Sluurpy > Ristoranti a Sizzano > L'ancora

Recensioni di L'ancora, Sizzano

Alessia Lovison
16/07/2023
Ho deciso di dare 5 stelle a tutto, servizio, locale, cibo. Ci sono stata per la prima volta ieri sera. Locale molto ampio ma curato nei dettagli. La pizza era super! Molto molto buona e digeribile. Personale molto attento e disponibile. Non vedo l ora di tornarci per assaggiare qualche piatto della cucina! Continuate cosi!
Andrea Peretti
07/07/2023
Pizza molto buona, una pecca era l'olio piccante poco piccante
Milena Costenaro
11/03/2023
Ottima qualità di cibo e staff molto gentili e cordiali
Paolo Lubiato
09/10/2020
Prima esperienza passata egregiamente. Servizio ottimo e pizze perfette, lievitate naturalmente ed impasto senza sapore di lievito. La prossima volta gusteremo la cucina, dopo aver visto passare piatti con tagliate invitanti, primi piatti ben curati e vassoi di fritto di pesce abbondanti e con cottura all'apparenza perfetta (i fritti erano di colore chiaro e quindi cotti in olio pulito e sembravano asciutti e croccanti al punto giusto). Dolci soddisfacenti, la torta cioccolato ed amaretti è stata una piacevolissima sorpresa. Consigliato vivamente.
Alberta Duò
29/03/2023
Siamo stati sabato sera in 9 tra cui un bimbo. Locale pieno ma servizio veloce e attento. Personale disponibile, gentile e sorridente. Buone le pizze, ottima la grigliata di pesce, tutto accompagnato da un fresco e beverino vino bianco sfuso! Complimenti!
Giulia Tosin
20/07/2021
Menù essenziale con proposte originali e interessanti, ottimo pesce (buonissimi l'antipasto misto e gli spaghetti con le vongole!) e servizio molto cordiale. Buonissima anche la focaccia servita come "aperitivo". Conto onesto. Ci siamo trovati molto bene, grazie!
antonio barone
06/01/2023
Super consigliato!Cucina ottima, sono ormai cliente fisso! Dalla cucina alle pizze, ai dolci fatti in casa, ogni piatto è curato è pieno di gusto. Porzioni abbondanti e sapori sfiziosi. Il locale è fresco e pulito. Il personale sempre sorridente e a modo. I prezzi sono più che onesti
Serena Buzzano
27/07/2021
Ho cenato qui con la mia famiglia in occasione del mio compleanno. Pesce fresco e buonissimo! Personale gentilissimo. Prezzi in linea con la qualità offerta.
Alberto Lovison
16/07/2023
Molto professionali , cibo ottimo e tanta gentilezza con un prezzo giusto ✅ bravi veramente 👏👏👏👏👏
Pier Mario Giabardo
31/03/2023
Per ora ho gustato solo la pizza, e devo dire che è molto buona, l'ho trovata molto digeribile (specialmente la sera cosa che in altre pizzerie non è successo). Ora devo provare la cucina, e se tanto mi dà tanto, sarà un'esperienza piacevole. 🙏
Paniscia Bollito Funghi Pesciolini fritti Risotto Pizze Tagliata Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni