Sluurpy > Ristoranti a Solagna > Il Tinello

Recensioni di Il Tinello, Solagna

Kik Bn
25/09/2019
Che dire, Adoro! Un locale semplicemente sempre verde. Atmosfera calda riservata, proprio quello di qui si ha bisogno magari se si é con persone care e amici. Le pareti antiche una meraviglia, come del resto l’entrata principale. Cibo ottimo. E che altro dire? Personale sempre disponibile e cordiale, non sempre una così scontato al giorno d’oggi! 5 stelle ragazzi miei
Jachiludesign
07/01/2017
Locale molto accogliente con menù di stagione sempre fresco. Cortesia e gentilezza sono prerogative del ristorante. Tempi di attesa nella norma. La location è molto bella,infatti il ristorante si affaccia sul fiume Brenta. Vi è un parcheggio molto ampio e dopo il pranzo ci si può incamminare sul sentiero del famoso "Anello del Brenta". Buoni i prezzi. Interni del locale in legno con delle simpatiche targhette in smalto o ceramica che definiscono la zona/stanza in cui ci si trova. Mi sono trovata sempre bene e a volte, avendo degli ospiti, ho fatto davvero una bella figura.
Dal Buono Francesco
12/10/2016
Bellissimo ristorante, a ridosso del Grappa,in posizione tranquilla. A pochi km da Bassani del Grappa. Oltre che camere, veramente interessanti,anche il ristorante è veramente unico. Luminoso e pulitissimo, offre un menù alla carta,uno da "lavoro" è un piatto unico. Da provare. I proprirta di veramente gentilissimi e disponibili. Bravi veramente.
Nicolò Fornasier
28/03/2018
Bellissimo posto e ottimo cibo! Personale molto cordiale e disponibile, le pietanze dello chef buonissime! Che dire, consigliatissimo! Unica pecca è che forse la qualità è un po' caduta in basso negli ultimi anni, anche per l'assenza del bancomat per pagare il giorno della vigilia di Natale... ma comunque posto consigliato!
Matteo Guidolin
04/11/2018
Menù degustazione a 28€ che comprende antipasto, bis di primi e secondi. Dolce, caffè, acqua e vino tutto compreso. Buona qualità del cibo, carina la location e buono anche il servizio.
Andrea Carloni
16/06/2012
il ristorante del famoso cuoco guerrino maculan. la struttura è ampia e comunque molto carina, ben immersa nella natura, graziosamente arredata. meglio prenotare scegliendo precedentemente il menu desiderato. difatti questo ristorante propone menu tipici di stagione a base di carne, di pesce, di verdure, di formaggi, etc... basta chiedere prima, e la cucina vi porterà i piatti a sopresa a seconda del tema scelto. c'è sempre qualche novità, qualche sperimentazione, a seconda del periodo, delle disponibilità, della creatività. anche i costi sono contenuti. fino all'anno scorso, il menu classico tipico costava 28 euro a testa e quallo di pesce 45 euro. sono abbastanza ricchi e comprendono tutto, anche acqua, vino , caffè e dolce. si si è in parecchi (almeno 8) si può organizzare anche "a tavola con lo chef" per assistere alla preparazione in loco del menu che poi sarà servito proprio dallo chef in persona guerrino
Marco Cattarin
07/04/2018
Piatti veramente buoni ad un prezzo decisamente contenuto! Bellissima la location situata vicino a sentieri uno dei quali permette di camminare fino a Oliero. Il locale non è difficile da raggiungere ma suggerisco comunque d'utilizzare Google Maps per non sbagliarsi. Consigliato!
Irene Consonni
01/08/2017
Ristorante coccoloso !! Atmosfera romantica e accogliente. Cibo ottimo e curato, personale disponibile e professionale. Buon pernottamento, circondati dal silenzio e dalla tranquillità, camera pulita e spaziosa. Buona colazione tra pizzi e merletti! Consigliato.
Matteo Piovesan
25/03/2017
Ristorante di alta qualità. Ci è stato proposto il menù fisso, 28€ che comprendeva antipasti, primo, secondo, dolce e bevande incluse. Piatti eccezionali, locale accogliente e camerieri preparati. Da provare.
Stefano Cleri
02/06/2018
Abbiam provato un menu degustazione, varie portate della giusta quantità, per un mix di sapori ben bilanciato. Ottimo pranzo, e il personale di sala era sempre pronto e disponibile per chiarimenti sul menu e servire.
Edgardo Gaudino
03/10/2017
Bella e caratteristica la location. Il cibo è eccellente e presentato con professionalità. D'altronde lo chef Guerrino, nel territorio, è molto conosciuto. Non ho apprezzato come sono strutturati i menù a presso fisso.
Giovanna Santi
07/11/2018
Bel locale e caratteristico e romantico personale preparato e simpatico. Il cibo ottimo e di gusto buonissimo. Prezzo ottimo. Da ritornare prestissimo
Roberto Penzo
19/03/2019
Ottima location dove poter gustare ottime pietanze, buon vino, alle porte di Bassano, staff cordialissimo, prezzi veramente...da provare!!! Io personalmente ci vado molto spesso!
Fabio Chiuppani
06/04/2018
Un ottimo ambiente il clima è familiare la cucina deriva delle Antiche Tradizioni qualità prezzo eccezionale da non perdere niente tranquillo clima romantico è immerso nella natura del fiume Brenta..
giuvan pastina
03/12/2018
Il mitico Guerino "a Dio piacendo ci vediamo domani con un'altra puntata" é qui, locali belli con le varie didascalie in Veneto, piatti buoni, almeno quelli che ho mangiato. Vale una gita anche per i pescatori a due passi c'è il Brenta. (Se é ho sbagliato il nome del fiume scusatemi, vado a memoria). Prezzo straordinario (a pagato l'amico che mi ha invitato li).
Fabio Carollo
21/04/2019
Il Tinello, fantastico posto incastonato tra le valli del Brenta... location meravigliosa e il cibo è sempre ottimo.... il menù di assaggi è sempre favoloso e sempre diverso secondo ciò che propone le stagioni.... lo raccomando. Tinello numeri 1!!!!! 👍👍👍🥩🥩🍷🍷🥂🥂
Selvaggina Bollito Toast farcito
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni