perché non sapevamo dove metterli, cibi buoni ma niente di particolare. E se viene servito tutto insieme alla fine si mangia cibo freddo. Ottime le patate ripiene e gli anelli di cipolla.
Renata Maria Chiarello
14/03/2023
Locale molto particolare, piacevole. Le portate erano molto abbondanti e tutto veramente buono. Al I° piano ci sono delle stanze arredate in maniera originale, soprattutto per giovani, invece delle sedie ci sono molti cuscinoni. Non c'ero mai stata, ci tornerò senz'altro.
Marta Toffon
14/05/2022
Locale accogliente, con musica latina,il cibo veramente buono fatto al momento con ingredienti freschi, ottimo anche come dopocena preparano dei cocktail 🍸 buonissimi… da ritornare
Stefano Casotto
07/02/2020
Il miglior messicano tra padova e Vicenza che io ricorda. I prodotti sono espressi e molto vari. Qualità prezzo nella media ma ne vale la pena. A chi piace bere poi ce l imbarazzo della scelta. Consiglio essere chiari sul tempo a disposizione per mangiare. Oppure ordinare con calma in quanto andando di sabato cercano (e condivido e capisco le esigenze) di fare più turni. Provate l esperienza 1 max 2 piatti ma se volete cena completa andate durante la settimana
Sergio Pappalardo
13/09/2020
Bellissimo locale messicano, caratteristico al punto da sembrare proprio di essere in un altro mondo! Fuori molto fresco d'estate, grazie al vento che soffia sempre in quella valle ai piedi della montagna. Cibo eccezionale e dal costo più che giusto. Estrema varietà di alcoolici. Consiglio caldamente la sangria.
Nino Martino
21/09/2018
La simpaticissima signora Teresa ti fa subito sentire a casa. Ottimo localino messicano con un bar stratosferico! Cucina molto buona realizzata da mano sapiente. Una scoperta alle porte di Bassano. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da provare.
Anikó Király
27/06/2021
Non avevo mai mangiato messicano prima d'ora. Perciò ho avuto difficoltà a scegliere, ma le cameriere erano molto disponibili a spiegare tutto. Alla fine ho mangiato benissimo.
Vittoria Siviero
13/01/2023
Sono stata qui a cena, il posto molto bello e colorato, il personale molto gentile e la proprietaria molto simpatica. Il cibo era fantastico e saporito, non c'è stata una singola cosa che non mi sia piaciuta, anche i fritti non erano per nulla pesanti. Estremamente consigliato!!!
Paolo Rese
26/08/2021
Posto un po' imbucato ma bello, titolare e dipendenti sempre attenti al cliente (continuavano a chiedere se andasse tutto bene)cibo molto buono e a prezzo giusto,con menù completo di 25€ ho mangiato un po' di tutto.. sicuramente da ritornarci
Monica Munari
21/04/2023
Locale accogliente, cibo molto buono, personale attento e gentile...unica nota negativa, almeno la sera che siamo stati noi, molto freddo ho dovuto cenare con la giacca.
Selvaggina Bollito Toast farcito
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni