Sluurpy > Ristoranti a Sizzano > Ristorante Impero

Recensioni di Ristorante Impero, Sizzano

Jackie Pavan
14/04/2023
Una bella scoperta, un ristorante della tradizione piemontese con una qualità ed un servizio di eccellenza. Sono stata accolta da fare un ambiente caldo e familiare e accogliente. Il pranzo è iniziato con un entrèe di tonno di coniglio, un vitello tonnato alla vecchia maniera come antipasto, da leccarsi i baffi. Il piatto forte sono stati dei cannelloni in padella con ripieno di carne e con il sugo d’arrosto. Un chiaro richiamo alla tradizione, utilizzando gli stessi ingredienti ma in modo diverso, ottenendo un risultato incredibile. Il pranzo si è concluso con un pasticcio di biscotti con crema di mascarpone, equilibrato e leggero ha chiuso un pranzo che ricorderò e che tornerò presto a provare altri piatti.
Trabateo
05/06/2023
Bellissima scoperta tra le colline Novaresi. Locale curato con complementi d'arredo che lo valorizzano maggiormente. Piatti della tradizione molto buoni e per nulla banali. Servizio che dire eccellente è dir poco. Carta dei vini ricca del territorio e con alcune chicche, fuori zona, a prezzi veramente interessanti. Il conto è ottimamente rapportato a quanto sopra espresso. Ci torneremo molto volentieri, nel frattempo ve lo consigliamo vivamente.
Paola
15/01/2023
Accoglienza professionale ma calorosa, ambiente confortevole. Tavola ben apparecchiata. Servizio molto attento al cliente. Menu breve ma cibo ottimo. Da provare la paniscia e il vitello tonnato antica ricetta ovvero con salsa senza maionese. Particolare il fritto piemontese con frutta fritta. Ottimo creme caramel fatto in casa. Complimenti alla cuoca.
Claudio GRAZIOLI
20/05/2023
Anche con la sala da pranzo ingrandita, la qualità, la cortesia ed il servizio sono sempre ad un livello alto.
Alessandro Vinci
11/03/2022
Che dire di questo posto... Accoglienza a dir poco fantastica. Menu sempre strepitoso con una vasta gamma di pietanze stagionali preparate con ingredienti sempre freschi. La qualità del cibo e degli ingredienti non delude mai. È uno dei miei posti preferiti quando ho voglia di fare una cena elegante e raffinata perché so che troverò sempre personale qualificato, cibi ottimo e location fantastica. Ho scoperto questo ristorante in un pranzo aziendale e ormai è diventato il nostro punto di riferimento qualsiasi cena/pranzo aziendale o familiare. Inoltre a parte le prelibatezze qui troverete una selezione di ottimi vini e il personale saprà consigliarvi quello che meglio si sposa con il vostro menù... Cosa da non sottovalutare. E per concludere non posso che fare i miei complimenti per i dolci, vera ciliegina sulla torta! È raro trovare un ristorante che abbia dei dolci buoni e curati come le portate. Il crème caramelle è qualcosa di sublime! Da provare.
Federico Maria Malferrari Pinchetti
30/06/2023
Uno dei migliori ristoranti del novarese. Cucina ottima, locale arredato con gusto e cantina più che fornitissima (con alcune etichette davvero particolari). Ma in fin dei conti, a ben vedere, l'Impero è espressione delle persone che ci lavorano con impegno e dedizione da decenni. Ad maiora!
Gianni Tapra
06/12/2021
Ristorante e trattoria al tempo stesso, ma quello che conta di più è che mangerete benissimo ad un prezzo abbordabile. Classicissimi piatti della cucina novarese, non fatevi mancare la "Paniscia" e non Panissa come nel vercellese, si tratta sempre di un risotto ma vi posso garantire che è differente. Poi tutti i piatti della tradizione come la battuta di carne cruda, oppure il fritto misto piemontese che contempla vari pezzetti dolci. Buon appetito.
Antonio C.
03/06/2023
Una meraviglia, sotto ogni punto di vista. Tradizione, sapienza, territorio, tecnica, gentilezza, familiarità...la perfezione. Abbiamo mangiato bene,bevuto meglio con una carta varia ed equilibrata, salumi eccezionali, paniscia fantastica, secondi perfetti...in un ambiente caldo e raffinato uno dei migliori ristoranti mai provati. Complimenti
Riccardo Zampieri
08/04/2019
Ristorante di cucina tipica interpretata in maniera pulita ed elegante da Chef Paola e il tutto supportato in sala dalla cortesia e professionalità della sorella Emanuela. Da provare assolutamente
Alessandro Pini
29/09/2021
Bellissimo ristorante curato in ogni dettaglio. Ottima professionalità del personale propongono piatti tipici del luogo. Mangiato benissimo. Complimenti alla chef!
Paniscia Bollito Funghi Pesciolini fritti Risotto Pizze Tagliata Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni