Suggeriti dagli utenti:
Tartelletta Di Frutta Con Crema Pasticcera
, II Vegano Cake Soffice Alle Carote Con Crema
, Cannolo Siciliano Rivisitato
, Tataki Di Tonno Rosso Al Sesamo E Miele Con Salsa Di Soia E Chutney Di Pesca
, Parmigiana Di Zucchine Con Burratina
Dicono di noi:
Un pranzo di San Valentino davvero da dimenticare.
Con ottimo aspettative costruite grazie alle foto e alle recensioni, io e il mio ragazzo abbiamo deciso di prenotare qui per il pranzo di San Valentino.
Già prima del pranzo le cose hanno iniziato ad andare storte. Veniamo infatti avvisati solo venerdì (la prenotazione era stata fatta lunedì) che ci sarebbe stato il menù fisso a €45,00 a testa, senza nemmeno specificare le portate.
Non entusiasti, ma purtroppo con le mani legate perchè con così poco preavviso avremmo fatto davvero fatica a trovare un altro posto, decidiamo di confermare la prenotazione....quanto mai!
Arriva il giorno del pranzo che purtroppo è stato caratterizzato da attese infinite, cibo di scarsa qualità e un servizio scadente.
Ma andiamo con ordine: i camerieri sembravano assolutamente improvvisati, tra chi non sapeva camminare tra i tavoli e chi girava chiedendo continuamente se poteva riempire il bicchiere d'acqua, cosa sicuramente carina se non fosse che però non ricordava che oltre all'acqua avrebbe dovuto portare anche il vino, il pane e magari togliere il piatto una volta finito.
Il pasto è iniziato con un buon entrè a base di verdure che purtroppo è stata anche l'unica buona portata. Sono seguiti un gambero su riso basmati stopposo, un primo con pasta scotta e poco salta e una specie di "zuppa" di mare con pesce palesemente surgelato (e probabilmente anche riscaldato) e diverse spine qua e là. Il dolce non abbiamo nemmeno voluto mangiarlo anche perchè, scoprendo solo all'ultimo il menù, non sarebbe stato di mio gradimento.
Inoltre un'attesa infinita: siamo arrivati alle 13.30 (orario della prenotazione) e alle 15 non avevamo ancora mangiato il primo. La situazione in sala era rocambolesca: la gente si alzava senza avere finito e i camerieri giravano tra i tavoli e chiedevano quale portata mancasse (e sbagliavano pure visto che ci hanno portato il secondo quando ancora aspettavamo il primo).
Nessun accenno di scuse da parte dei gestori, tant'è che al momento di pagare abbiamo deciso di lamentarci in diretta e dire che per quello che avevamo mangiato e il servizio ricevuto non ritenevamo assolutamente corretto il conto. Solo in quel momento ci sono state rivolte delle scuse abbozzante, adducendo come giustificazione la confusione della giornata. Per provare a scusarsi ci è stato offerto di tornare con la promessa di ricevere una bottiglia di vino in omaggio, peccato che non ci sia stata lasciata nessuna buono a riprova di questo.
I problemi possono capitare a tutti, ma quello che mi ha lasciato stupefatta è che hanno cercato fino all'ultimo di far finta di nulla e solo quando ci siamo lamentati hanno abbozzato qualche giustificazione. Il pranzo di San Valentino ormai è stato rovinato e non si può fare nulla, ma sicuramente non tornerò più.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto