Sluurpy > Ristoranti a Soave > Pizzeria Acquario

Recensioni di Pizzeria Acquario, Soave

marco di giorgio
24/05/2023
Locale affacciato sul canale appena fuori le mura di Soave, a mio avviso molto carino. La scelta di pizze ed impasti è molto ampia. Buona la pizza e gli ingredienti utilizzati. Personale adeguato. Consigliato.
Maria Grazia Martinelli
25/03/2023
Varietà nella scelta degli impasti, normale, senza lievito, kamut senza glutine, integrale, ai cereali e napoletana. Buona la qualità degli ingredienti. Location molto accogliente all'interno, plateatico all'aperto suggestivo. Il tiramisù al pistacchio una prelibatezza. 25 Marzo 2023 Dopo l'ennesima volta che ho scelto di cenare qui, posso solo che confermare quello già scritto. Accoglienza e servizio da 10 e Lode. La pizza strepitosa sono rimasta senza parole. Lo consiglio !!!!! .. anzi non andarci è un peccato mortale.
Samantha Danese
06/06/2023
Pizza buona con ingredienti di qualità, consiglio l’impasto napoletano
Luigi Cazzola
24/04/2023
Chi torno sempre quando posso e quando voglio fare una bella serata con gli amici. Le pizze sono ottime con tanto impasti da scegliere. A me piace molto l'arredamento e la posizione che offerte bellissimi scorci del fiume e del castello. Tutto é ben curato sia all'interno che all'esterno. Molto bella e romantica la saletta panoramica. Prezzo appena più alto della media ma non so rimane scontenti. Prenotazione consigliata.
Federico Presa
09/06/2023
Ambiente e pizza ottima. Non posso dire altrettanto dei dolci visto che al terzo dolce del listino che era finito ho rinunciato. Proverò la prossima volta. Prezzi forse un po' sopra media ma vale la location.
direct play
12/05/2023
La miglior pizza che io abbia mai mangiato. Locale sempre pieno e pizza ottima. Prezzi adeguati alla qualità che offrono. Personale gentile. Consiglio vivamente se passate in zona.
Cira77
14/09/2022
La pizza 🍕 buona, l'impasto e ingredienti buoni e cotti giusti. Dolci molto buoni 😋🤤. Il personale è gentile,disponibile e preparato. La pizzeria è carina. 😊 agosto 2022
Tommaso Ferrarese
28/02/2023
Aperitivo improvvisato prima della Lube night. Lo smilzo è carico dopo una giornata intensa, l'emigrato in Svezia presente e futuro ordinano alcolici duri, le pupe arrivano dopo: sono la regina dei polli berici e la sua amica dall'abito barocco. Si passa il tempo a incitare il Lube ad accoppiarsi con tutto quello che si muove in terra di Svezia e a prestare attenzione ai Ladyboy nel sud est asiatico. Lo smilzo, dopo mezzo spritz ciancia di ladyblue e di stile umanistico, ma si vede che dietro il suo atteggiarsi gotico fiammeggiante c'è un cuore romanico che si fa delle domande. Non tutto è sereno nella sua anima. Tocca al rosso essere incitato a uscire di casa per trovare l'anima gemella mentre mi sorbisco il secondo giro di acqua tonica e decidiamo dove andare a mangiare. Aperta il lunedì, camuffata da ristorante di pesce, l'acquario è un'ottima pizzeria davanti alle imponenti mura di Soave dove potremo placare la nostra fame rococò. Il tempo di un pensiero allo studente del Cadore che siamo arrivati. Oggi sfoggiava un maglione verde di stile neoclassico, ma meno stiloso del famoso maglione rosa brutalista di qualche anno fa. Il cuore grande dello Smilzo ci fa sapere che siamo seduti proprio al tavolo dove ha dichiarato alla sua donna che lei sarà sempre dopo il suo mentore, il tonfatore sordo. Reagiamo con irrisioni e lazzi, per schermirci dalla intensità di questa rivelazione. Per riprenderci ci servono i duri giudizi del Lube sulla socialità scandinava, e sulle sue peripezie scolastiche. Birra con il bilauree e feste di quattordicenni con droga sul tavolo, cioè. C'è un comodo parcheggio all'ingresso, ma non c'è il Lube Camper, per cui la serata finisce lì, come un capitello dorico senza timpano. E tu, fedele lettore, sei interessante? O sei come quella amica della fiamma dello smilzo che crede di non essere interessante perché tutti la guardano più in basso degli occhi? E hai mai venduto della biancheria usata su subito come la cugina della cognata della regina dell'industria avicola? E qual è la tua percentuale di matchmaking tra i tuoi amici? Sei riuscito a far mettere insieme alle tue amiche da 120kg i tuoi amici che regalano fiori a donne sposate?
Stefano Padrini
14/07/2023
Una scelta di pizze davvero ricca, vari tipi di impasti a piacere, menù molto ricercato, posto carino. Non si spende poco, ma li merita.
Andrea Bonomo
16/12/2022
Pizzeria molto buona con tanti impasti diversi e sopra la media rispetto alle pizzerie della zona. Consigliata, in più è anche fuori Soave, per cui merita ancora di più per la sua posizione.
Brunetta
17/07/2023
Abbiamo fatto aperitivo con i vini della zona. Bene
vesco
05/07/2023
Pizze eccezionali e fantasiose. Tanti diversi impasti per tutti i gusti.unica piccola pecca sono stati i tempi un po' lunghi. Ci tornerò sicuramente
Debora Bassanini
27/08/2021
Ottima la pizza!! Molta scelta tra impasti classici, integrali, cereali, kamut... Io personalmente ho provato la tartufata, pizza bianca, impasto ai cereali, digeribilissima e molto gustosa! Offrono taglieri e insalatone, accompagnati da focaccia bianca ottima. Situata fuori dalle mura del castello, la pizzeria è un luogo romantico dove trascorrere una tranquilla serata con un prezzo modesto
Pizza Bigoli Costine Baccalá Maccheroni Fritto misto Sughi Pepe Carne e primi piatti La catalana Lesso con la pearà Cannelloni Grigliata Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni