Sluurpy > Ristoranti a Smerillo > Bio Agriturismo La Conca

Recensioni di Bio Agriturismo La Conca, Smerillo

Kevin Blackwood
25/09/2022
Wow! Che dire? Era tanto tempo che non tornavo in questo Bioagriturismo. Ho trovato ancora una volta quell’atmosfera serena e calorosa. Una location veramente bella 5/5 Un servizio cordiale 5/5 Menù se potevo dare più di 5 stelle lo avrei fatto quindi direi 8/5 Prezzo 5/5 adeguato anche se per prodotti così di qualità mi aspettavo di pagare di più. Quindi molto molto onesti. Tornerò ancora perché si torna sempre dove ci si sente a casa. Un grazie immenso a Mirela!!!
Monia Paolini
05/02/2023
Abbiamo mangiato benissimo , posto carinissimo con una veduta stupenda e il personale molto carino e premuroso. Grazie ai nostri amici abbiamo conosciuto un'altro posto da fare conoscere ad altri amici. Grazie!
Monica Liverani
29/10/2021
Piatti Gourmet con prodotti del territorio, presentazioni meravigliose e gustose! Bello Bello, anzi buono buono
Luigi Fontanelli
19/06/2023
Vi siamo stati per una cena bel posto buone le portate,alcune particolari da assaggiare
Diego Pagliari
14/08/2020
Posto bellissimo. Una cucina talmente di qualità da sorprendere ad un prezzo che sembra regalato. Torneremo sicuramente.
Pierpaolo Levantesi
17/08/2020
Luogo perfetto per rilassarsi e gustare piatti tipici.
Mauro Mezzogori
22/04/2022
È sempre un piacere tornare in questo agriturismo, in costante miglioramento (bellissima la sala pranzo, con le ampie vetrate sullo splendido panorama dei Monti Sibillini). Camere confortevoli, ambiente silenzioso e colazione con ottimi dolci fatti in casa. Resta da provare la cucina che si dice essere ottima, con ampio utilizzo di erbe del proprio campo.
Anna Rota
19/09/2022
Pranzo con amici , ,piatti da Gourmet e ,soprattutto, buonissimi dall'antipasto al dolce Rapporto qualità prezzo ottimo !!!!!.È la seconda volta che ci torniamo in questo bellissimo bio agriturismo. ,Complimenti a Mirela e a suo marito !!!!!!!Non vediamo l'ora di ritornarci!!!!!!!
Simona Cozzi
24/08/2021
Ottimo cibo e bella la struttura. Unico appunto da fare sul personale. Cercavano di concludere alla svelta il pranzo portando una portata dopo l'altra senza pause... al termine ci hanno sbarazzato la tavola sotto al naso ( portando via tutti i bicchieri) e hanno spento i condizionatori.
Erica Monaldi
15/12/2020
La Conca: pranzo con vista magnifica. Bioagriturismo “La Conca”, Smerillo è un gioiellino. Qui si mangia bene, tranquilli e il panorama è fantastico. Ci trovate la gentilezza della signora Mirela, che non fa la cameriera ma la padrona di casa, la bontà delle portate, in un mix di sfiziosità e tradizione, col valore aggiunto di un panorama che non toglie il fiato, anzi, ti riempie d'aria i polmoni! Cosa mangiare? Noi abbiamo preso l'antipasto e poi due ottimi secondi: lo spezzatino con le castagne e l'agnello arrosto. Segnalo i formaggi con la marmellatina di rose...che non si vende, quindi occorre tornare per riassaporarla! Per i bambini i fagottini, petto di pollo ai ferri e patate arrosto. Squisita la torta di mele. Ambiente tranquillo, pulito, si respira serenità. Ogni angolo del giardino, che è anche un orto, regala meraviglia, fra ruscelli, rifugi, un meleto, una vigna, le zucche, le amache...qui è un paradiso, non proprio celestiale, piuttosto dalle tinte autunnali. Bello, ma bello, godersi dai finestroni o seduti fuori la luce calda del sole che illumina le vette innevate dei Monti Sibillini. @cresko.lab
Marco Bertoni
24/08/2020
Siamo stati qui solo a mangiare. L'esperienza è stata ottima, a partire dagli antipasti, quasi "gourmet" a loro modo. Il cibo era ottimo e le porzioni perfette. Anche il servizio è stato all'altezza. Lo consiglio vivamente.
Lorella Nerla
30/11/2017
Una rarità! Qualità altissima, materie prime ottime, antipasti particolari; ho lasciato il cuore nella marmellata di rosa che accompagna i formaggi! Cordialità, disponibilità e accoglienza non da meno! Locale davvero incantevole! Ho cenato per cui mi sono persa il panorama che credo sia spettacolare dalle foto! Portate gustose ed abbondanti! Rapporto qualità prezzo eccellente! Consigliatissimo!
Daniele Domenicucci
07/08/2021
ottimo posto, ho mangiato tanto e benissimo. molto, molto gentile e a modo la signora torneremo senz'altro. Grazie ancora e ad una prossima volta che torneremo nelle Marche
Mark Erkules
12/06/2019
Mangiare da Mirela è un percorso molto piacevole e gradevole attraverso i vari sapori che si sprigionano dai fantasiosi piatti elaborati dalla Chef. Il servizio spesso è affidato a Federico che molto cordialmente consiglia i piatti più gustosi. Giancarlo raramente lo si vede in sala ma si apprezzano le sue deliziose grigliate. La vista sui Sibillini è indimenticabile. Il vasto giardino che circonda il locale permette ai bambini di svagarsi tra una portata e l'altra.
Gabriele Brilli
07/10/2018
Consigliato da un amico luogo piacevole ai piedi di Smerillo cortesia e gentilezza dei proprietari cortesi anche i camerieri anche se nn professionali ma siamo in agriturismo cibi buonissimi e buona lista dei vini . Essendo un giorno a menù fisso anche se tutto squisito nn ho potuto scegliere e l'ambiente carino ma piccolo ha mandato un po' in crisi i camerieri arrivati x primi serviti x ultimi . Tornerò x aggiungere l'ultima stella e nel frattempo se passate in zona prenotate nn vi pentirete
Paolo Amico
27/10/2019
Esperienza meravigliosa! Ieri siamo andati a Smerillo a raccogliere un pò di castagne a passatempo, e un amico ci ha consigliato di andare a pranzare lì, ne ha parlato davvero benissimo! Abbiamo chiamato la Conca per prenotare, arrivati lì mi è sembrato di essere in un posto dove l'orologio si fosse fermato, immersi nella natura e nel verde più profondo siamo stati accolti da Mirella ed il Marito che sono stati sin dal primo momento simpaticissimi,gentili e sopratutto molto ospitali, essendo gli unici ospiti della giornata hanno avuto il tempo di raccontarci un pò di storia del posto, successivamente ci siamo accomodati in un tavolo all'esterno (data la bellissima giornata che abbiamo beccato) e sopratutto la meravigliosa veduta . Mirella ci ha subito iniziato ad elencare tutte le pietanze che offre l'orto in quel periodo, soffermandosi molto sul tipo di piatto. Abbiamo ordinato un bel pò di cose dividendole fra noi per degustare più piatti possibili (imbarazzo della scelta) ! Vini , antipasti, primi, secondi e infine grappa artiginale e caffè, vuol dire che dalle 13 quando siamo arrivati ce ne siamo andati alle 17 e 30 per le tantissime chiacchiere con Mirella e per il bene stare e l'accoglienza che ci hanno offerto ! Esperienza da fare e da rifare sicuramente ! La Conca offre la possibilità di pernottare lì. Ps. Vorrei poter caricare le foto di alcune pietanze ma non mi dà l'opzione di caricamento foto.
Massimiliano Violin
02/05/2021
Posto stupendo e tranquillo, cibo ottimo, giardino curatissimo, cibo squisito e titolari disponibilissimi. Uno splendido pomeriggio con i bambini che camminavano scalzi sull'erba e si rotolano sui prati. Arrivederci a presto
Roberto Meluzzi
20/04/2017
L'ospitalità eccellente, il cibo ottimo ed originale, i Monti Sibillini che fanno da cornice, rendendo il panorama unico. Fanno di questo luogo una meta assolutamente imperdibile. Da qui la possibilità di visitare piccoli borghi di montagna ed il Parco dei Monti Sibillini. Se ne esce rigenerati e soddisfatti
Daniele Pezzini
10/09/2021
Location splendida immersa nella natura, cibo buono e genuino, alcune cosine meno ma altre molto buone, ma è gusto personale, proprietaria gentile un filo lunghi con i tempi ma ci sta.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni